14
luglio

90210: LA TERZA STAGIONE AL VIA OGGI SU RAI2

90210

Chiuso il capitolo One Tree Hill, su Rai2 arriva da questo pomeriggio, ore 17.05, la terza stagione inedita di 90210, il teen drama erede di Beverly Hills 90210, sebbene sceneggiature e toni siano decisamente diversi. Al bando la morale e le buone intenzioni, lo spin-off è tutto scazzottate, fisici in bella mostra e intrecci che si sciolgono in un battibaleno. E le cose non miglioreranno nella terza stagione.

Forse per eliminare quella sensazione di superficialità che sembra dominare tutta la serie fin dal primo episodio, gli sceneggiatori avevano deciso di puntare su tematiche più forti con modesti risultati. Così all’alba della nuova stagione, Naomi affronta il trauma della violenza sessuale diventando una predatrice di uomini imbevuta di alcool, mentre Annie sconta in fretta e furia la pena per l’omicidio dello zio di Javier. Intanto l’estate è volata, e per i rampolli del quartiere più famoso di Los Angeles inizia l’ultimo anno al West Beverly High.

Già nel primo episodio la vita della città è scossa dal terremoto che getta i protagonisti nel panico. Ed è solo la prima di una serie di tragedie: Adrianna rischia di dover dire addio al mondo della musica mentre un infortunio al ginocchio costringe Teddy ad appendere le racchette al muro.

Nel gruppo di ragazzi di Beverly Hills si insidierà una new entry: Oscar, amico d’infanzia di Ivy che metterà a dura prova la relazione della ragazza con Dixon. Un’altra novità sarà l’arrivo di Charlie, fratello di Liam, che proverà a conquistare Annie. La terza stagione dovrà invece fare a meno del Preside Harry dopo la separazione dalla moglie.

Nel palinsesto della rete di Massimo Liofredi, 90210 arriva dopo Squadra Speciale Colonia e le repliche di Las Vegas, con l’auspicio di raccogliere il pubblico di Italia1 che segue Gossip Girl e OC che proprio verso le 17 cedono il passo ad Hannah Montana.



Articoli che potrebbero interessarti


teen_drama030909.jpg
RITORNANO “GOSSIP GIRL” (CHE INTERROMPE DAWSON’S CREEK) E “90210″, I TEEN-DRAMA GIA’ BOCCIATI IN PRIMA SERATA


90210
90210: IL RITORNO A BEVERLY HILLS E’ UN FLOP, PERCHE’?


Broadchurch 3 - 11
Broadchurch 3: tutto pronto su Giallo per l’addio alla serie inglese


hawaii-five 0 - 16
HAWAII FIVE-0 RITORNA SU RAI2 CON GLI ULTIMI 12 EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

1 Commento dei lettori »

1. boop ha scritto:

14 luglio 2011 alle 15:53

Non stava bene su RAI4 dove han mandato le prime due stagioni di fila? almeno là hai la possibilità di vederti la puntata in replica se la perdi… bah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.