11
luglio

DM LIVE24: 11 LUGLIO 2012. CORONA DENUNCIATO, BAUDO PRESENTA IL VIAGGIO, STEFANO DE MARTINO RESTITUISCE LA JEEP A EMMA

Diario della Televisione Italiana dell'11 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Corona denunciato per violazioni delle prescrizioni della sorveglianza speciale

(Che poi viene da chiedersi: ma un permesso speciale viene già concesso dopo pochi giorni? E poi non doveva non allontanarsi da Milano? Alla faccia del sorvegliato speciale!)

tinina ha scritto alle 09:35

Fabrizio Corona ha violato ieri sera a Lignano Sabbiadoro (Udine) le prescrizioni della misura che da circa un mese lo vede soggetto a obbligo di firma e rientro a casa entro orari stabiliti, oltre a frequentazioni con persone “pulite”. Corona era arrivato nella località balneare per una serata di lavoro. Il Tribunale di Milano gli aveva concesso, in deroga agli orari, di rientrare in albergo entro l’una di notte per consentirgli di partecipare a uno show organizzato presso il “Life cafè” di Lignano. A mezzanotte e mezza il gestore ha comunicato che Corona aveva lasciato il locale, ma la telefonata dell’albergo Villa Doimo, dove alloggiava, è arrivata solo alle due di notte. Sentito il portiere, la Questura di Udine denuncerà Corona alla Procura per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale. (IlMessaggero.it)

  • Stefano De Martino restituisce la Jeep a Emma

Principessa_Vespa ha scritto alle 20:31

Stefano De Martino nei mesi scorsi si faceva vedere con Belen a bordo di una Jeep Wrangler. Ma il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall’ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone, la quale, dopo numerosi solleciti, è riuscita a tornarne in possesso. Adesso la vettura è in vendita in una concessionaria.
  • Pippo Baudo presenta il Viaggio (video)

Reuccio ha scritto alle 19:02

In questo video Pippo Baudo presenta il suo nuovo programma in partenza il 3 settembre su Rai3 dal titolo ‘Il Viaggio’. Sembra interessante. Per ora solo 4 puntate, ma come dice lui sembra poi continuare.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


dm live 24 - 21 giugno 2012
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2012. STEFANO DE MARTINO MALATO (IMMAGINARIO), CONTRATTO DELLA CLERICI BLOCCATO, OBBLIGO DI DIMORA PER CORONA


Scotto - Mrazova
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2012. LUCARELLI VS VENIER, FRASSICA BALLERINO PER UNA NOTTE, CORONA SORVEGLIATO SPECIALE

25 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 09:22

Gesù Bambino non sarà l’unico bambinello nel presepe di quest’anno. Sempre che vogliate comprare le nuove statuine di Mario Balotelli, Raffaella Fico e il pargolo che quest’ultima porta in grembo. Che il Signore possa perdonarci!
Gli artigiani napoletani che hanno immaginato questi nuovi personaggi natalizi non hanno dovuto aspettare il risultato del test del DNA: per loro il bebè in arrivo è di Supermario. Non si spiega altrimenti il colorito scuro (abbronzato, direbbe qualcuno) del primo erede dell’asso della Nazionale e del Manchester City.

Fonte Gossipblog



2. tinina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 09:33

MINETTI TRUFFATA. Nicole Minetti, consigliere della Regione Lombardia indagata nel processo Ruby, è stata truffata da una nota palestra milanese, che le aveva offerto mari e monti per averla come cliente. Nicole ha pagato iscrizione e abbonamento annuale. Peccato, però, che la persona alla quale si era rivolta sia fuggita con il denaro della Minetti e di tanti altri clienti vip. Tra le vittime, anche l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

Fonte Leggo.it



3. Nina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:06

Sempre meglio i presepi napoletani.



4. Markos ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:19

Nina i presepi napoletani sono altri…nulla a che vedere con queste buffonate.



5. Nina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:21

Markos: meno male.

Comunque ieri sera Corona alla Zanzara ha detto che non è vero che è stato denunciato.



6. auri ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:27

sapete cosa è successo alla moglie di benigni? sulla pagina FB di RDS parlano di un incidente?



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:37

Nicoletta Braschi, incidente stradale per moglie Roberto Benigni

La moglie di Roberto Benigni ricoverata dopo un incidente
Nicoletta Braschi ha avuto un incidente stradale: l’auto è finita contro un palo della luce. Trauma facciale, prognosi di 30 giorni



8. auri ha scritto:

11 luglio 2012 alle 11:48

grazie white!



9. Reofprince1 ha scritto:

11 luglio 2012 alle 12:42

Emma tour sold out per la tappa zero a Cattolica ieri il 10 luglio 2012.



10. Principessa_Vespa ha scritto:

11 luglio 2012 alle 15:42

Come mai oggi il telefilm Parenthood(Canale5) non è andato in onda?



11. GABRIELONZOLO ha scritto:

11 luglio 2012 alle 15:54

@Principessa_Vespa
il telefilm parenthood non e’ andato in onda perche’ e’ stato cancellato insieme a extreeme meke over home edition e la fiction “Le due faccie dell’amore” per i bassi ascolti.



12. Davide Maggio ha scritto:

11 luglio 2012 alle 15:56



13. Principessa_Vespa ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:00

@GABRIELELONZOLO: grazie mille!! :-)

@DM: grazie. M’ ero persa il post ieri.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:06

Facchinetti: “In debito con i talenti di X Factor”

“X Factor” è stata una bella avventura per Francesco Facchinetti, anche se il conduttore ammette di essere molto dispiaciuto per la sorte riservata ai concorrenti del talent che, una volta finito lo show, non riescono a sfondare nel mondo della musica. “Il 99% dei concorrenti che hanno partecipato a X Factor ha visto la sua opportunità svanita nel nulla – ammette a “Sorrisi e Canzoni TV” – Io mi sento in debito con loro”.
“X Factor” è una bella vetrina mediatica per gli esordienti che, però, non assicura loro un successo duraturo. “Quando organizzo un evento oppure ho la possibilità di fare serate li coinvolgo – ammette Facchinetti – Ma non è facile. Solo a Giusy Ferreri, Marco Mengoni e Noemi è andata bene”.

E sui suoi rapporti “burrascosi” con Simona Ventura ammette: “Non ho più sentito Simona e mi dispiace, ma fa parte della vita. Si litiga, si discute e poi con il tempo si chiarisce. Spero di ritrovarla, anzi sono sicuro che succederà”.

[Tgcom24]



15. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:08

Lehotska, l’ex naufraga torna single

Estate da single per l’ex naufraga Andrea Lehotska. Dopo un anno e mezzo di amore è infatti finita la love-story tra l’ex naufraga e Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. “Io ed Emanuele non siamo più fidanzati. Non lo avevo ancora detto a nessuno, ma sono tornata single – ha rivelato la modella a “Visto” – Non c’è un motivo in particolare: forse dopo un anno e mezzo siamo diventati troppo amici, troppo complici”.
Una storia, quella tra Andrea e Emanuele (figlio di Barbara D’Urso), naufragata dopo quasi un anno e mezzo di amore, ma che si è conclusa nel migliore dei modi.

“Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci – ha spiegato la Lehotska – Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate, ma siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”.

La bella Andrea si prepara quindi a vivere un’estate da single e, almeno per il momento, non sembra interessata a buttarsi in un’altra relazione.”Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro – ha ammesso l’ex naufraga – Non è facile trovare qualcuno d’interessante: è pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere. Piuttosto preferisco stare da sola”.

[TgCom24]



16. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:09

Sharon Stone: “Ho rischiato di morire due volte”

Sharon Stone per ben due volte si è trovata in bilico tra vita e morte. L’attrice ha parlato al Daily Express della sua esperienza di premorte quando nel 2001 ha sofferto di un aneurisma cerebrale che le è stato quasi fatale e dell’incidente stradale nel 1990. L’attrice di “Basic Instinct” è riuscita a sopravvivere. “Rispetto alla malattia, niente è stato così difficile. E’ stato come se mi avessero sparato in testa” racconta.
Quando i medici l’hanno operata una prima volta, non sono riusciti a trovare la causa dell’aneurisma. “I medici pensavano che mi si fosse rotto un vaso sanguigno che si era dissanguato. Sono passati nove giorni durante i quali non miglioravo. Nell’operazione dopo, hanno scoperto che un’arteria stava pompando sangue nel cervello – ha raccontato – e l’hanno chiusa. Sono stata in punto di morte e ho visto quella luce bianca che molte persone dicono di vedere. Ho visto persone che sapevo essere morte, vicine e reali come se fossero vive”. L’attrice 54enne ammette che avrebbe potuto “passare dall’altra parte” ma ha sentito che non era ancora il suo momento di morire. “Ho sentito che mi sarebbe bastato passare una linea molto sottile e li avrei raggiunti. Cosa mi ha trattenuto? Semplicemente non era ancora il mio momento”.

Non è stata la prima esperienza di Sharon con la morte. Nel 1990 ha avuto un grave incidente automobilistico. “Guidavo in Sunset Boulevard quando mi sono trovata di fronte un’auto che si dirigeva verso di me sul lato sbagliato della strada” ha raccontato. “Sono stata colpita alla testa e non so come ho fatto a uscirne viva. Mi sono slogata la mascella, distorta la schiena, rotta una costola e storta un ginocchio. Ho dovuto tenere un busto ortopedico e mi hanno ordinato di stare a letto per sei mesi”. Le due esperienze hanno segnato il modo a cui guarda alla vita. “Quando ti trovi di fronte alla morte – ha detto – guardi tutto da capo: la vita, le speranze, i sogni. Sono arrivata a patti con la morte e so che ci aspetta, così faccio tutto il possibile con il tempo che ho a disposizione”.

[TGCom24]



17. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:11

Belen-Stefano, aria di crisi

Dopo la passione nelle acque di Formentera, primi dissapori tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lui ha interrotto il contratto di lavoro con la sua vecchia agenzia e con quella nuova ha pianificato un calendario fitto di appuntamenti, come rivela Diva e Donna. Lei, abituata a viaggiare da un mare all’altro come faceva ai tempi di Corona, che farà? Lui lavora, lei ballerà da sola? E già si parla di crisi in vista…

A Formentera, nonostante le immagini bollenti dei due avvinghiati e felici, De Martino ci è rimasto solo due giorni, salvo poi ripartire per impegni professionali. Lei non è sembrata affatto dispiaciuta e si è divertita a ballare con gli amici, tra cui Bobo Vieri.

E così pare che il ballerino abbia confidato a un amico le difficoltà nella gestione di una donna come Belen. Intanto però su Facebook posta una foto sorridente e felici e dice di averla scattata per dimostrare di non essere cambiato. I fan di Emma Marrone hanno inteso il riferimento al prima-Belen e quindi ai tempi in cui stava con la cantante e i loro commenti non sono stati delicati. Insomma per De Martino una situazione complicata da gestire tra i desideri di Belen e le pretese dei fan…

[TgCom24]



18. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 16:14

Rumore in studio, sfogo in diretta: “Mi lasciate lavorare? Grazie…”

Succulento siparietto al TgLa7 condotto da Enrico Mentana. Il protagonista è proprio lui, Mitraglietta. Nell’edizione delle 20 di martedì 10 luglio si sentono dei rumori in studio. Così, nel bel mezzo del pippone introduttivo che precede i titoli, Mentana si ferma una volta. Poi si ferma una seconda volta. Quindi esplode la rabbia e si rivolge alla redazione: “Mi fate lavorare? Grazie…”. Ma i rumori non cessano. Sembra quasi che lo facciano apposta. La situazione ricorda i “tranelli” che venivano tesi da giornalisti e operatori al mitologico e compianto Germano Mosconi. Ecco che allora Mitraglietta, scocciatissimo, si ferma ancora e si rivolge al pubblico: “Continuo ad avere grandi problemi in studio e l’impossibilità di lavorare. Spero che si risolva tutto in pochi secondi”. Noi lo speriamo per l’incolumità della redazione…

[liberoquotidiano.it]



19. Critico Tritatutto ha scritto:

11 luglio 2012 alle 17:35

L’irascibile Enrichetto fa irruzione in studio e cazzia Facci-Lusenti

Lavorare con Enrico Mentana non dev’essere sempre facile. Ieri, l’irascibile Enrichetto aveva interrotto il tg delle 20 per lamentarsi di alcuni rumori di fondo in studio, chiedendo polemicamente al suo staff: “Posso continuare?”. Poi dev’essersi andato a mangiare qualcosa, che deve essergli rimasto lì: secondo quanto rivela il sito dagospia.com, Mentana avrebbe infatti fatto irruzione nello studio di “In onda”, il programma condotto da Filippo Facci e Natasha Lusenti. Che ieri sera aveva come ospiti proprio il fondatore di dagospia, Roberto Dagostino, e il fotografo Oliviero Toscani, protagonisti di un siparietto che ha più volte rischiato di degenerare nella rissa. Mentana, al grido di “Terribile” è entrato in studio a bacchettare i due conduttori, rei evidentemente di essersi fatti sfuggire di mano la situazione. Enrichetto, però, oggi si ricrederà a guardare i dati auditel: il duo Facci-Lusenti ha infatti messo a referto ascolti-bomba, col 4,3% di share per 841mila spettatori e picchi di un milione 200mila (e aveva contro l’intervista esclusiva a Schettino su canale 5).

[liberoquotidiano.it]



20. Nina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 17:42

Sono sempre stata convinta che se Striscia avesse dedicato tempo ai fuorionda di Mentana come ha fatto con Fede ne avremmo viste delle belle. Ma si sa per Striscia alcuni sono intoccabili.



21. Bradz ha scritto:

11 luglio 2012 alle 18:33

Su Twitter si sta celebrando la fine di Salvo Sottile…il suo account è stato preso di mira dopo la messa in onda dell’intervista esclusiva (pagata da mediaset ben 57mila euro) a Schettino.
Salvo Sottile sta cercando di bloccare quasi tutti, ma son veramente tanti.
Schettino è riuscito ad affondare anke Quinta Colonna con il suo capitano Salvo!!!



22. Reuccio ha scritto:

11 luglio 2012 alle 19:53

Oggi Rosanna Cancellieri, ospite al programma di Paolo Limiti ‘E state con noi in tv’, ha cantato… ho meglio ha ‘interpretato’ a modo suo ‘Grande Grande Grande’ di Mina.
Mi sembrava un gatto incastrato in mezzo ad una porta… :-)

http://www.youtube.com/watch?v=O08va1ECz5M



23. tinina ha scritto:

11 luglio 2012 alle 20:01

Negli ultimi tempi le voci di crisi tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa si stanno facendo sempre più insistenti. E la notizia secondo cui Francesca De Andrè, da molti indicata come il terzo incomodo, si sarebbe trasferita in un’appartamento di Corso Buenos Aires, a Milano, di proprietà dell’ex tronista di Uomini e Donne non aiuterà di certo a calmare le acque. A diffondere la notizia è Social Channel che per primo aveva svelato il flirt tra Francesca e Daniele. Secondo le fonti del sito di gossip l’ex naufraga dell‘Isola dei famosi ha dovuto abbandonare l’appartamento di via Volta dove viveva a causa di alcuni problemi con l’ex proprietario. La De Andrè, trovandosi senza un posto dove vivere, avrebbe prima cercato casa a Roma poi, su invito del suo Daniele, si è trasferita in una delle case di proprietà dell’ex tronista. Ovviamente non in quella in cui lui vive con Guendalina e la loro Chloè. Cosa ne penserà la Canessa?

Fonte Mondoreality



24. mikys-rond ha scritto:

11 luglio 2012 alle 23:38

MTV e le repliche di TRL

Perchè MTV non accontenta tutti mandando in onda le repliche delle edizioni storiche di TRL e TRL On Tour su MTV Music (così da dare un senso a quel canale)? perchè vogliono guardare al futuro e non al passato… Peccato che è un futuro che tarda ad arrivare e fatto solo di repliche!



25. iuventina92 ha scritto:

11 luglio 2012 alle 23:45

Ieri pomeriggio Belen è entrata nel palazzo romano di Prati che ospita gli uffici di Maria De Filippi…

Fonte: Dagospia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.