18
luglio

DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA

Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti

>>> Dal Diario di ieri…

  • I promo di Cristina Parodi su La7

pig ha scritto alle 11:56

Arrivano i promo del nuovo programma di Cristina Parodi su La7.

  • Limiti e la dedica alla Tarantola, nuovo Presidente Rai

Alessandro ha scritto alle 17:53

Paolo Limiti oggi a Estate con noi in tv: “Ho pensato di dedicare una canzone al nostro nuovo Presidente della Rai, Anna Maria Tarantola [...] C’è una bellissima canzone da West Side Story, Maria… lei si chiama Anna Maria [...] La dedichiamo al nostro nuovo Presidente.”.

  • Marina Ripa di Meana: Corona la vera bestia alla Fattoria

Alessandro ha scritto alle 17:55Marina Ripa di Meana, ospite da Limiti, ripercorre la sua esperienza a La Fattoria: “M’aveva acchiappato la cosa di finire un periodo in Brasile a contatto con la vera natura. Lo scontro poi è stato con un altro tipo di bestia. La vera bestia era Corona. Corona è la bestia delle bestie”. Delicata.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Ripa di Meana
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2014. MARINA RIPA DI MEANA: LITIGATA CON CORONA ORGANIZZATA PER FUGGIRE DA LA FATTORIA


Diario della televisione italiana del 21 dicembre 2012 Antonella Mosetti
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN


dm live 24 - 11 luglio 2012
DM LIVE24: 11 LUGLIO 2012. CORONA DENUNCIATO, BAUDO PRESENTA IL VIAGGIO, STEFANO DE MARTINO RESTITUISCE LA JEEP A EMMA

12 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

18 luglio 2012 alle 04:07

Sono contenta per il trasloco di Cristina e, soprattutto, per il tracollo che avrà Barbara D’Urso, che con quelle faccette voleva farci credere che si emozionava veramente sulle tragedie umane che raccontava. Spero che tra Parodi e Venier sia la volta buona per mandarla definitivamente in pensione.
P.s: ho visto il superpateticoblog di Carmelita. Si è messa a fare le marmellate di albicocche-:))
ACASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



2. francesco ha scritto:

18 luglio 2012 alle 10:12

Le auguro che il programma vada benissimo! :) è una brava giornalista… mi spiace che abbia lasciato mediaset.. cmq almeno c’è una possibilità che la d’urso sia costretta a a cambiare!!! o ad andare a casa assieme alla panicucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. sboy ha scritto:

18 luglio 2012 alle 10:43

La Parodi si sconterà con la De Filippi, con la Durso solo una mezz’oretta.



4. tinina ha scritto:

18 luglio 2012 alle 10:55

BONOLIS INFURIATO CON MARIA DE FILIPPI.
BELEN, LITE CON CORONA E FIRMA CON MARIA
TAG : bonolis, de filippi, belen, corona, cecilia, lapo
FOTOGALLERY : Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Olycom)

BONOLIS VS DE FILIPPI

Gerry Scotti in un primo momento aveva deciso di rinunciare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent. Maria De Filippi, per non rimanere senza giudice, aveva pensato di convocare Paolo Bonolis. Il conduttore si era dimostrato lusingato e felice per l’offerta, ma poi Scotti è tornato sui propri passi e ora Paolino pare che non l’abbia presa troppo bene.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

18 luglio 2012 alle 10:56

TODINI CHI?
Increscioso esordio per Maria Luisa Todini, nuovo consigliere Rai in quota Pdl, che al suo primo giorno di lavoro nella tv di Stato si è vista respingere dalle guardie all’ingresso, che non avevano ricevuto ordini per farla passare. Ma dopo una semplice e veloce telefonata, tutto è tornato alla normalità.

Fonte Leggo.it



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 luglio 2012 alle 12:14

“Ha un pacco bomba tra le gambe, fermatelo”. Grossa ’svista’ al check dell’aeroporto di San Francisco per Jonah Falco, giovane in partenza per New York. Il ragazzo è stato bloccato come sospetto terrorista, ma in realtà non aveva nessun esplosivo addosso: si trattava soltanto del suo pene. Jonan è infatti entrato nel guinness dei primati per i centimetri del suo organo genitale. Per lui momenti di panico: “Il mio pene era a sinistra e non era eretto in quel momento”, ha dichiarato in un’intervista all’Huffingtonpost.com. “Una delle guardie ha chiesto se le mie tasche erano vuote e gli ho detto di sì”. Solo dopo essere passato sotto il body scanner il poliziotto si è reso conto dell’equivoco e ha lasciato partire Jonah per la Grande Mela.



7. tinina ha scritto:

18 luglio 2012 alle 15:40

«Belen è incinta»: lo scoop gossipparo è firmato Novella 2000. Secondo il settimanale, che ovviamente dedica l’ultima sua copertina alla storia più seguita del momento, la showgirl aspetta un figlio (o una figlia) da Stefano De Martino.Belen sarebbe al terzo mese e la novità spazzerebbe via le voci di una crisi tra lei e il ballerino di Amici, ex della cantante Emma Marrone. D’altronde è stata proprio Belen, di recente, a dichiarare di volere un figlio dal nuovo compagno. Tra lui e Emma è gelo: in un’intervista al Messaggero, la vincitrice di Sanremo racconta di essersi ripresa la sua jeep e affonda: «Così impara a fare il fico con i soldi suoi».

Fonte Il Messaggero.it



8. tinina ha scritto:

18 luglio 2012 alle 15:53

- Halle Berry è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Cedars-Sinai per una brutta caduta sul set. L’attrice 45enne, impegnata con le riprese del nuovo film The Hive, ha battuto la testa sull’asfalto dopo essere stata colpita, secondo alcuni testimoni, da un oggetto non identificato, forse un pezzo di attrezzatura del set. I medici non hanno pero rese note le sue condizioni.

Fonte Leggo.it



9. Alessandro ha scritto:

18 luglio 2012 alle 17:06

Ma adesso la Carmela litigherà anche con la Parodi? In effetti è una delle poche che manca al nutrito elenco..



10. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2012 alle 19:19

Nel promo dell’intrattenimento Rai tra i vari programmi annunciati e i soliti ritorni ne è spuntato uno ancora non annunciato ” Eroi di tutti i giorni” dovrebbe essere il titolo. Non indica il conduttore. Che sia il nuovo progetto di Paola Perego che dovrebbe partire da Ottobre?



11. Master ha scritto:

18 luglio 2012 alle 21:26

No Phaeton , è una serata che andrà in onda a fine novembre.



12. Alessandro ha scritto:

18 luglio 2012 alle 22:00

Del promo per l’autunno Rai mi lascia sconcertato il fatto che parlino di novità.. NOVITA’?!? Prego? u_u



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.