21
luglio

DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY

Diario della Televisione Italiana del 21 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Emma punge Belen

Critico Tritatutto ha scritto alle 19:46

Emma Marrone al contrattacco. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la cantante non le manda certo a dire alla coppia Stefano de Martino-Belen Rodriguez, commentando la notizia che vedrebbe la modella argentina incinta proprio dell’ex di Emma: “Se è vero tanti auguri – ha dichiarato -. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”. (liberoquotidiano.it)

  • La Ferilli: “Mai detto che Testi è gay”

Critico Tritatutto ha scritto alle 19:47

Sabrina Ferilli non ha mai detto che Francesco Testi è gay. La querelle tra i due attori si arricchisce di un nuovo capitolo. Tutto nasce da una foto che ritrae i due attori in un bacio appassionato. E’ una foto di scena tratta dalla fiction Baciamo le mani ma diversi giornali parlano di una love story tra i due. La Ferilli, fidanzatissima con Flavio Cattaneo smentisce con forza usando espressioni che, secondo Testi, lasciano intendere la presunta omosessualità del collega. E per questo annuncia querela per diffamazione nei confronti della bella Sabrina. Che ora non ci sta e a Liberoquotidiano manda questa secca e precisa smentita: “La signora Sabrina Ferilli non ha mai dichiarato né, tantomeno, lasciato intendere una presunta omosessualità dell’attore Francesco Testi. Nelle sue dichirazioni riprese dall’Ansa il 21 giugno 2012, il riferimento ai “profondi rapporti” tra l’attore Testi e la scuderia Tarallo era da attribuire esclusivamente al consolidato rapporto professionale che lega da tempo l’attore con la stessa. Ciò è confermato anche dalle altre dichiarazioni rilasciate negli stessi giorni da Sabrina Ferilli, la quale, pur negando qualsiasi rapporto intimo, confermava stima umana e professionale verso l’attore”. (liberoquotidiano.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E' GAY
DM LIVE24: 27 MARZO 2013. LA SORELLA DI SABANI OPINIONISTA DI FORUM?, REALITY SUI BAMBINI POSSEDUTI NEGLI USA, SABRINA FERILLI VINCE CONTRO FRANCESCO TESTI


fisica o chimica gay, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (13-19/08/2012). PROMOSSI BARNABY/CORDIER E MAINSTREAM. BOCCIATI TESTI VS FERILLI E MORGAN

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 luglio 2012 alle 09:03

Madonna che palle sta Emma.

Sui giornali ci finisce anche parlando di persone famose, quindi anche per luce riflessa. La piantasse di fare la revolucionaria di stocaxxo.



2. laura ha scritto:

21 luglio 2012 alle 09:19

bravissima emma sei la migliore in assolutoooooo



3. mauri ha scritto:

21 luglio 2012 alle 09:58

quoto



4. tinina ha scritto:

21 luglio 2012 alle 10:47

Sono d’accordo con Mister Grr (come sempre, del resto): non so se lo faccia per ingenuità o per vivere di luce riflessa (e non mi interessa neanche saperlo) ma a queste domande dovrebbe rispondere con un bel no comment e non smucinare (a Roma si dice così, in nord Italia si dice ravanare) anche perché la me…da più la smuovi e più puzza. Emma, basta!



5. Fafo1970 ha scritto:

21 luglio 2012 alle 10:58

una vera cantante dovrebbe far parlare di sè solo per la musica e non riempire i rotocalchi con inutile gossip..



6. tinina ha scritto:

21 luglio 2012 alle 11:03

- Marianna Scarci è stata condannata a un anno e 10 mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Lecce. L’ex ballerina della sesta edizione di “Amici” era accusata di intestazione fittizia di beni, nell’ambito del processo con rito abbreviato nel quale erano imputati anche suo zio, boss del quartiere Salinella di Taranto Franco Scarci, condannato a 12 anni di reclusione, e il padre Andrea, condannato a 8 anni e 8 mesi. L’operazione che aveva portato in carcere questi ultimi è stata denominata ‘Octopus’. L’accusa nei confronti degli imputati principali era di associazione mafiosa finalizzata alle estorsioni, all’usura e allo spaccio di droga. Franco Scarci è stato assolto dall’accusa di estorsione nei confronti dell’ex proprietario del Taranto calcio Enzo D’Addario.

Fonte Leggo.it



7. elena ha scritto:

21 luglio 2012 alle 11:11

Emma è proprio un’ipocrita, parla parla e poi è la prima che è finita sui giornali solo per gossip!



8. Giusy ha scritto:

21 luglio 2012 alle 11:30

Posso dire una cosa??? Emma hai rotto l’anima.. Fai tanto la puritana.ma cominci anzi no sei diventata penosa… COn sta storia ci hai sguazzato pure tu e l’ hai usata per pietismo becero.. Un po’ va bene .. Sono donna e ti capisco.. Ma c’e una cosa che si chiama Dignita’ e basta se non ti senti uguale a loro intendo Stefano e Belen perche’ loro sono feccia e tu Santa Maria Goretti va bene, ma non ne parlare piu’, nessuno obbliga nessuno a replicare in continuazione .. Vedi i due non parlano piu’ e tu continui a rosicare … Mollala li’ che hai un tantino stufato… Non ti posso piu’ sentire, ti stai facendo antipatica( non che prima non lo eri!!!)



9. Nina ha scritto:

21 luglio 2012 alle 11:39

E’ vero Emma sta rompendo. Poi tutta questa enfasi che ci mette in ogni dichiarazione, queste pillole di saggezza… ma va…



10. lele ha scritto:

21 luglio 2012 alle 12:10

E’ tempo di spending review anche a Mediaset. Secondo quanto riportato da Luca Pagni su “la Repubblica” del 20 luglio, oltre al tanto pubblicizzato piano d’investimenti, c’è anche un piano di riduzione dei costi da 400 milioni di euro in 3 anni. Per ridurre le spese si punta al licenziamento dei dipendenti di Videotime e la vendita di 10 centri di produzione (rimarrano praticamente solo quelli di Roma e Milano). I dipendenti hanno scioperato ieri per protestare contro questi tagli.



11. lele ha scritto:

21 luglio 2012 alle 12:11

*alla vendita



12. emanuele ha scritto:

21 luglio 2012 alle 12:43

che palle emma!….e basta!…rassegnati



13. Markos ha scritto:

21 luglio 2012 alle 12:59

Tempesta d’Amore non andrà più ad occupare l’access prime-time di Rete4: lo si legge dalla Guida Tv Mediaset e continuerà ad andare in onda alle 19:35, cui seguirà “Siska”. E subito il pensiero va ad Antonio Ricci che vuole difendere il suo “Veline”, sempre più in affanno.



14. teoz ha scritto:

21 luglio 2012 alle 13:05

ma siiiiii viva il gossip…fa tutto parte del brodo e in un estate torrida ci stà che lei si inviperisca col suo ex…



15. tinina ha scritto:

21 luglio 2012 alle 15:56

Ancora guai per Fabrizio Corona. L’ex agente dei fotografi dei vip è stato sorpreso la scorsa notte in un locale a Milano nonostante sia sottoposto al divieto imposto dai magistrati di uscire da casa dalle 21 alle 7. Per lui è scattata così una nuova indagine per violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale. È accaduto ieri notte quando due poliziotti liberi dal servizio lo hanno notato in un bar di via Eustachi e hanno avvertito i colleghi della centrale. Sul posto è arrivata una volante che ha identificato Corona. Lui si è giustificato dicendo di aver solo voluto bere una birra con amici. Poi, senza opporre resistenza, ha lasciato che gli agenti lo riaccompagnassero a casa.

Fonte Leggo.it



16. boom ha scritto:

21 luglio 2012 alle 17:46

Il concerto che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone faranno all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre sarà trasmesso in differita su una rete Mediaset. (TvRocca)



17. tinina ha scritto:

21 luglio 2012 alle 20:38

Ferdinando Giordano il prossimo autunno sarà protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig, è felice dell’opportunità che gli è stata data e si sta concentrando per dare il meglio di se.

Fonte Mondoreality



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.