12
maggio

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNO, DUE, TRE… STRADA!

Imma (Uno Due Tre…Stalla) @ Davide Maggio .itInizialmente doveva essere una tranquilla fattoria alle porte di Roma ma con l’amichevole ingresso “salva ascolti” di Maria De Filippi nello staff autorale si è ben presto trasformata in un infernale teatrino televisivo in cui, nemmeno a dirlo, a farla da padrona è una vera e propria battaglia all’ultimo sangue tra vallette e contadini, schierati ferocemente le une contro gli altri e viceversa.  

Ciò che sto per mostrarVi è accaduto soltanto mercoledi scorso ma è destinato ad entrare di diritto nei Momenti Da (NON) Dimenticare.

Parlo della performance di Imma (valletta – o presunta tale – di Uno Due Tre…Stalla) che, con tanto di genitori al seguito, si è ferocemente avventata contro i contadini e ha concluso il suo elegantissimo siparietto con un soave balletto in perfetto stile… marciapiede!

Tutto lo studio (pubblico, contadini, vallette, conduttrice e quant’altro) non ha potuto fare a meno di deriderla. Durante la stessa serata, però, Pietro Taricone è andato decisamente oltre.

Sarò attratto dal trash e forse dovrei vergnognarmi… ma io mercoledi prossimo mi sintonizzerò su Uno, Due, Tre…Stalla che, sino ad ora, non ho avuto il “piacere” di guardare!

E Maria De Filippi è dannatamente geniale. Su questo, purtroppo, non ci piove!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

18 Commenti dei lettori »

1. Fox ha scritto:

12 maggio 2007 alle 15:49

Questa donna è veramente volgare mentre Un, Due, Tre Stalla è il programma peggiore andato in onda su Canale5 in prime time negli ultimi 10 anni. Veramente squallido a dir poco… Ps ho visto pezzi su blob e su Striscia



2. giuy ha scritto:

12 maggio 2007 alle 16:38

Temo che tenere ben spenta la tv, in questo periodo, sia la cosa più saggia che io abbia mai fatto in tutta la mia vita.



3. Dynit ha scritto:

12 maggio 2007 alle 16:49

Davide ti prego traducimi cosa ha detto la madre di Imma in pugliese.



4. matteoc4 ha scritto:

12 maggio 2007 alle 17:06

i genitori di imma fanno a gara con la mamma di domiziana giordano (isola4)…asdasdasdasdd troppo bello sto video….



5. ValentinaD ha scritto:

12 maggio 2007 alle 20:21

che tristezza.



6. Issie ha scritto:

12 maggio 2007 alle 20:39

io AMO IMMA è MARIA DE FILIPPI, sarà trash al massimo,volgarissimo ma è divertentissimo vedere Imma che se li scanna tutti,non voglio assolutamente favorire il trash,ma dopo una giornata di lavoro stancante+le notizie al giornale,è rilasante concedersi almeno un giorno alla settimana un programma Rilassante,Frivolo,è divertente….che si prende in giro da solo…. Poi gli altri giorni ci puo stare anche un Documentario,Telefilm..ecc.



7. Issie ha scritto:

12 maggio 2007 alle 20:41

perdonatemi per la “”è non preoccupatevi,dal punto di vista diseducativo verbalmente non mi ha coinvolto :-



8. France ha scritto:

12 maggio 2007 alle 20:45

Mi sembra che Taricone abbia commentato a sufficienza…per quanto riguarda il vestito, solo la Bertè può indossare una cosa del genere con classe.



9. Flavio ha scritto:

12 maggio 2007 alle 21:16

Imma forse vincerà questo reality perchè gli ha data la sua grande popolarità televisiva



10. gyss ha scritto:

12 maggio 2007 alle 21:18

raga voglio imma opinionista a uomini è donne al posto di karina………….è + trash di tina cipollari sta donna……..imma ma da dove 6 uscita??? ahahahah



11. Davide Maggio ha scritto:

13 maggio 2007 alle 01:23

@ Dynit : non ci crederai…ma non l’‘ho capito nemmeno io ah ah ah @ France : ah…io quella della Bertè la chiamo più STRAVAGANZA :D @ gyss : meraviglioso! Sarebbe l’‘apoteosi.Più trash di cosà non si potrebbe :-)



12. Fabrizia ha scritto:

13 maggio 2007 alle 11:07

che vergogna!!!!!!!!!!!!!!che vergogna!!!!!!!! guardando Imma ho provato la stessa sensazione che provo guardando alcune tipe che si presentano ad Uomini e Donne.. VERGOGNA!!!mi fa ridere ma al tempo stesso ho vergogna per lei!!!!! Ma è necessario arrivare a fare queste figure di m.. per 5 minuti di visibilita’‘???Dopo questa sua performance cosa pensa di fare? l’‘attrice?la cantante?…..ma per favore…..!!!!! Il fondo comunque l’‘ha toccato cantando e agitandosi come un’‘invasata…… naaaaa!!!!!! assurdooooo!!!!!!!!!!!! ciao .it!!!!!!



13. mimica ha scritto:

13 maggio 2007 alle 11:52

IMMA è identica a GEGIA, solo versione imputtanita….



14. Chingensai ha scritto:

13 maggio 2007 alle 23:03

Ragazzi… ma come!Senza Imma Un, due, tre …stalla! non sarebbe divertente neanche metà di quanto lo è con lei. Io tifo per Imma! Mercoledà consumerò il mio credito del cell per votare lei.. troppo forte! W Imma! :-)



15. cetty ha scritto:

14 maggio 2007 alle 14:24

ho appena visto il video..che dire,ormai siamo alla frutta(marcia)meravigliarsi sarebbe superfluo,disgustarsi anche,non ci resta che piangere(come diceva Troisi).meno male che sta schifezza e’‘ finita.un saluto a tutti



16. valerio ha scritto:

15 maggio 2007 alle 10:25

MA BASTA MA CHE TRASH???UN DUE TRE STALLA E UN BEL PROGRAMMA DIVERTENTE IMMA E LA PIU VERA E SENZA DI LEI NON SAREBBE LA STESSA COSA— IO TIFO PER LEI…. FORZA IMMA E FORZA UN DUE TRE STALLA



17. liu ha scritto:

15 maggio 2007 alle 18:37

io non frequento questi blog ed è la prima volta che scrivo ma vi posso dire che ho scritto 2 email a can 5 per lamentarmi di questo schifo… ho visto le prime puntate e mi piaceva un sacco artemio, poi la divisione vallette-contadini (in perfetto stile AMICI) non mi è piaciuta per niente e da li ho solo intravisto le puntate… cmq mi sconvolge il fatto che ci sia gente che butta i soldi a votare per chiunque di loro…. e poi ci lamentiamo di non arrivare a fine mese… mah…



18. gwendalyne ha scritto:

18 maggio 2007 alle 13:16

Io “”Uno, Due, Tre…Stalla!”" non l’‘ho mai visto, ma sul sito di TV Sorrisi e Canzoni ho letto tante lettere al riguardo, per la stragrande maggioranza sfavorevoli. Dopo l’‘ultima puntata sono arrivate tante e-mail di protesta. Alcune sono riunite qui: http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001036864.jsp Sarebbe bello leggere un tuo punto di vista, poiché ho capito che ammiri le doti autorali della De Filippi, diversamente da me, che l’‘attributo “”dannatamente geniale”" lo riserverei a ben altre persone e trasmissioni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.