28
febbraio

Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

belve

Giletti e Fagnani (Us)

L’addio alla Rai, che ha fatto male, quel mancato passaggio a Mediaset e l’ammissione dei suoi sbagli con le donne. Massimo Giletti si racconta a tutto tondo nella puntata odierna di Belve, in onda in prima serata su Rai2. Il conduttore spiega:

Lasciare la Rai è stato un dolore profondo ma a volte non esserci è un valore: fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone”.

Alla domanda di Francesca Fagnani su cosa dovrebbe fare la Rai per convincerlo a tornare, Giletti risponde senza dubbi:

Il denaro non è mai stato importante, l’importante è la libertà. Essere liberi è la cosa fondamentale”.

Quando la conduttrice ricorda che ha parlato di un mandante politico per la sua uscita dalla Rai, lui risponde:

Il mandante è politico, non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni (…) So benissimo chi è ma non voglio dirlo”.

Messo alle strette dalla Fagnani sul motivo per cui non si è sentito supportato dai suoi colleghi a La7, sottolinea che ha avuto attestati di solidarietà da colleghi di altre reti e aggiunge:

“Se uno non sente di fare una cosa non la fa, però non può pensare che a distanza di tempo chi l’ha subita non la tiri fuori”.

A proposito di un possibile passaggio a Mediaset, il giornalista confessa:

Ho un ottimo ricordo degli incontri con gli uomini Mediaset, ma mi è dispiaciuto non essere riuscito a dialogare con Pier Silvio Berlusconi, se ci fossimo incrociati sarebbe stato diverso. A me piace incontrare chi decide”.

Quando la Fagnani chiede se ha più amici o nemici tra i colleghi, cita a sorpresa Fiorello:

Non potrò mai dimenticare quello che ha fatto Fiorello per me, in un momento difficile ha fatto un atto di amicizia che non posso dimenticare”.

Non solo carriera e vita professionale, a Belve si parlerà anche della sfera privata di Massimo Giletti. La Fagnani chiede di un amore nascosto da 10 anni ma lui tergiversa pur confermando che nella sua vita c’è qualcuno (“Già sa tutto, uno si tiene il suo giardino lo tiene lì, lo coltiva“). “Esiste” in relazione alla battuta dell’intervistratrice che domanda se il suo amore sia come Mark Caltagirone.

Il conduttore ammette che con le donne è stato “molto disonesto. La difficoltà è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti (…) La tendenza infermieristica delle donne, nel senso ‘lo curo’, ma Giletti è incurabile“.

Parlando, poi, dei genitori Giletti si commuove:

Tornare a casa mi fa male, riavvolge il nastro di una vita.” .

Nella puntata di Belve saranno ospiti anche Carolina Crescentini (qui le anticipazioni su ciò che ha detto) e Rocco Casalino.

Massimo Giletti a Belve – Video

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» - Video in anteprima
HORROR TV 2012, BERLUSCONI SHOW DA BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI


Diario della televisione italiana del 23 gennaio 2011, Docufiction Avetrana
DM LIVE24: 23/1/2011. LA PUPA E’ RACCOMANDATA, MARIA CARMELA E’ TRASH, LA FIORETTI E’ POVERETTA E L’AMOROSO HA L’XFACTOR (VIDEO)


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010


Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» - Video in anteprima
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Pat ha scritto:

1 marzo 2023 alle 02:58

Si vabbè. Le donne. Se Giletti è eterosessuale io sono Madame Bovary.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.