9
giugno

PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE AL VIA QUESTA SERA IN PRIMA TV SU JOI

Parenthood

Questa sera alle 21,15 tornano in prima visione tv su Joi, il canale di Mediaset Premium, le vicende di Parenthood, la serie incentrata sulle avventure dei Braverman, una famiglia composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani genitori, e dai loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo a loro volta su famiglia.

Tante le novità presenti in questa terza stagione che si aprirà con l’arrivo nel cast di Courtney Ford, presente nella serie nel ruolo di Lily, una violoncellista. Il suo personaggio avrà un ruolo importante nelle dinamiche della coppia formata da Crosby (Dax Shepard) e Jasmine (Joy Bryant). Crosby e Lily s’incontreranno in uno studio di registrazione e, sebbene il loro primo incontro non sia dei migliori, tra i due pian piano nascerà un certo feeling.

Per quanto riguarda invece Sarah (Lauren Graham), se da un lato ha ritrovato la stabilità amorosa, dall’altro dovrà fare i conti con l’irrequieta Amber (Mae Whitman). Sua figlia vive un momento difficile; diplomatasi è pronta per camminare da sola ma la madre non sembra disposta a lasciarla andare.

Un’altra novità sarà inoltre rappresentata dalla presenza di Frances Sternhagen, nei panni dell’anziana madre di Zeek. E mentre in Italia ci prepariamo a seguire il terzo capitolo, in America tutto è pronto per la quarta stagione, in onda a partire dall’autunno, come di consueto il martedì alle 22.00 su NBC.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Parenthood - Lauren Graham
PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE IN CHIARO DA OGGI SU LA5. SI RIPARTE DAI QUARANT’ANNI DI SARAH


Mike e Molly, la terza stagione du Joi
MIKE & MOLLY, LA TERZA STAGIONE DALLE 21.40 SU JOI


parenthood2
PARENTHOOD: DA QUESTA SERA SU JOI LE VICENDE DELLA FAMIGLIA BRAVERMAN CON IL RITORNO DI “LORELAI GILMORE”

1 Commento dei lettori »

1. Ryan ha scritto:

10 giugno 2012 alle 10:35

Un piccolo suggerimento: sostituite l’immagine che avete messo perché Maura Tierney (la prima a sinistra) non ha mai interpretato Sarah Braverman, costretta ad abbandonare le riprese per motivi di salute. Il ruolo è stato successivamente affidato a Lauren Graham, che interpreta appunto Sarah da tre stagioni.

Ultimo puntino sulla i: Frances Sternhagen è presente in un solo episodio (il dodicesimo, “Road trip”); non è quindi una presenza “meno ricorrente”, ma una presenza “una tantum” (e nemmeno così fondamentale nell’arco narrativo).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.