23
febbraio

MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI

Mom 3

Di mamma ce n’è una sola! E per fortuna verrebbe da dire, osservando la divertente ma sfortunata Christy, il personaggio interpretato da Anna Faris in Mom. La sit com della CBS torna questa sera su Premium Joi alle 21,40 con il primo dei ventidue episodi che compongono la terza stagione. Nuove avventure, o meglio disavventure, attendono Christy, giovane madre single con problemi di alcol e droga alle spalle, che nel tentativo di iniziare una nuova vita si è trasferita in California, ed è stata costretta ad ospitare in casa la madre Bonnie – interpretata da Allison Janney – fondamentale per dividere le spese e accudire i suoi due figli.

La scorsa stagione della serie statunitense, ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Backer, ha visto le due donne affrontare la scioccante scomparsa di Alvin (Kevin Pollak), padre di Christy, con il quale Bonnie stava provando ad iniziare una nuova relazione dopo esser stata abbandonata da lui anni prima. La perdita dell’ex compagno ha fatto nuovamente cadere Bonnie nel vizio della droga e ciò ha complicato il rapporto con la figlia, la quale intanto ha dovuto vedersela con la volontà dei figli, Roscoe (Blake Garrett Rosenthal) e Violet (Sadie Calvano), di andare a vivere fuori di casa.

Mom 3 – Anticipazioni

In questo terzo capitolo della serie i litigi e i dissidi saranno molto meno frequenti rispetto a quanto successo in precedenza, con le due donne che, dopo essersi riconciliate e aver cementato il proprio rapporto, dovranno affrontare i problemi dei figli. Bonnie e Christy si imbatteranno in una serie di situazioni e personaggi che, in un modo o nell’altro, avranno sempre a che fare con il loro passato. Sono diverse le guest star che troveranno spazio nel nuovo capitolo. Tra questi Joe Manganiello, che interpreterà un membro degli alcolisti anonimi; Linda Lavin, che reciterà nei panni della madre di Gregory, il ragazzo di Violet; Judy Greer, un’alcolista che Bonnie e Christy incontreranno in un bar e tenteranno di mantenere sobria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 2
MOM 2: RISATE AGRODOLCI PER LE NUOVE (DIS)AVVENTURE DI BONNIE E CHRISTY


Mike & Molly 8
MIKE & MOLLY: GRASSE RISATE CON LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU JOI


Downton Abbey 3 - 21
DOWNTON ABBEY 3: LA SERIE DEI GUINNESS TORNA SU RETE 4 CON SHIRLEY MACLAINE


A.P. Bio
A.P. Bio – Su Joi arriva il “cattivo maestro” Jack Griffin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.