22
febbraio

MIKE & MOLLY: GRASSE RISATE CON LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU JOI

Mike & Molly

Da questa sera, 22 febbraio 2014, tornano con la quarta stagione su Joi le rotonde avventure di Mike & Molly, la popolare sitcom che narra le vicende di una giovane coppia obesa di Chicago. La quarta serie vedrà nuovamente nel ruolo dei due protagonisti Billy Gardell nelle abbondanti vesti dell’agente di polizia Mike Biggs e Melissa McCarthy in quelle di Molly Flynn, un’insegnante elementare dallo spiccato senso dell’umorismo. L’innata capacità di ridere, non abbandona Molly, anzi rende più lieve la convivenza con la sorella Vittoria e con sua madre, la vulcanica Joyce. Convivenza però impegnativa per Mike, che sposato con Molly si sente un po’ schiacciato dall’ingerenza delle sue parenti acquisite.

Anche nei nuovi episodi Mike troverà fortunatamente sollievo nella compagnia del suo collega Carl McMillian, e di Samuel, un suo amico senegalese di professione cameriere, che con la sua verve e le sue cenette da’ modo a entrambi di sfogare le proprie insoddisfazioni. Pur dovendosi giostrare tra i numerosi parenti e amici, Mike e Molly riescono a crearsi la loro oasi di pace. Nel nuovo capitolo non mancheranno nuove avventure per i due protagonisti, ma l’attenzione sarà tutta sulla presunta gravidanza di Molly: si è trattato di un falso positivo o la coppia aspetta veramnete un bambino?

Mike & Molly – Susan Sarandon guest star

La novità più rilevante del cast di questa quarta stagione è l’attrice premio Oscar Susan Sarandon, che sarà guest star di un episodio, interpretando la complessa scrittrice JC Small, idolo letterario di Molly che le darà una indimenticabile lezione di scrittura, lezione che nè lei né la sua famiglia dimenticheranno facilmente. Farà la sua apparizione nella premiere della stagione anche Brian Baumgartner, nel ruolo di un insegnante chiacchierone, nonché rappresentante sindacale, che aiuterà la protagonista.

Mike & Molly – Foto

Mike & Molly – Mark Roberts ha lasciato la serie

La sit com statunitense in onda sulla Cbs dal 2010, è stata creata da Mark Roberts, che ha lasciato la serie al termine della terza stagione. Al Higgins, attuale produttore e co-produttore esecutivo di Mike and Molly, è stato quindi nominato produttore esecutivo e sarà promosso come showrunner della commedia per la produzione dei nuovi episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Downton Abbey 4 - 8
DOWNTON ABBEY: PER FEYLES IL 4% E’ UN OTTIMO RISULTATO. SU RETE 4 ANCHE LA QUARTA STAGIONE (ANTICIPAZIONI)


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set


The Good Doctor - Freddie Highmore e Jasika Nicole
The Good Doctor 3: finale con doppia uscita di scena – spoiler

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.