24
luglio

A.P. Bio – Su Joi arriva il “cattivo maestro” Jack Griffin

A.P. Bio

A.P. Bio

Novità in arrivo nel palinsesto di Joi. Questa sera alle 21.15 sul canale Mediaset Premium dedicato all’intrattenimento per tutta la famiglia prenderà il via A.P. Bio, serie comedy ideata e scritta da Mike O’ Brien, già autore per il Saturday Night Live. Trasmessa dalla NBC la serie ha per protagonista Glenn Howerton (già visto in Fargo) nei panni di Jack Griffin, uno studioso di filosofia della prestigiosa università americana di Harvard, che perde il lavoro dei suoi sogni a causa del suo collega ed eterno rivale Miles Leonard (Tom Bennett).

Il docente si trova così costretto a tornare nella sua Toledo, in Ohio, e ad accontentarsi di lavorare come insegnante di biologia alla Advanced Placement. Sin da subito Griffin non fa nulla per nascondere ai suoi alunni il mancato entusiasmo per il nuovo lavoro, usandoli come cavie per pianificare la propria vendetta. Il tutto non può che scatenare le ire del preside Durbin (Patton Oswalt), impegnato quotidianamente a tenere a freno l’energia del dispotico insegnante. A completare il corpo dei docenti troviamo la professoressa di storia Stef Duncan (Lyric Lewis), la professoressa d’arte Mary Wagner (Mary Sohn), e la docente di economia domestica Michelle Jones (Jean Villepique).

La serie che ci permetterà di scoprire in modo decisamente ironico il dietro le quinte dell’insegnamento americano, è prodotta da Universal Television, Broadway Video e Sethmaker Shoemeyers Productions. Negli Stati Uniti, visto il discreto successo di pubblico riscosso, la NBC ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

A.P. Bio – Foto


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Mike & Molly 8
MIKE & MOLLY: GRASSE RISATE CON LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU JOI


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.