9
aprile

MIKE & MOLLY, LA TERZA STAGIONE DALLE 21.40 SU JOI

Mike e Molly

Dando uno sguardo ai palinsesti si può operare una demarcazione abbastanza netta tra la tv generalista e quella pay. A differenza delle emittenti più popolari che relegano l’intrattenimento a qualche segmento nei vari contenitori per focalizzare tutta la loro programmazione su cronaca nera e politica, i canali di nuova generazione sono ormai diventati un’oasi per chi si vuole abbandonare alla leggerezza di qualche risata senza scadere nel trash più totale. Prendete la serata di stasera, ad esempio, tra la fiction impegnata di Rai1, l’approfondimento politico di Ballarò e i documentari di Wild quale possibilità resta allo spettatore disimpegnato per poter rilassarsi?

A organizzare una seratina leggera ci pensa Joi che propone la messa in onda in prima tv di due sitcom ben fatte e reduci dal grande successo ottenuto negli States. La sesta stagione di The Big Bang Theory (dalle 21.15), uno dei titoli più forti a disposizione del canale, farà da traino agli episodi della terza serie di Mike e Molly, in onda a partire dalle 21.40 che in comune con la serie che lo precede ha uno dei produttori esecutivi, vale a dire quel Chuck Lorre che ha firmato altri successi del mondo seriale USA come Dharma e Greg e Due uomini e mezzo.

Nei nuovi episodi del telefilm i due protagonisti interpretati rispettivamente da Billy Gardelle e Melissa McCarthy (famosa in Italia per aver vestito i panni di Sookie St. James in Una mamma per amica), dopo essersi sposati nella scena finale della seconda stagione, tornano dalla luna di miele trascorsa a Parigi e si concentrano sulla possibilità di avere un figlio dando vita a tutta una serie di situazioni comiche per aumentare le probabilità di una gravidanza.

Mike e Molly è una sitcom che sulla CBS ha avuto un buon successo di pubblico grazie alla capacità degli sceneggiatori di saper affrontare un problema molto sentito come quello dell’obesità e dei disordini alimentari. In attesa di poterla vedere anche in chiaro – e nella speranza che non venga usata come tappabuchi – l’appuntamento per gli abbonati a Mediaset Premium è su Joi ogni martedì alle 21.40.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Mike & Molly 8
MIKE & MOLLY: GRASSE RISATE CON LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU JOI


parenthood
PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE AL VIA QUESTA SERA IN PRIMA TV SU JOI


canalis
LEVERAGE: IL DEBUTTO AMERICANO DI ELISABETTA CANALIS. DA STASERA SU JOI TORNANO LE “CONSULENZE ILLEGALI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.