14
dicembre

PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE IN CHIARO DA OGGI SU LA5. SI RIPARTE DAI QUARANT’ANNI DI SARAH

Parenthood - Lauren Graham

Nel 1989 Ron Howard, il Richie Cunningham di Happy Days ormai migrato dietro la macchina da presa, diresse un film noto come Parenti, amici e tanti guai il cui titolo originale era però Parenthood. Nel 1990 la NBC trasse dalla storia di quella grande famiglia una serie tv, fra nonni e nipoti, che, nonostante fosse diretta proprio da Howard, non durò più di una stagione. Ma la storia era troppo ricca per sprecarla, così il network americano nel 2010 ci ha riprovato, e stavolta ha avuto fortuna.

Parenthood: da oggi alle 14:00 la terza stagione su La5

Parenthood, serie televisiva sbarcata in Italia su Joy nello stesso anno e lanciata poi nella prima serata di Canale 5 (ma senza successo), è giunta già alla quinta stagione, conclusasi in patria lo scorso giovedì e che vedremo in Italia nel nuovo anno. Ma la serie è visibile anche su La5 ed oggi – sabato 14 dicembre 2013 – alle 14:00 prenderà il via la terza stagione in prima tv in chiaro, che accompagnerà i sabato pomeriggio del canale 30 del digitale terrestre.

Il terzo capitolo è composto da 18 episodi e racconterà come sempre le storie intrecciate della famiglia Braverman, ai cui quattro figli e relative “famiglie nella famiglia” andranno ad unirsi la nonna paterna e la violoncellista Lily. Ma uno dei personaggi cardine della serie resta sempre Sarah Braverman, che vedremo ancora alle prese con il difficile rapporto con la figlia. Un mood che dev’essere nelle corde e nel destino di Lauren Graham, l’attrice statunitense che la interpreta e che è diventata nota al pubblico televisivo con il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica.

Parenthood, terza stagione: la trama dei primi due episodi in onda oggi

Ep. 1 – Il quarantesimo compleanno: Sarah celebra il suo quarantesimo compleanno e si appoggia a Mr Cyr per avere un sostegno amico. Adam, senza lavoro, ha difficoltà a provvedere a sua moglie che aspetta un bambino. Julia è frustrata dalla lentezza del processo di adozione… Ep. 2 – Se il bambino proprio non lo vuoi…: Adam ha delle idee sul suo futuro e Kristina è preoccupata per Max. La relazione tra Haddie e Alex si raffredda, mentre Sarah e Mr Cyr sembrano avvicinarsi sempre di più…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


parenthood
PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE AL VIA QUESTA SERA IN PRIMA TV SU JOI


The tudors, spostato
CANALE 5: PARENTHOOD AL POSTO DEI TUDORS IN SECONDA SERATA. ENRICO VIII DESAPARECIDO!


DM live 24 07 Luglio 2011
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2011. BAGLIONI VA IN CONVENTO, RAI2 CENSURA, MARIA CARMELA PRESENTA IL KUDURO, PARENTHOOD PASSA A LA5


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.