30
aprile

MISSING, L’ACTION THRILLER CON ASHLEY JUDD E ADRIANO GIANNINI SU FOX

Missing

Dopo Raoul Bova e Valentina Cervi, un altro italiano sbarca sul piccolo schermo americano: Adriano Giannini sarà l’agente dell’Interpol Giancarlo Rossi nel nuovo action thriller Missing, una produzione di ABC Studios in onda da questa sera su Fox per dieci episodi in tutto. Giannini affiancherà l’attrice protagonista Ashley Judd, nella serie Becca Winstone, un’ex agente della Cia che oggi lavora in un negozio di fiori, e che deve rintracciare il figlio scomparso.

Suspence e azione sono gli ingredienti principali. Dopo la morte del marito Paul Winstone in un attentato, Becca prova a rifarsi una vita assieme al figlio Michael che a soli 8 anni è stato testimone dell’uccisione del padre. Dieci anni più tardi, Michael ottiene il permesso dalla madre, che nei suoi confronti è sempre molto protettiva, per una vacanza studio a Roma. Ma poche settimane dopo la sua partenza, Michael scompare.

Becca chiede aiuto ma nessuno sembra preoccuparsi di lei. Quando capisce che dietro la scomparsa del ragazzo si nasconde una misteriosa organizzazione internazionale, decide di usare tutte le abilità e le conoscenze che ha acquisito nei suoi anni di servizio alla Cia, compresi gli aiuti di ex agenti e collaboratori, per ritrovarlo. La caccia la porterà in giro per tutta l’Europa.

La serie è prodotta da Gina Matthews con il marito Gregory Poirier, entrambe di origine italiana (Gregory ha anche scritto l’episodio pilota), con Steve Shill, già vincitore di un Emmy per aver diretto Dexter, e Grant Scharbo e James Parriott. La prima puntata trasmessa lo scorso 15 marzo su ABC, ha conquistato 10.60 milioni di americani poi scesi attorno ai 7 negli episodi successivi. Bassi invece i consensi nel target 18-49 anni: lo share in questa fascia è fermo al 4%, e nel suo slot è superiore solo a The Vampire Diaries.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Muppet - Miss Piggy
I MUPPET: I PUPAZZI PIU’ FAMOSI DELLA TV TORNANO QUESTA SERA SU FOX


Adriano-Giannini Missing
MISSING: UN PO’ DI ITALIA IN UN TELEFILM AMERICANO. DA STASERA SU RAI2 IN COPPIA CON HAWAII FIVE-O 3


Touch
FOX CANCELLA ALCATRAZ E RINNOVA TOUCH. ORDINATE CINQUE NUOVE SERIE


Merlose Place
IL NUOVO ‘MELROSE PLACE’ SI RIVELA UN REMAKE NON RIUSCITO (A DIFFERENZA DI ‘90210′). LA PRIMA E UNICA STAGIONE AL VIA SU FOX E RAI2.

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

30 aprile 2012 alle 18:03

Spero di cuore che resista più a lungo degli altri.Vai Adriano!!!!



2. ales79 ha scritto:

1 maggio 2012 alle 09:34

io l’ho già visto vivendo all’estero… merita assolutamente, da non perdere!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.