12
dicembre

I MUPPET: I PUPAZZI PIU’ FAMOSI DELLA TV TORNANO QUESTA SERA SU FOX

I Muppet - Miss Piggy

Un grande ritorno attende i telespettatori di Fox che oggi – sabato 12 dicembre 2015 – dalle 21:00 ritroveranno sul piccolo schermo alcuni dei personaggi più amati e rimpianti della storia della televisione: I Muppet. I celebri pupazzi tornano con una serie nuova di zecca pronti ad appassionare i nostalgici e, chissà, conquistare un pubblico diverso e finora inesplorato.

I Muppet: la nuova serie da questa sera alle 21:00 in prima tv su Fox

Creati nel 1954 da Jim Henson, I Muppet rivivranno oggi grazie al lavoro di un nuovo team autoriale guidato da Bill Prady, che in quanto a risate e sagacia è una garanzia, avendo firmato finanche The Big Bang Theory. Con i loro occhi sporgenti, la bocca enorme e l’aspetto buffo, i personaggi principali del celebre Muppet Show offriranno ai telespettatori uno scorcio della loro vita, quasi in un dietro le quinte del fenomeno che fu.

I Muppet: la trama della nuova serie “metatelevisiva”

I nuovi episodi avranno infatti un taglio documentaristico, non da varietà come un tempo, ed indagheranno la vita delle star pelose con i loro rapporti interpersonali, i problemi di lavoro, le delusioni amorose e le consacreranno quasi a persone vere e proprie, con una storia alle spalle tutta da conoscere. La serie racconterà in particolare il backstage dell’Up Late with Miss Piggy, un talk show presentato dalla sexy maialina, prodotto dalla rana Kermit e messo in piedi da tutta la banda dei simpatici pupazzi.

I Muppet: gli ospiti attesi e la trama del primo episodio

Nonostante tante novità e cambiamenti di struttura all’interno del format, una cosa resterà invariata rispetto al glorioso passato, ovvero la presenza di guest star famose che interagiranno con i pupazzi. Tra i nomi già annunciati spiccano quelli di Joseph Gordon-Levitt, Christina Applegate, Liam Hemswort, Jay Leno. La serie vedrà in seguito altri ospiti guest-star del calibro di Elizabeth Banks (The Hunger Games), l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon, Michelle Pfeiffer, Jennifer Lawrence, Sofia Vergara, Kerry Washington e molte altre.

Nel primo episodio di questa sera, intitolato “Le maialine non piangono“, Miss Piggy si preparerà al lancio del suo nuovo show litigando con Kermit per la scelta dell’ospite di puntata, ovvero Elizabeth Banks.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Touch
FOX CANCELLA ALCATRAZ E RINNOVA TOUCH. ORDINATE CINQUE NUOVE SERIE


Missing Fox
MISSING, L’ACTION THRILLER CON ASHLEY JUDD E ADRIANO GIANNINI SU FOX


Merlose Place
IL NUOVO ‘MELROSE PLACE’ SI RIVELA UN REMAKE NON RIUSCITO (A DIFFERENZA DI ‘90210′). LA PRIMA E UNICA STAGIONE AL VIA SU FOX E RAI2.


CountDown @ Davide Maggio .it
COUNTDOWN : IL 7 GENNAIO AL VIA SU FOX UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

12 dicembre 2015 alle 20:32

Sto seguendo la serie dalla prima puntata e siamo arrivati alla undicesima!

Mi sento di consigliarla a tutti anche se non è divertentissima come mi aspettavo.
La prima puntata davvero divertente è stata la decima. Quindi dovrete fare un piccolo sforzo per arrivarci.

Non sono più i muppet della nostra infanzia! Sono Muppets strapieni di problemi, ansia, stress, manie di protagonismo, amori non corrisposti, e così via all’infinito.
Sono pupazzi che recitano il ruolo di persone vere…e questo spiazza.
La risatina ci scappa ma non ci si rotola a terra per sbellicarsi.

In America dopo le lamentele di alcune associazioni di genitori (sono ovunque questi…) hanno alleggerito il tono e come già detto si ride di più.

La consiglio comunque.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.