18
aprile

LE TRE ROSE DI EVA: DON RICCARDO E’ IN PERICOLO!

Kaspar Capparoni in Le tre rose di Eva

Si rinnova, questa sera alle 21.10 su Canale5, l’appuntamento con Le Tre Rose di Eva, fiction diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchio, in grado di catturare nei suoi primi due episodi una media di oltre 5 milioni di spettatori, pari al 18,50% di share. Difficile per il pubblico femminile, ma non solo, resistere all’intreccio tra intense passioni e continui misteri, pronti ad animare anche il terzo appuntamento in onda quest’oggi.

Nella seconda puntata la vigna della famiglia Taviani a Prima Luce è stata fortemente danneggiata da un incendio doloso. Nonostante la disgrazia, Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Würth) e Marzia (Karin Proia) riescono a portare avanti la loro vendemmia. A dare loro una mano, arriva Bruno Attali, un aitante agronomo, cui dà il volto l’ex tronista Francesco Arca. Ma chi ha appiccato il fuoco nella vigna? I sospetti sembrano ricadere su Edoardo (Luca Capuano), il giovane rampollo di casa Monforte.

Nel frattempo, complice la sexy pigiatura dell’uva, fatta da Aurora durante la festa della vendemmia, Alessandro (Roberto Farnesi) non riesce a non pensare alla ragazza e alla forte passione che li ha uniti per anni. Ben altri pensieri tormentano suo fratello Riccardo (Kaspar Capparoni).

Il bel sacerdote, durante una confessione, è venuto a conoscenza di un’importante informazione che potrebbe finalmente portare alla scoperta dell’assassino di Luca Monforte. La notizia mette però in serio pericolo la vita di Don Riccardo, costretto a fare i conti con un uomo dall’identità sconosciuta e dalle cattive intenzioni, riuscito a penetrare all’interno della chiesa di Villalba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

4 Commenti dei lettori »

1. Irissaaaaa ha scritto:

18 aprile 2012 alle 12:17

Prestazioni attoriali degne di bambini dell’asilo durante una recita di fine anno. Anzi questi ultimi sono pure più convincenti. Vorremmo parlare dell’anonimissimo Farnesi l’attore che “recita a voce bassa”?



2. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2012 alle 15:03

Stasera lo vedrò sicuramente! La storia sta diventando super intrigante!



3. limone ha scritto:

18 aprile 2012 alle 16:32

Irissaaaaa, oggi la recitazione a voce bassa sembra molto di moda, come non ricordare l’irresistibile parodia di Martina Stella fatta da Caterina Guzzanti … “l’attrice che bisbiglia” … ve la ricordate? Oggi sono in molti purtroppo a recitare bisbigliando, una cosa veramente irritante, tocca alzare sempre di più il volume della tv perchè non si capisce nulla … mi viene in mente anche la Liskova per esempio, ma ce ne sono tanti.
Certo che se si pensa al livello di recitazione di “Una grande famiglia”, siamo proprio su un altro pianeta.



4. Laura ha scritto:

19 aprile 2012 alle 00:36

Boh…l’ambientazione è bellissima, ma gli attori sono quasi tutti pessimi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.