4
febbraio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Manuel Amati

Manuel Amati

L’arrivo di un nuovo pupo rischierà di mandare all’aria il precario equilibrio delle due coppie “viceversa”. Nella terza puntata de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, in onda stasera su Italia 1, l’ingresso dell’attraente Manuel Amati destabilizzerà infatti i pupi Matteo Diamante e Gianluca Tornese, i quali si sentiranno minacciati dalla new entry e faranno di tutto pur di restare in gioco al fianco di Sara Hafdaoui e Giulia Orazi. Questa non sarà però l’unica sorpresa che caratterizzerà il nuovo appuntamento con il reality condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani.

Prima di passare alle prove settimanali, Pucci darà il via al nuovo momento del ripensamento, motivo per cui chiederà ai Secchioni e ai Pupi se intendono cambiare la loro partner di gioco. Dopo di ciò, Hafdaoui e Orazi faranno dunque la conoscenza di Manuel Amati, nuovo Pupo. Un aspetto che innescherà le gelosie di Matteo e Gianluca, che temeranno di dover dire addio al reality e alla loro secchiona.

Come ogni settimana, i concorrenti verranno poi raggiunti da alcuni ospiti. Roberto Giacobbo guiderà Pupe e Pupi nella conduzione di  un talk-show, con ospite Enzo Salvi, nel quale gli stessi verranno affiancati da Secchione e Secchioni nel ruolo di vallette e valletti. Prima dell’interrogatorio del professor Verdegiglio, utile per consegnare alla coppia vincitrice la penalità di 2 punti da appioppare ad un’avversaria, tutti quanti dovranno affrontare al Parco Avventura un percorso sospeso e pieno di insidie. Tra l’altro, arriverà in villa persino Jo Squillo, che inviterà i Secchioni e le Secchione a diventare “Stilisti Per Un Giorno” al fine confezionare degli abiti per le Pupe e i Pupi.

Dopo la prova di riconoscimento, intitolata “Acchiappa Pupe“, la coppia vincitrice della puntata sceglierà chi mandare al Syntony Test, incentrato sul futuro, tra paure, opportunità e speranze. La coppia perdente affronterà il Bagno di Cultura, utile per decretare chi verrà eliminato, insieme agli ultimi classificati della settimana. A giudicare le performance, in questo caso, torneranno Cristiano Malgioglio e Francesca Barra.

Chi verrà eliminato dopo Gandini-Mattia e Laura-Bartozzi? Sicuramente, prima di scoprirlo, Pucci si addentrerà anche nel lato reality del programma, sia raccontando l’evoluzione del rapporto tra Stephanie e il “riccioluto” Guidi, sia spiegando come reagirà Orazi appena scoprirà, tramite una lettera che le ha consegnato alla scorsa cerimonia di eliminazione, che De Santis è interessato a lei.

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Manuel Amati, il nuovo Pupo

Manuel ha 25 ed è di Brindisi. Panettiere di giorno e uno scatenato spogliarellista di notte, è fiero del suo dialetto e delle sue origini pugliesi. Animo latino, la sua arma di seduzione è il ritmo caraibico. Single per scelta, ammette di aver avuto, però, moltissime donne.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.