20
settembre

Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata

Sonia Liverani - MAPV11

Sonia Liverani - MAPV11

Dopo il matrimonio ‘bendato’, in scena su Real Time stasera, per i protagonisti dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista sarà tempo di andare in viaggio di nozze. Tappa che sarà l’unica protagonista della terza puntata del docureality, in onda mercoledì prossimo. Scopriamo quindi cosa succederà nelle nostre anticipazioni.

Nel corso della terza puntata, i telespettatori avranno modo di assistere a tre dinamiche di coppia decisamente diverse. I primi a vivere un momento di crisi saranno la 29enne Valentina Mangili Alessandro D’Agate, in viaggio di nozze in Messico. A far scattare il tutto un commento della donna, che definirà “tamarro” il neo marito, portandolo a chiedersi se al di fuori del programma Valentina l’avrebbe notato oppure no. Preso dallo sconforto, Alessandro preferirà ritagliarsi cinque minuti per sé, non trovando alcun appoggio nella Modini.

Un comportamento che il mattino successivo le rimprovererà, fugando ogni suo dubbio: Valentina ammetterà, infatti, senza mezzi termini che probabilmente nella vita normale non l’avrebbe preso in considerazione perchè diverso dal suo ideale estetico di uomo. Confessione che D’Agate non prenderà bene, precisando che, se non fosse stato a Matrimonio a Prima Vista, avrebbe mollato la presa. Crisi che, fortunatamente, verrà superata, con Alessandro che si aprirà sempre di più con Valentina, raccontandole ad esempio della sua vecchia relazione, durata nove anni e finita per un tradimento subito. In ogni caso, Alessandro continuerà ad essere assalito da un dubbio poiché a volte avrà la sensazione che Valentina non sia interessata: “Sono combattuto se mollare il colpo oppure no“. Valentina, invece, gli consiglierà di non scappare, perché affrontare le situazioni che si pongono nella vita aiuta a crescere.

Tutto bene invece, almeno per ora, tra la 27enne Sonia Liverani e il 28enne Alberto Miliziano, che andranno in viaggio di nozze in Madagascar. Tra di loro la chimica sarà palpabile, tant’è che – stando alle parole di Alberto – i novelli sposi vivranno una notte “abbastanza intensa“. Tra baci, carezze e abbracci, i due parleranno anche dal loro ideale di famiglia e dei due figli che da sempre hanno sognato di avere. Da un lato Sonia ammetterà che ci sono tante cose che le piacciono di Alberto, anche se all’inizio ha avuto dei pregiudizi circa il suo doppio lavoro di dj, dall’altro Miliziano dichiarerà di essere interessato alla Liverani, anche se non potrà parlare di innamoramento visto che in fondo non la conosce ancora bene e dovrà affrontare con lei il passo della convivenza.

Infine, sorgeranno i primi malumori tra il 35enne Juanchi Sanchez e la 28enne  Gianna Di Rosa. Quest’ultima noterà, infatti, che il marito ha un approccio completamente diverso dal suo circa l’esperimento e la vita in generale, in primis perché farà fatica a raccontarsi nonostante la luna di miele a Santo Domingo, ossia il paese in cui è nato. Una quadra, quella nella coppia, difficile da raggiungere che sfocerà anche in una decisione insolita a Matrimonio a Prima Vista: Juanchi – trovando in lei un’amica di giochi senza alcun coinvolgimento sentimentale – andrà da solo a fare movida notturna, mentre Gianna preferirà restare in camera a dormire. Scelta che non troverà il parere concorde della sessuologa Nada Loffredi e che farà da preludio ad uno scontro nella coppia, che però sarà visibile soltanto nella quarta puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.