13
settembre

Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata

Alessandro D'Agate - MAPV11

Alessandro D'Agate - MAPV11

Le coppie sono state formate e l’esperienza dei sei protagonisti dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista, in onda stasera su Real Time, è ufficialmente cominciata. Ma che cosa accadrà nella seconda puntata di mercoledì prossimo? Scopritelo nelle nostre anticipazioni.

Come si è già visto nel primo episodio, i primi a sposarsi al buio sono stati la 27enne Sonia Liverani e il 28enne Alberto Miliziano. Nel corso del prossimo appuntamento, che riassumerà gli attimi successivi alle loro nozze con tanto di banchetto nuziale, i due riusciranno a lasciarsi andare, tant’è che asseconderanno una richiesta del fotografo e si daranno alcuni baci stampo a favore di fotocamera. Un’intesa che proseguirà anche nella camera d’albergo, dove si daranno un tenero bacio della buonanotte. Alberto si mostrerà interessato ad un rito proposto dalla madre di Sonia, nata in Russia, e dichiarerà di essere felice di avere al suo fianco la moglie scelta dai tre esperti. Insomma, tutto sembrerà filare liscio per la coppia, ma si sa che a Matrimonio a Prima Vista tutto può cambiare in pochissime ore.

Il secondo “sì, lo voglio” verrà invece pronunciato da Valentina Mangili, 29enne impiegata in un’agenzia viaggi, e l’analista funzionale 28enne Alessandro D’Agate. A prendere fin da subito il controllo della situazione ci penserà Valentina, molto più estroversa di Alessandro, ancora segnato dalla fine di una lunga relazione durata per ben nove anni. Nonostante ciò, il ragazzo saprà stupire la moglie, inchinandosi a lei – chiedendole “Mi vuoi sposare?” – durante lo scambio dei voti nuziali. La produzione sceglierà di mandare i due in viaggio di nozze in Messico. Tappa che evocherà un ricordo in parte spiacevole in D’Agate, dato che la sua ex ragazza era latinoamericana. Tuttavia, accantonato tale problema, qualcosa sembrerà rompersi nella terza puntata: dall’anticipazione finale dell’episodio, si apprende infatti che Alessandro comunicherà a Valentina che, se non fosse stato per via dell’esperimento televisivo, avrebbe già interrotto la loro conoscenza.

Infine, andrà in scena l’allegro matrimonio tra il dominicano Juanchi Sanchez (35 anni) e Gianna Di Rosa (28 anni). Entrambi accomunati dalla voglia di avere delle nozze principesche, rideranno e scherzeranno per tutto il tempo  e scopriranno di condividere un’altra passione, ossia quella per la cucina. Juanchi farà sapere a Gianna di aver studiato in un istituto alberghiero e le prometterà di cucinare insieme a lei. La tappa scelta per la luna di miele per la neo coppia sarà la Repubblica Dominicana, di cui è appunto originario Juanchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.