12
settembre

Matrimonio a Prima Vista 2023: ecco le nuove coppie

matrimonio a prima vista

Matrimonio a Prima Vista (Us Warner Bros. Discovery)

Sei nuovi single hanno scelto di mettersi in gioco nella nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, giunto alla stagione numero 11 e in onda, da domani sera, in prima serata su Real Time. Equamente divisi in uomini e donne, i nuovi protagonisti sono stati abbinati dal team di esperti formato dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa e terapeuta Nada Loffredi e dal life coach Andrea Favaretto. Conosciamoli meglio, grazie a ciò che è emerso nel primo episodio, già disponibile su discovery+.

Matrimonio a Prima Vista 2023: le coppie

Matrimonio a Prima Vista 2023: Sonia e Alberto

Sonia - Matrimonio a Prima Vista 11

Sonia - Matrimonio a Prima Vista 11

La prima coppia di Matrimonio a Prima Vista 2023 è formata dalla 27enne Sonia, disegnatrice tecnica di Faenza, e dal 28enne di Nova Milanese Alberto, osteopata di giorno e dj di notte nelle discoteche e in vari locali. La donna è abituata a lavorare fin da giovane, complice la pizzeria del marito della madre. Figlia di genitori separati, ha un buon rapporto sia col suo papà sia col patrigno. Tendenzialmente è attratta dai bad boy, cosa che non si può dire di Alberto, che ha lavorato per anni in una società di gestione software per poi inseguire davvero le sue ambizioni lavorative. Si definisce generoso, altruista e sensibile. Per questo, è spesso caduto in relazioni sbagliate. Con Matrimonio a Prima Vista spera di trovare una persona che stia al suo fianco per sempre.

Alberto - Matrimonio a Prima Vista 11

Alberto - Matrimonio a Prima Vista 11

Matrimonio a Prima Vista 2023: Gianna e Juanchi

Gianna - Matrimonio a Prima Vista 11

Gianna - Matrimonio a Prima Vista 11

La 28enne Gianna, residente ad Eraclea, e il 35enne sudamericano Juanchi, residente a Montebelluna, sono i componenti della seconda coppia. Entrambi avevano un sogno in comune: avere un matrimonio principesco. Gianna è divertente e sopra le nuvole, ma sa mantenere la stessa sulle spalle, assumendo un atteggiamento serio, quando serve. Nel suo passato c’è una difficile relazione, che ormai si è lasciata alle spalle, ma che la porta a non fidarsi completamente degli uomini. Impresa in cui dovrà riuscire Juanchi, ultimo figlio non sposato della sua famiglia, romantico e prudente nei rapporti a due.

Juanchi - Matrimonio a Prima Vista 11

Juanchi - Matrimonio a Prima Vista 11

Matrimonio a Prima Vista 2023: Valentina e Alessandro

Valentina - Matrimonio a Prima Vista 11

Valentina - Matrimonio a Prima Vista 11

Infine, completano il cast la 29enne Valentina, residente a Bergamo, e il 27enne Alessandro di Milano. Lo sposo non sembra avere fatto una buona impressione alle amiche della futura moglie, sia da un punto di vista estetico, anche se è stato considerato un bel ragazzo, sia dal punto di vista caratteriale. A quanto pare, Alessandro non rientrerebbe infatti nei canoni precedenti di Valentina. Il percorso potrebbe dunque iniziare decisamente in salita per la coppia.

Alessandro - Matrimonio a Prima Vista 11

Alessandro - Matrimonio a Prima Vista 11



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.