16
aprile

UNA GRANDE FAMIGLIA, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Una Grande Famiglia

Una Grande Famiglia, trama della seconda puntata: Ernesto (Gianni Cavina), Eleonora (Stefania Sandrelli) e Chiara (Stefania Rocca) cercano tra le carte di Edoardo (Alessandro Gassman) qualcosa che spieghi l’ammanco nei conti della Rengoni. La ricerca si rivela vana, tranne per un particolare: Chiara, di nascosto da tutti, scopre che Edoardo la tradiva.

Il suo sconforto aumenta quando Ernesto la informa dell’ipoteca che pende sull’appartamento di Milano: l’unica soluzione è che Chiara e i bambini si trasferiscano alla villa di Inverigo. Eleonora è preoccupata per la convivenza forzata con la “Trump”, ma cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Valentina (Rosabell Laurenti), dal canto suo, è disperata al pensiero di dover rivoluzionare la propria vita da adolescente a Milano, e ne dà la colpa alla madre. A Bergamo, Laura (Sonia Bergamasco) è pronta ai cambiamenti che la aspettano: accetta la proposta di Matteo Bisogni (Ignazio Oliva) e diventa responsabile legale dell’ospedale San Giulio. Ma alla nuova avventura lavorativa si alternano i problemi con il figlio Niccolò (Luca Peracino), che a scuola colpisce alla testa con un ferro il compagno di classe che lo vessava: il ragazzo finisce in ospedale e Niccolò viene sospeso.

Raoul (Giorgio Marchesi) è preoccupato per Salvatore (Simone Abdel Gayed): dopo averlo accompagnato dalla madre, nel tentativo di ricucire i loro rapporti, si scontra con l’amara realtà di una donna che non riesce a chiudere con la droga. Nicoletta (Sarah Felberbaum), intanto, è in mezzo a due fuochi: innamorata di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), il professore, che temporeggia sulla decisione di lasciare o meno la moglie, inizia a essere corteggiata dal vecchio amico Ruggero Benedetti Valentini (Lino Guanciale), produttore di sanitari.

Tutti i personaggi della fiction Una Grande Famiglia

Trama e fotogallery di Una Grande Famiglia

Stefano (Primo Reggiani) è costretto a fare i conti con il proprio passato: ossessionato da un incidente automobilistico avvenuto anni prima, dal quale uscì vivo per miracolo, scopre dei movimenti bancari anomali di Edoardo verso la famiglia di Gianmarco, il suo migliore amico rimasto ucciso nell’incidente. In Stefano si fa largo il sospetto che al volante ci fosse lui e non l’amico, come tutti gli hanno sempre fatto credere.

Eleonora sta preparando la villa per accogliere Chiara e i nipoti: per la nuora predispone una piccola stanza spartana, ponendo subito le basi per una difficile convivenza. In auto con i figli, Chiara arriva in ritardo alla prima cena alla villa, ma, confessando ad Eleonora il tradimento di Edoardo, chiede di essere lasciata in pace. Ernesto accoglie i nipoti e si confronta con Tino (Filippo De Paulis): il piccolo confessa al nonno di ricevere telefonate da suo padre Edoardo. Ernesto, allora, cerca di convincere il piccolo a dargli il suo cellulare nella speranza di intercettare una chiamata del figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.