26
marzo

Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Aka7even - Amici 20

Aka7even - Amici 20

Negli studi di Amici 20 è stata registrata la seconda puntata del Serale, che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 27 marzo. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 20, spoiler seconda puntata Serale: gli eliminati di sabato 27 marzo

Dopo le eliminazioni dei cantanti Gaia ed Esa, le tre squadre in gara sono così arrivate alla seconda puntata: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Deddy, Enula, Leonardo, Sangiovanni, Serena, Tommaso; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Ibla, Martina, Raffaele, Rosa, Tancredi; Anna Pettinelli e Veronica Peparini con Aka7even, Giulia, Samuele.

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – è ancora la squadra Zerbi-Celentano (pescata a sorte per dare il via alla gara) a sfidare il team Arisa-Cuccarini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti la cantante Ibla e i ballerini Alessandro e Martina. Ad essere eliminata è stata Ibla.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato quella di Peparini-Pettinelli. Altra vittoria, che ha spedito al ballottaggio l’intera squadra dei perdenti, essendo soltanto in tre (il cantante Aka7even e i ballerini Giulia e Samuele). In questo caso non c’è stata un’eliminazione diretta, bensì Aka7even è finito al ballottaggio con l’allievo sconfitto nella terza manche.

Nella terza manche si è rinnovata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Arisa-Cuccarini. E’ quest’ultima a prevalere, mandando al ballottaggio la ballerina Serena e i cantanti Deddy e Leonardo. A rischiare l’eliminazione è Leonardo.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo Ibla è una sfida tra Aka7even e Leonardo, rimasta in sospeso fino al termine della registrazione. I due, come avvenuto nella prima puntata, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa.

Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico presente in studio è stato dotato di un telecomando per votare il proprio allievo preferito, che è risultato essere ancora la ballerina Giulia.

Amici 20, spoiler seconda puntata Serale: gli ospiti di sabato 27 marzo

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Irama, che ha cantato il brano sanremese La genesi del tuo colore. Sono tornati, inoltre, Pio e Amedeo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Celentano e Zerbi - Amici 2021
Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 3 aprile


luciana littizzetto
AMICI 12 SERALE – ECCO GLI ELIMINATI DELLA SECONDA PUNTATA


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.