7
aprile

AMICI 11 vs BALLANDO CON TE, SECONDO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA?

Amici di Maria De Filippi

Si rinnova la sfida del sabato sera tra Amici e Ballando con Te. Dopo il primo round di sabato scorso, che ha visto prevalere nettamente il talent di Canale 5 (con 4.820.000 spettatori, pari al 23% di share) sullo show di Rai 1 (fermo a 3.881.000 – 18.34%), De Filippi e Carlucci tornano a sfidarsi per l’ennesima ed ultima volta in stagione. Sarà Maria ad allungare oppure Milly ad accorciare?

La seconda puntata di Amici vivrà di altre quattro eliminazioni, in vista dell’appuntamento di sabato prossimo con i ripescaggi dei big (per le “nuove proposte”, invece, ogni uscita di scena è definitiva). Le sette vecchie glorie, per il momento orfane di Virginio Simonelli e Valerio Scanu, tornano a gareggiare al “cospetto” di orchestra e giuria tecnica: chi di loro rischia di uscire? Tra i “giovani”, invece, altri scontri diretti animeranno la competizione, con un ballerino e un cantante costretti all’abbandono. Luca e Paolo sono gli ospiti della puntata, insieme ad un’illustre giuria esterna, composta da Sharon Stone, Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico.

Sul fronte Rai, invece, è tempo di finale per Ballando con Te. Nel corso della serata tornano a sfidarsi il Team Marco e il Team Bobo, supportati rispettivamente da due volti noti di Ballando con le Stelle: Ronn Moss e Vittoria Belvedere. La sfida a squadre, poi, verrà completamente stravolta a vantaggio di un tutti contro tutti tra i vip, che porterà all’assegnazione della coppa del capitano, e tra i concorrenti comuni, per stabilire la coppia migliore. Chi vincerà?

E poi l’ultimo verdetto, quello degli ascolti. Basterà l’effetto finale a Ballando con Te per risalire la china? Ma soprattutto, riuscirà Amici a confermare il buon esordio di sabato scorso? Quella di stasera, infatti, sfida a parte con Rai 1, per il talent della De Filippi sa tanto di prova del nove… La supererà? Ai post auditel l’ardua sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
AMICI 11 GIOCA D’ANTICIPO E INIZIA PRIMA DI BALLANDO CON TE, MILLY CARLUCCI PIAZZA GLI SPOT IN CONCOMITANZA CON LA CONCORRENZA


maria de filippi
AMICI 11 vs BALLANDO CON TE: A CHI ANDRA’ LA NUOVA SFIDA DEL SABATO SERA?


gerardo pulli
GERARDO PULLI: E’ USCITO OGGI L’EP DEL VINCITORE DI AMICI


Maria De Filippi amici
AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

7 aprile 2012 alle 11:43

Secondo me peggiorano tutte e due i risultati di Sabato, ma il distacco tra i due o rimane uguale o aumenta addirittura.



2. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:53

Come fa ad aumentare il distacco in una serata nella quale c’è comunque una puntata finale, c’è Lazio-Napoli alle 21 ( ed il Napoli da sempre fastidio a Canale5) ed è la vigilia di Pasqua?
Secondo me cmq calano tutti e due..



3. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:58

Il risultato sarà abbastanza imprevedibile.
Può anche vincere la Carlucci..
Io dico Amici 4,2 mil e 21%
Carlucci 3,8 mil e 19,8%



4. Matteo ha scritto:

7 aprile 2012 alle 13:13

ballando sara’ anche una puntata finale ma non credo che la gente lo guardi di piu’ per quello fara’ il solito risultato



5. Matteo ha scritto:

7 aprile 2012 alle 13:13

o di meno vista la giornata



6. Matteo ha scritto:

7 aprile 2012 alle 13:21

sull’ orario in cui finisce amici , non so , il fatto che ad ogni puntata ci sara’ meno gente permette di finire prima o che dopo aver rodato con la prima puntata abbiano sistemato i tempi come successo ad esempio nelle 2 semifinali di italias got talent dove la seconda con i tempi e’ scorsa un po piu’ veloce della prima



7. roch ha scritto:

7 aprile 2012 alle 13:26

Io guardo se non esco ballando con te, adoro quel programma… e mi piace anche tanto milly…! non mi interessa chi vince o perde, (possibile che vedete sempre la competizione?) l’importante che entrambi i programmi facciano una buona tv!! :D



8. Mattias392 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 13:53

La penso come Pippo76…stranamente…
Caleranno di botto tutti e due…e potrebbe anche vincere la Carlucci visto che è una finale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.