31
marzo

AMICI 11 GIOCA D’ANTICIPO E INIZIA PRIMA DI BALLANDO CON TE, MILLY CARLUCCI PIAZZA GLI SPOT IN CONCOMITANZA CON LA CONCORRENZA

Milly Carlucci

Milly Carlucci

I lupi perdono il pelo ma non il vizio. Milly Carlucci sembra temere la sfida con gli Amici di Maria De Filippi dopo l’exploit inaspettato di Italia’s Got Talent, ma anche la Sanguinaria pare preoccupata per il suo talent show, quest’anno collocato masochisticamente nella difficile serata del sabato, serata in cui il pubblico più giovane – da cui pesca – tende solitamente ad uscire di casa.

La sfida tra i due programmi è evidente, anche per via delle solite strategie volte a “trattenere” il pubblico ed evitare il più possibile che ci si sposti sulla concorrenza. Non a caso stasera Striscia (ultima puntata per la coppia Greggio-Hunziker, tra l’altro), che il sabato soffre contro Affari Tuoi, è terminato qualche minuto prima lasciando campo libero al talent show di Canale 5 che quindi ha giocato d’anticipo iniziando qualche minuto prima rispetto al competitor.

Ballando con Te invece ha cercato di beneficiare del traino dell’access prime time condotto da Max Giusti, ma durante la diretta ha inseguito – grazie anche al minore carico pubblicitario – la concorrenza piazzando, intervento della Littizzetto a parte, i break pubblicitari in concomitanza con quelli di Amici 11.

Staremo a vedere se quanto architettato dalle due primedonne di Rai e Mediaset sia servito allo scopo o si rivelerà del tutto inutile, come d’altronde nella sfida tra Ballando e Italia’s Got Talent.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi amici
AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA


belen rodriguez e stefano de martino, amici
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI


stefano e belen
AMICI 11: BELEN CACCIATA DA MARIA? MAURIZIO COSTANZO SMENTISCE


Amici Strip Intervista 7
AMICI 11: GARKO DURANTE LA STRIP-INTERVISTA CHIEDE “AMICI VA SU SKY?” MA MARIA DE FILIPPI TACE E SI SPOGLIA

2 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 01:00

spero bene per amici…



2. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 12:49

Milly è una che non sente le sfide, ricordiamocelo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.