25
marzo

GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI

Armando e Caterina GF12

Penultimo atto per il Grande Fratello 12: a una settimana dall’epilogo di questa dimenticabile edizione, nella semifinale in onda questa sera su Canale5 i concorrenti si giocano il tutto per tutto per conquistare un posto nella finalissima. Saranno in cinque a contendersi la vittoria nella puntata di domenica prossima, un numero mai così alto nella storia del reality di Canale 5.

Di certo trascorrerà l’ultima settimana nella Casa Gaia a cui Ilenia ha ceduto il suo posto in finale nella scorsa puntata. Gli altri quattro finalisti si decideranno invece attraverso un complesso meccanismo di sfide e scelte difficili. La prima eliminazione della serata sarà quella decretata dal televoto che vede a rischio Sabrina, Patrick, Franco e Ilenia. Prima della lettura del verdetto, per ognuno di loro ci saranno sorprese e confronti.

Franco avrà un faccia a faccia con Vito: la sua nomination gli è costata l’eliminazione. Ilenia invece dovrà vedersela di nuovo con Floriana. Sabrina e Patrick avranno modo di rivivere i loro momenti nella Casa rispettivamente con Vito e Martina. Dopo la prima eliminazione, i superstiti dovranno affrontare un nuovo giro di nomination e i tre più votati andranno al televoto. Il pubblico deciderà chi di loro dovrà lasciare la Casa e chi potrà accedere alla finale.

Spazio anche alla rottura tra Armando e Caterina: dopo il turbolento incontro della scorsa puntata, Caterina ha scritto una lettera ad Armando e per i due ci sarà anche la possibilità di un incontro chiarificatore. A smorzare la tensione ci penserà un ospite d’eccezione: il Grande Fratello ha voluto Manuela Arcuri nella suite della Casa per testare la ‘natura selvaggia’ dei maschi.

Chi passerà in finale? Chi uscirà a un passo dall’epilogo? L’appuntamento per seguire e commentare live su DM la semifinale del Grande Fratello 12 è per questa sera dalle 21.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


Patrick Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE. GIOVANNI VERNIA SCEGLIE IL CUBISTA DELL’ANNO

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 12:22

In pratica ci aspetta l’ennesima puntata noia.



2. Federico ha scritto:

25 marzo 2012 alle 17:36

Stasera c’è la sfida che divide l’italia ovvero Juventus-Inter..
forza Juveeeee…



3. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 20:05

La arcuri? Allegria ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.