3
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE. GIOVANNI VERNIA SCEGLIE IL CUBISTA DELL’ANNO

Patrick

Con la ventesima puntata inizia l’ultimo mese del Grande Fratello 12, un’ultima cavalcata tutta in salita visto che da questa settimana il reality show di Canale 5 passa alla domenica per lasciare la sua consueta serata del lunedì nelle mani di Giorgio Panariello. Per il debutto nel dì di festa, il GF ha preparato per i concorrenti una doppia eliminazione: oltre al verdetto del televoto, un altro degli inquilini rischia di dover abbandonare il gioco e a decidere sarà il meccanismo della catena di salvataggi.

Occhi puntati su Patrick: il GF ha deciso di aiutarlo nella sua missione di conquistare Ilenia. Per questo gli fornirà un valido aiuto: dei consigli di corteggiamento in romanesco. Sempre nella puntata di domani, è prevista anche una nuova incursione: non si tratta dell’ennesimo concorrente, ma di Jonny Groove alias Giovanni Vernia. L’eccentrico personaggio di Zelig dovrà scegliere il cubista dell’anno.

In nomination questa settimana ci sono tre donne: Valentina, Sabrina e per la prima volta Floriana. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa? Toccherà a Floriana dover dire addio alla poltrona del confessionale dove in questi mesi ha avuto una ‘buona parola’ per tutti i suoi compagni? La potentina, in attesa di scoprire l’esito del televoto, riceverà un messaggio da Enrica. Vito invece dovrà decidere se recapitare o meno un messaggio a Sabrina: sarà chiamato nel Sottomarino e lì dovrà prendere una decisione una volta per tutte.

Anche questa settimana la prova settimanale richiede ai ragazzi di cimentarsi con canto e ballo: i concorrenti sono pronti ad esibirsi nel balletto delle gemelle Kesseler e a cantare ‘Parole parole parole’. L’esito della prova peserà come al solito sul budget settimanale. Infine chiuderà la prima puntata domenicale, la quintultima di questa edizione in vista della finale del 1° aprile, una nuova tornata di nomination che metterà i giocatori tutti contro tutti.

L’appuntamento per commentare live su DM la ventesima puntata del Grande Fratello 12 è per domani sera alle 21.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


Grande-Fratello-12-
GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA DEL 4 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATE FLORIANA E VALENTINA


cristina del basso
GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMA PUNTATA: ELIMINAZIONE A SORPRESA, INGRESSO DI UN NUOVO “INVASORE” E PROVA “SURREALE”

6 Commenti dei lettori »

1. ROSS94 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 16:05

La faccia di Patrick dice tutto riguardo la puntata!
Unico motivo per seguirla la nomination di Floriana, merita di proseguire!



2. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 16:24

Ma riescono a farli fuori tutti prima della finale?? Sono ancora 13!!!



3. Matteo ha scritto:

3 marzo 2012 alle 16:48

a 2 alla volta , si



4. Tyrael87 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 16:49

scommetto che Giovanni Vernia è lì per pubblicizzare il film. sì, ha fatto un film.



5. mister ha scritto:

3 marzo 2012 alle 17:05

se il GF riesce a fare gli stessi ascolti del lunedì a cologno saranno + che contenti.



6. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2012 alle 18:11

Essendo la quintultima puntata ne faranno fuori 2 o 3 alla volta, magari facendo una semifinale con tantissime eliminazioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.