31
marzo

GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI

Grande Fratello 12

Cala il sipario sul Grande Fratello 12: tutto è pronto per l’epilogo di un’edizione da dimenticare. E sembra proprio questo il destino del GF12: chiudere i battenti senza troppo clamore. Per la finale, in onda domani sera in prima serata su Canale 5, al momento è stato annunciato un solo ospite, Noemi, che canterà in arena il suo pezzo sanremese “Sono solo parole“. Ad ogni modo la cantante non dovrebbe essere l’unico volto noto della serata.

Ad aprire l’ultimo capitolo di questa edizione sarà una nuova coreografia che vedrà Alessia Marcuzzi e il corpo di ballo impegnati a ballare sulle note di “Party rock anthem“. Poi un lungo cammino verso la proclamazione del vincitore: i cinque finalisti saranno costretti a ripercorre i “momenti migliori” della loro avventura con una serie di sorprese che coinvolgeranno ex concorrenti, ballerini e parenti. Allo stesso tempo il televoto decreterà passo dopo passo la classifica finale.

In studio torneranno Ilenia ed Armando: i due concorrenti eliminati nella scorsa puntata avranno modo di confrontarsi con i vecchi inquilini. Anche in questo caso sono annunciate scintille. Infine, il rush finale per scoprire chi tra Gaia, Patrick, Martina, Sabrina e Franco abbandonerà per ultimo la Casa portandosi via i 240.000 euro in palio e lasciando alle sue spalle l’appartamento vuoto.

Tra i cinque finalisti, Gaia è l’unica superstite del gruppo ‘originale’: è nella Casa da 161 giorni. Martina invece è reclusa da 133 giorni (è entrata nel corso della quinta puntata), Franco da 112 giorni (è entrato nel corso dell’ottava puntata), Sabrina da 84 giorni (è entrata nel corso della dodicesima puntata) mentre Patrick è in Casa da soli 49 giorni (è entrato nel corso della diciassettesima puntata).

LE SCHEDE DEI FINALISTI

Gaia, 23 anni, romana, è arrivata in finale grazie al gesto di amicizia di Ilenia, che, eletta prima finalista dai compagni, ha preferito cederle questo privilegio. Negli oltre 5 mesi di permanenza in Casa, Gaia ha superato diverse Nomination ed è diventata molto amica di Adriana, Floriana e del gruppo delle “comari” (composto anche da Chiara, Enrica e Kevin). Non ha mai nascosto, però, la sua amicizia con Ilenia – “rivale” di Floriana – cercando, per questo motivo, di fare spesso da mediatrice tra le due “fazioni” della Casa.

Martina, torinese, 21 anni, tra le più piccole del gruppo. E’ stata la prima “vittima” del fascino di Fabrizio – il tatuatore toscano – e l’ha visto, poco dopo, preferirle Monica, la concorrente australiana. Non per questo si è abbattuta. Anzi, negli ultimi tempi si è molto avvicinata a Patrick, corteggiandolo assiduamente.

Compagno di avventure e di scherzi di Patrick è stato, invece, Franco, 30 anni, di Roma. Da quando l’ex concorrente di GF4 è entrato in gioco, Franco ha dato sfogo a tutta la sua voglia di divertirsi.

Sabrina, nata a Udine 21 anni fa e residente nella provincia di Roma, ha legato gran parte della sua esperienza di GF a Vito. Una relazione tra alti e bassi, di “lascia e prendi”, di baci e litigate, scandita anche dalla gelosia nei confronti di Ilenia (molto amica di Vito). Nonostante tutto, quando si è trattato di scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, Sabrina non ha avuto dubbi e ha favorito lui (permettendogli di incontrare la mamma).

Infine, Patrick, 34 anni, eroe indimenticato della quarta edizione di Grande Fratello. Dopo 8 anni, il ragazzo nato a Teheran ha riportato in Casa la stessa voglia di ridere e scherzare.



Articoli che potrebbero interessarti


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


alessia marcuzzi
GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!


Grande Fratello 12 Finalisti
GRANDE FRATELLO 12: LA SFIDA FINALE TRA SABRINA E PATRICK (CON L’OUTSIDER GAIA PRONTA A COLPIRE). CHI VINCERA’?

15 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:42

Ma è vero che finirà all’1.05? Mio dio, non che di solito finisca così tanto prima eh…



2. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:43

Anche noi con Noemi siam rimasti senza parole :-)
E comunque se c’è gente che arriva a minacciare la Marcuzzi su facebook per difendere questi personaggi inutili vuol dire che si è arrivati oltre..
( oltre le minacce che sono indegne, le critiche giuste son state tantissime perchè chi semina vento raccoglie tempesta. Autori, conduttori, concorrenti hanno “lavorato” malissimo)



3. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:44

Eh Mister, domani c’è una Fiction seria su Rai Uno e c’è Juve-Napoli.
Se chiudono all’1 forse al 20% ci arrivano ;-)



4. Vincenzo ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:46

Sono solo paroleeeeeeee sono solo paroleeeeeeee le nostre sono soloooo paroleeeeeeeeee e forza Napoli domani sera! :D



5. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:47

Pippo76: basta farsi un giro su facebook per leggere cose allucinanti…io mi chiedo se sta gente è sana di mente o no, giuro.
Questo è il modo insano di vedere GF, e la gente non lo capisce…e la stessa cosa la possiamo dire sull’Isola, pensare ai vari lovvini yeye per la Tavassi che dicono certe cose che dire da denuncia è dire poco.



6. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:48

Al 20%? Così tanto?



7. Tyrael87 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:51

e meno male che finisce, tutti a casa!

così i Gialappi hanno tutto il tempo per prepararsi mentalmente al tour de force polacco-ucraino.



8. cris ha scritto:

31 marzo 2012 alle 16:06

noemi ma perchè vai al gf a fare promozione????
comunque il gf è finito domenica con l eliminazione di ilenia…la più amata di quest anno ma sbattuta fuori da autori e call center



9. Nina ha scritto:

31 marzo 2012 alle 16:17

Per quanto tempo gli “ileniani” dovranno lagnarsi?



10. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2012 alle 16:34

Nina: finché non la spediscono all’Isola Dei Famosi.



11. Fabio ha scritto:

31 marzo 2012 alle 16:39

@MisterGrr: Ahahahaha sono d’accordo con te :D



12. La Zanzara ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:10

“I Sentimenti” da
Sulla Mia Pelle (2009)- Noemi:

“I sentimenti sono grano,
sono il pane quotidiano,[...]”

PS Sono felice di aver appreso questa notizia dal blog, sono una grande fan di Noemi e penso che non mi perderò l’esibizione!



13. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:16

La Zanzara: cos’e’ tutta la dolcezza in quest’ultimo periodo? :D



14. La Zanzara ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:19

L’età che avanza!
Buon fine settimana… e buona Pasqua, se non mi dovessi più collegare per qualche ragione ci tengo a farle i miei più sentiti auguri in anticipo!



15. Ubaldo Coldagelli ha scritto:

1 aprile 2012 alle 04:11

MisterGrr: L’anno scorso ho avuto il piacere di esserci, alla finale di GF (cosa che non ripeterò quest’anno per miei concomitanti e inderogabili impegni di lavoro in ambito sportivo). Non ho assistito dal PalaStudio ma grazie a uno dei concorrenti di allora sono stato in hotel a fine puntata a mangiare con loro…bene, quella sera non si finì prima dell’1:30-1:40, e prima ero all’uscita degli studi di Cinecittà ad aspettare le varie macchine e treni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.