26
gennaio

LE IENE TORNANO STASERA SU ITALIA1 CON ALESSANDRO GASSMAN

Il nuovo trio alla conduzione de Le Iene

Nella stagione autunnale, nonostante l’assenza di Luca & Paolo, il programma è andato a gonfie vele (13.7% di share in media). Merito del format, verrebbe da dire, considerando che il duo Luca Argentero-Enrico Brignano è stato abbastanza bersagliato dalla critica, ma evidentemente gradito dai telespettatori. Ora Le Iene stanno per tornare, stasera la prima puntata, con una nuova formazione in seguito all’addio di Argentero, che ha lasciato per gli impegni al cinema (l’attore sarà anche protagonista del video del brano “Distratto” di Francesca Michielin).

Ad affiancare Ilary Blasi e Brignano sarà Alessandro Gassman, anche quest’ultimo, come Argentero, assunto alle Iene a tempo determinato, almeno così sembra. I due attori dovrebbero mostrare un maggiore feeling, visto che hanno lavorato insieme per il telepattone di Sky “Un Natale per due”. Ma, come abbiamo ricordato prima, è la forza del programma, ovvero dei servizi e degli inviati, a conquistare il pubblico.

Si parte di giovedì, ma dal 22 febbraio (dopo una settimana di pausa per il Festival di Sanremo) si passa al mercoledì. Questa sera vedremo un ex dipendente di una farmacia di Novi che segnala alle Iene degli episodi gravissimi accaduti nel suo precedente posto di lavoro. Nadia Toffa decide di indagare. Filippo Roma mostrerà come, in alcuni uffici comunali della Capitale, diversi dipendenti pubblici sono soliti timbrare il cartellino d’entrata e poi allontanarsi dal posto di lavoro, chi per fare colazione, chi per sbrigare alcune commissioni personali come andare al supermercato, in farmacia o in banca.

E ancora spazio alla polemica sui manifesti dei partiti politici esposti senza pagare neanche un euro di tassa di affissione. La iena Calabresi ha raccolto alcuni commenti, tra cui quello dell’onorevole Bersani.

Tremate, tremate… le Iene son tornate!



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA


Le Iene- prima puntata
LE IENE: BOCCIATO BRIGNANO, RIMANDATO ARGENTERO, PROMOSSE A PIENI VOTI LE INCHIESTE


iene
LE IENE: STASERA IL DEBUTTO DELL’INEDITO TRIO ENRICO BRIGNANO, LUCA ARGENTERO E ILARY BLASI


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE

2 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 12:10

Gassman peggio che andar di notte!
A sto punto potevano tenersi Argentero.
Brignano poi non ne parliamo!
Lei non so come faccia ad essere ancora li…



2. Phaeton ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 20:32

gassman perchè a tempo???? bisogna creare affezione e lasciare dei conduttori fissi!!! Da quanto ha detto gassman nelle interviste, per me ha intenzione di restare, se si trova bene!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.