29
aprile

FERMI TUTTI, TORNA Dr. HOUSE

Hugh Laurie, Dr. HouseNon cambia mai House, ma piace proprio per questo motivo. Sempre sarcastico, sempre scorbutico, sempre claudicante. Ma è una certezza e, si sa, in tempo di crisi c’è bisogno di certezze e anche di eroi.

Torna il telefilm del medico più amato della tv con gli episodi della quinta stagione. A partire dal 30 aprile, ogni giovedì in prima serata su Joi. Si comincia con i primi 12, già trasmessi da Canale 5, per poi continuare con le 12 puntate inedite in anteprima esclusiva e praticamente in contemporanea con gli Usa per i telespettatori del digitale terrestre. E, altra curiosità, sarà Joi a festeggiare la centesima puntata della serie, in onda l’11 giugno e in anteprima per i telespettatori del digitale terrestre Mediaset.

La quinta stagione si apre con la rottura dell’amicizia tra House (Laurie) e l’amico e collega Wilson (Leonard). Quest’ultimo infatti ritiene House responsabile della morte di Amber, avvenuta alla fine della quarta serie, e ora è convinto che lo scorbutico collega eserciti sulla sua vita una forza distruttiva così decide di licenziarsi dal Princeton Plainsboro Teaching Hospital. Intanto la Cuddy si adopera perché avvenga una riconciliazione tra i due. House, all’insaputa di tutti e a spese dell’ospedale, assume un detective privato per spiare la vita dei medici del suo team.

Hugh Laurie, prima che la serie debuttasse negli USA, aveva commentato così la fine del rapporto con Wilson: “L’inizio della quinta sarà veramente figo, con un’amicizia da riparare: non posso dirvi come, altrimenti mi sparano, ma posso anticiparvi che sarà molto godibile, molto piacevole, molto soddisfacente…”

House M.D. è ideato da David Shore. Katie Jacobs, David Shore, Paul Attanasio, Bryan Singer, Russel Friend, Garret Lerner e Thomas L. Moran sono i produttori esecutivi.

[comunicato stampa]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dr. House - 100 puntate
DOTTOR HOUSE: IN ATTESA DEL FINALE SHOCK (SPOILER), STASERA IN ONDA SU JOI IL CENTESIMO EPISODIO


Merlin 16
MERLIN: DA QUESTA SERA SU JOI LA QUINTA ED ULTIMA STAGIONE


FERMI TUTTI, TORNA Dr. HOUSE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 DICEMBRE 2009


Serata Medical Italia1 (Dr. House e Grey's Anatomy)
SERATA MEDICAL: DR. HOUSE RITORNA SU ITALIA1 E FA FUORI IL DOTTOR CLOONEY

1 Commento dei lettori »

1. fabrizio ha scritto:

29 aprile 2009 alle 20:25

Assolutamente da non perdere :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.