14
dicembre

LAPO ELKANN SBARCA A GLI SGOMMATI

Lapo Elkann a Gli Sgommati

Lapo Elkann a Gli Sgommati

Lo ricorderete sicuramente in quanto ideatore delle felpe vintage con il marchio Fiat. Ma anche per la lunga storia d’amore con l’attrice Martina Stella e ancora per il ricovero a seguito di una overdose di stupefacenti, assunti presso l’abitazione di una transessuale, o per la partita di basket Lakers-Raptors in cui influenzò l’esito della gara afferrando una palla durante un’azione in corso. Si, è proprio lui, Lapo Elkann, figlio di Margherita Agnelli e del giornalista Alain Elkann, fratello dell’attuale presidente di Fiat John Elkann e dal 2007 a capo della factory creativa Indipendent Ideas.

Vittima di una valanga di parodie e imitazioni, Lapo finirà da questa sera anche agli Sgommati di SkyUno. Con il clima di sobrietà imposto dal Governo di Mario Monti, i politici “non tirano più” come una volta e bisogna darsi da fare per rimanere a galla senza l’ex Premier Silvio Berlusconi. Per gli Sgommati è quindi arrivato il momento di aprire le porte anche al giovane mondo imprenditoriale, di cui Lapo Elkann è il degno rappresentante.

Elkann, “coetaneo” del Trota, debutterà, con un abbigliamento meno trash del solito, nel programma prodotto da Palomar sulle note di una canzone di Sora Cesira, la parodia di Vola l’ape Maya, per l’occasione rinominata Vola l’apo Guaio, e già ci immaginiamo i profondi discorsi che intratterrà con l’attuale Presidente del Consiglio Mario Monti o con i tanti leader dei partiti politici protagonisti de Gli Sgommati, i cui rapporti ultimamente sono un po’ in crisi per via del cambio di maggioranza.

Il debutto si preannuncia promettente: “Mi sveglio elegante e cerebrale che in testa albera già un’idea geniale, poi con i miei comportamenti armo casini sorprendenti”. Per vedere i casini che armerà Lapo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 21 su SkyUno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


LAPO ELKANN SBARCA A GLI SGOMMATI
LAPO ELKANN RIFIUTA LA CONDUZIONE DE LE IENE


maria de filippi
LAPO…TEOSI DI MARIA DE FILIPPI


Gli Sgommati, Corrado Passera Mario Monti
GLI SGOMMATI TORNANO SU SKY UNO E CIELO. TRA I NUOVI PERSONAGGI ANCHE HOLLANDE E DRAGHI


GABRIEL GARKO, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (20-26/08/2012). PROMOSSI I PROMO DI AMERICAN HORROR STORY E DEGLI SGOMMATI. BOCCIATI MASSIMO GILETTI E L’ESTATE DI CANALE 5

1 Commento dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 16:52

In lapese:
Che non si dicano che non vadi di moda con la crisi! Ho in mente grandi cose per questo Paese che che ne dichino i maligni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.