10
settembre

GLI SGOMMATI TORNANO SU SKY UNO E CIELO. TRA I NUOVI PERSONAGGI ANCHE HOLLANDE E DRAGHI

Gli Sgommati, Corrado Passera Mario Monti

Il problema sarà riuscire a distinguere gli originali dalle caricature. Perché le facce di plastica di certi politici non sono poi così diverse da quelle parodiate da Gli Sgommati. Anzi, talvolta la somiglianza è perfetta: vedere per credere. Stasera gli irriverenti pupazzi di lattice torneranno su Sky Uno per la terza edizione della loro striscia satirica, con nuovi personaggi ed altrettante gag. Dal lunedì al venerdì, alle ore 21, le sagome del canale satellitare commenteranno a modo loro l’attualità e dissacreranno i nomi di spicco del Belpaese. Nel weekend invece, andrà in onda su Cielo il “best of” della settimana.

Anche stavolta Gli Sgommati non faranno sconti a nessuno, nemmeno ai Professori del governo tecnico. Su Sky Uno vedremo infatti anche i sosia in lattice di Mario Monti, dei ministri Fornero, Passera e Cancellieri. I simpatici pupazzi seguiranno l’evolversi della situazione politica italiana e saranno impegnati in una lunga maratona elettorale. Dunque, è in arrivo un appassionante susseguirsi di alleanze, programmi, sondaggi, in vista della corsa al Quirinale, delle elezioni politiche e dello scontro per accaparrarsi la poltrona più ambita di Roma, quella del Campidoglio.

Ma la squadra de Gli Sgommati colpirà con le sue taglienti parodie anche Oltralpe. Su Sky Uno sono in arrivo altri nuovi volti della politica internazionale e, nelle  prossime puntate, debutteranno i doppi del Presidente Hollande e di Mario Draghi. Anche Mr. Obama, impegnato a tentare la riconquista degli Usa, farà capolino in carne e gomma sull’emittente satellitare. Così, la striscia satirica di Sky proverà a confermare i buoni ascolti registrati nella scorsa edizione.  

Le gag saranno arricchite dal prezioso contributo musicale della Sora Cesira e di Max Paiella, ma anche dagli spunti satirici di Paolo Rossi e dal team di Microsatira. L’appuntamento con Gli Sgommati è per stasera alle 21, su Sky Uno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gli Sgommati tornano questa sera su SkyUno
GLI SGOMMATI: NUOVI PERSONAGGI E PROMO IRRIVERENTI PER LA NUOVA STAGIONE


Gli-Sgommati
GLI SGOMMATI: LA SATIRA POLITICA IN PILLOLE DA OTTO MINUTI ARRIVA SU SKYUNO E IN CHIARO SU CIELO.


4 Hotel - Bruno Barbieri
4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 17:23

“Facce di plastica di certi politici” per usare un eufemismo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.