12
gennaio

LAPO…TEOSI DI MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi

Con Uomini e Donne tiene ancora “botta” nonostante l’”urto” di Buon Pomeriggio Italia condotto da Mara Venier. Con C’è Posta per Te, invece, ha portato a casa l’ennesima sfida vinta su Rai 1 nel sabato sera d’autunno. Un’ottima stagione tv che sazierebbe chiunque, tranne Maria De Filippi. Già, perché la signora di Canale 5 è ancora a metà dell’opera: passate le feste, torna all’attacco con un’enorme mole di lavoro che l’attende da qui ai primi caldi.

Al via la quarta edizione di Italia’s Got Talent, diventato, forse un pò a sorpresa, il fiore all’occhiello di tutto il carrozzone de filippiano. Ma, soprattutto, riapre la scuola di Amici, il programma per il quale la conduttrice (si) spende di più. D’altronde, se gli speciali del sabato pomeriggio non hanno smesso di riscuotere consensi (3 milioni di spettatori hanno seguito in media le cinque puntate dedicate alle selezioni di Amici 12), ad agitare il sonno di Maria è senza dubbio la fase serale, che da qualche stagione fatica a tagliare il traguardo prima di tutti nella corsa all’auditel.

Lo scorso anno c’è voluto il girone dei big, un’infinita lista di ospiti e il triangolo Stefano-Emma-Belen per portare a casa la “pagnotta”. Quest’anno, dunque, qualcosa dovrà per forza inventarsi, magari continuando a puntare su personaggi dall’indiscusso appeal mediatico. Come Lapo Elkann che, stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, sembra prossimo a sbarcare proprio nella giuria di Amici.

Il settimanale rivela che la De Filippi ha contattato telefonicamente il rampollo di casa Agnelli (in Uruguay per le vacanze) per proporgli il ruolo di giurato in una delle puntate del serale. Al suo rientro in Italia i due dovrebbero incontrarsi per discutere più dettagliatamente della questione. E’ o non è Lapo… teosi di Maria?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Mike Bird
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Maria De Filippi
Maria De Filippi apre ad Amazon

19 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 13:43

maria viene amata e odiata,come tutti i grandi personaggi della storia,che hanno rappresentato il loro tempo. una carriera simile,costellata di un successo 20ennale cosi intenso e continuativo,penso non si sia mai visto. detto questo,lapo che potrebbe giudicare???



2. Marco89 ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 13:53

Ma Amici sarà sempre al sabato? E il meccanismo sarà diverso da quello stantio dello scorso anno? Lei dice che lo cambierà ma se si rifarà di sabato si farà fatica, lo devono vestire più da show che da talent. Se l’ anno scorso non ci fossero stati i big…



3. AlexTv ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 13:54

Con Uomini e Donne tiene ancora “botta” nonostante l’”urto” di Buon Pomeriggio Italia condotto da Mara Venier.
————————————–
Ma se sta sempre sopra alla Venier sia di share che di V.A. !!!????!!!!!!!



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 13:55

AlexTv: e quindi?



5. Nina ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 14:06

Ottimo, visto che vanno tanto di moda i parolai.



6. Master ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 14:34

Uomini e donne non tiene botta, ma straccia ogni giorno la Vita in diretta.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 15:27

La frase è chiara e in italiano. Non ha bisogno di spiegazioni più approfondite



8. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 15:59

Non straccia proprio niente Master.



9. pietro ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:06

tengo a precisare per coloro che fanno finta di non sapere che sono già ben 2 edizioni che la defilippi se la gode meno con ce posta visto che la Rai da 2 anni gli mette contro la clerici e ti lascio una canzone,siate onesti e ammettiamo che maria bella vince di un pelo,lontani i tempi che faceva vittorie sopra i 6 e anche 7 milioni di tspett.



10. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:39

Beh, continuare a vincere le fa onore. Da un altro punto di vista faceva invece poco onore alla Rai continuare a mettere programmini che non rendevano onore al sabato sera. Cosa che nemmeno Ti Lascio una Canzone ha comunque fatto visti gli ospiti pressoché inesistenti e una ‘cornice’ scarna.



11. Gah! ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:45

Prima di tutto contro Uomini e Donne c’e’ Buon Pomeriggio Italia(non La Vita in Diretta), secondo non straccia proprio nessuno. Anzi le piu’ volte vince Mara Venier,quindi…



12. iki ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:51

Vince per le più delle volte Mara??ahahahhahahhaha si come no
Maria è la regina della TV,accettatelo!!!



13. Gah! ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:52

Lapo in giuria? Ad Amici? Fa sul serio la De Filippi. Anche se non credo che faccia la differenza. L’hanno scorso Amici con la categoria Big(e quindi con le amatissime Emma e Alessandra Amoroso,ma anche con Annalisa,Marco Carta,Valerio Scanu…),con una giuria esterna sempre ricca di ospiti d’eccezione(da Sharon Stone,a Dustin Hoffman,a Gabriel Garko, Christian De Sica, Sabrina Ferilli,Claudio Amendola,Gerry Scotti…), con Belen Rodriguez nel corpo di ballo,con tutto l’ambaradam Stefano-Emma-Belen,con le partecipazioni di comici bravissimi come Alessandro Siani,I Soliti Idioti,Luca e Paolo e soprattutto di Enrico Brignano (diventata dopo qualche puntata una presenza fissa),con le die Finali in diretta dall’Arena di Verona non ha mica fatto scintille



14. Gah! ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:54

…E la Finalissima dei Big non ha neanche superato i 5 milioni



15. Gah! ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:56

Mi pare che solo con la Strip Intervista a Gabriel Garko Amici supero’ i 5 milioni.



16. lisa ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 16:58

Se vi interessa vedere Lapo, senza aspettarlo eventualmente da amici una sera, lo potete trovare da Fazio domani sera….



17. gè95 ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:27

la de filippi per ora ha perso solo 2 volte, 29e31 ottobre poi ha vinto 66 volte con uomini e donne
non sto inventando i dati le conto davvero, spesso buon pomeriggio italia è sopra in share ma esce la sovrapposizione (giovedi ad esempio buon pomeriggio italia era sopra dello 0,40% ma in soprapposizione uomini e donne era al 22% e la venier era al 19%), la venier deve stare almeno 3 punti sopra in share o sopra in valori assoluti
ma, almeno a mio giudizio, non si puo certo lamentare perde per 40 minuti e vince umiliando la concorrenza per ben 140 minuti



18. MisterGrr ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:29

mamma mia.



19. tinina ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 23:11

Poiché non seguo Amici chiedo a chi lo segue: ma Lapo c’azzecca qualcosa con la trasmissione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.