
28
novembre
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?
lunedì 28 novembre 2011 18:40 Thomas Tonini

Adriano Pappalardo sull'Isola dei famosi
“Naufraghi per sempre“, abbiamo spesso sentito dire quando un concorrente lasciava l’Isola dei famosi per fare ritorno in Italia, portatore del marchio del reality show. Ma con la nuova edizione, al via martedì 24 gennaio, alcuni dei naufraghi per sempre torneranno veramente sull’Isola per una nuova gara della sopravvivenza. Il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ rivela i nomi dei primi concorrenti: Den Harrow e Adriano Pappalardo sono dati per certi, ma tentati dal ritorno sull’Isola sarebbero anche Valeria Marini, Nina Moric e Walter Nudo.
Nomi che hanno fatto il successo dell’Isola e mai come in quest’occasione utili ai fini del programma, per sopperire alla mancanza del capitano Simona Ventura. La numero 9 sarà, infatti, la prima edizione senza la storica conduttrice, sostituita da Nicola Savino (al suo fianco potrebbe esserci Victoria Cabello) con Vladimir Luxuria in veste di inviata, salvo sorprese.
Tornando al cast, il pubblico potrà assistere a una sorta di best of con le celebri sfuriate di Pappalardo, le lacrime di Dan Harrow e, se gli ingaggi andranno in porto, i perizoma della Marini e della Moric. Il rischio di un deja vu è dietro l’angolo ma in tempi di magra per i reality show, con un GF in difficoltà, come direbbe (o meglio avrebbe detto) Mona Nostra, non ci resta che l’Isola.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

che idea insulsa l’isola con i concorrenti storici. non è un reality come gli altri,la vedi la gente alle prese con le difficoltà e la fame. lo sappiamo già come sono questi due e gli altri,non capisco perchè dovremmo rivederli


Perchè ovviamente non saranno solo ex naufraghi. Se ci fosse una logica sarebbe una sfida tra una squadra di ex ed una di nuovi o una roba mista.
Detto questo, con i reality in crisi io avrei scelto come unica alternativa alla Ventura, la moglie di Presta (Perego)
Non ci sono alternative valide. Savino non lo vedo adatto da solo. Se poi si fa il nome della Cabello come compagna allora la sua defenestrazione da Quelli che il Calcio al 7% è imminente.


3. Debora Lucca ha scritto:
Per me l’Isola più bella rimane l’ultima, non c’erano personaggi ma persone ed il racconto della quotidianità ha raggiunto vette di grande commozione. Per poi distruggere quasi tutto con l’arrivo del figlio di Pappalardo! E l’Isola E’ Simona Ventura.
Prevedo un buon risultato per la prima puntata ( la curiosità sarà troppo forte e non avranno la scelleratezza di metterla in onda contro l’ormai morto GF) e l’inizio della fine a partire dalla seconda.
Di rivedere chi abbiamo visto non ne comprendo il motivo a meno che non cambino RADICALMENTE tutto, allora di fronte allo stupore dei riciclati concorrenti verrebbe da appassionarsene…


Sicuramente peggio di quella che stava prima non si può fare, ma avrei scelto un altro nome, Savino è inadeguato.


5. ANTONIO1972 ha scritto:
io spererei di rivedere victoria su la7 quanto prima,la rai non la merita. tornando all’isola,già il gf va come va,figuriamoci l’isola che già andava male l’anno scorso,tornata dopo due anni e con un cast azzeccato. per me sarà quasi a livelli di star academy


6. Debora Lucca ha scritto:
Ma gli ascolti debbono condizionare tutto?
Cosa vi interessa se un programma ha 12 milioni o 2 ?
Un programma deve piacervi.
Stop.
A me Masterchef piace tantissimo e degli ascolti me ne frego.
Stesso discorso per l’ultima Isola.
Che poi se andiamo a ben vedere tutto questo disastro non è stato.
Il Day time era ben seguito e gli appuntamenti serali cambiavano giorno di collocazione alla velocità della luce.
Però pare che da sempre entri in tasca ad ogni commentatore qualcosa se un programma fa ascolto o meno.
Barbara D’Urso è deleteria al mezzo tv a prescindere da quante persone siano sintonizzate a seguirla e come lei tante altre viceversa ci sono fortunatamente sparsi tra i canali programmi fatti da fior fiori di professionisti che riconciliano con il mezzo e con la mancanza di idee lamentata da Baudo ( oserei dire da che pulpito…). Quanta ipocrisia c’è in giro.
Ci si dovrebbe abituare a dire solo se una cosa è piaciuta oppure no e se non è piaciuta spiegarne le ragioni, il dibattito ne risulterebbe più felice e di certo meno sterile e ripetitivo.
E che pizza!


Masterchef va su Cielo mentre l’Isola faceva (tempo fa) buoni ascolti su Rai2.
Son discorsi diversi..
E comunque se laVentura non si fosse buttata, l’Isola sarebbe naufragata miseramente


8. Andreina ha scritto:
Perché all’estero le edizioni all stars sono LA NORMA e qui bisogna prenderle con questo scetticismo? Come siete provinciali.


9. Mattia Buonocore ha scritto:
@Debora Lucca concordo l’ultima isola è stata bella, a differenza della penultima.


10. Debora Lucca ha scritto:
xpippo76
Hai veramente capito tutto!


11. ANTONIO1972 ha scritto:
@andreina se si fa una edizione all star del grande fratello o di altri reality è un conto. per l’isola è un altro discorso,lo spiego nel primo messaggio


Bene sono stati due ottimi concorrenti. Spero che la Marini accetti perchè mi fa morire di risate. L’unica cosa che non accetto è il conduttore, Savino + Leone mi va bene ma Savino solo no.


certo è che un’isola con le vecchie glorie senza la conduttrice che ha condotto tutte le edizioni e che conosce benissimo tutti i vecchi concorrenti, non ha davvero senso!
L’ultima isola è stata bellissima, a differenza della penultima che è stata forse la peggiore!


14. Clà ha scritto:
L’ultima Isola è stata strabellissimaaa!!! La penultima invece no…nn so fra poco inizia e non c’è un buon cast…secondo me la Rai lo fà solo quest’anno e basta. Cmq L’isola nn va su rai1 ma su Rai2 e qsta l’ha penalizzata nelle ultime edizioni, la prima puntata dellos corso anno ha avuto 5 milioni su Rai1 e oltre 5 milioni su Canale 5


15. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
:((((((

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANTONIO1972 ha scritto:
28 novembre 2011 alle 18:43