15
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH

Isola dei Famosi 8 - Simona Ventura e Eleonora Brigliadori (nel ledwall)

Serata di verdetti: chi lascerà il programma tra Abigail Balotelli e Daniel Mc Vicar? Trionferà l’ascendente Beautiful o la storia della piccola Abi commuoverà il pubblico da casa? La nuora di Brigitte Nielsen, dopo una settimana di permanenza con il fidanzato Killian, sarà ufficialmente integrata come concorrente o dovrà abbandonare il suo fidanzato tra gli stenti della fame? Ci saranno altre eliminazioni a sorpresa o quella di Garibaldi, che arriverà in studio insieme a Mogol, rimarrà un’eccezione?

Ma soprattutto la Ventura quante volte punzecchierà la Fico? Riusciranno i naufraghi a smutandare qualcun altro dato che all’Isola l’unica regola è che non ci sono regole? Intanto la settimana è stata segnata dal rinvenimento di vita sul corpo di Thiago Alves, mentre le prove leader hanno visto trionfare Francesca Fogar e Nina Moric, a cui il trionfo ha dato nuovi motivi di forza per combattere sull’isola.

AFFILATE LE TASTIERE. ALLE 20, 45 SI PARTE

Ore 21.03: Sigla e anteprima. Il fuoco accende l’amore di un’Italia sempre più unita. Fuoco cammina con noi. La Mona come sempre non si risparmia già dalle prime battute. Collegamento con Abigail e Daniel, i nominati della settimana. Rvm sulla loro settimana. Subito stop al televoto, con relativa pappardella ormai obbligatoria in Rai.

Ore 21.12: la Pariettona nazionale si cinge di tricolore. Saluti per tutti in studio con il solito Dirisio a modo suo alternativo e la De Andrè lampadata come poche. Luxuria sulla nipote di Faber: l’unica parola di latino che forse conosce è solarium. Collegamento con l’Honduras. Primo argomento della serata è il cioccolato rigeneratore e il risveglio del leone Alves.

Ore 21,15: quattro soli i parenti in collegamento. I piccioncini non ci sono per adesso. Gianna spezza una lancia a favore di Killian, capace sia di limonare sia di pescare. Rvm sull’ammore dello stangone: Love Boat con tanto di musichetta da C’è Posta per te. Praticamente una sorta di cartone animato con la fidanzatina che parla come una bimbetta.

Ore 21,20: la Mona ’sfotte’ la fidanzatina di Killian imitandone la lagna vocale. Toccherà ai compagni di squadra dei parenti decidere se Anna potrà rimanere in gioco. Meravigliosamente perfida Simo: nel frattempo io pomicerei come se non ci fosse un domani. Il collegamento rimane aperto con i due che tubano con tantissima nonchalance. Un rvm fa vedere come la coppietta non entusiasmi. Pubblicità.

Ore 21, 30: Gianna si inalbera con Simona dicendo che è una calunnia farla passare per nemica della coppia. Non appena i parenti scoprono che per farla restare devono rinunciare a maschera e boccaglio per pescare si scatena il putiferio e si decide all’unanimità per liberarsi della fidanzata-cartone.

Ore 21,39: la Moric praticamente sta sugli zebedei a tutti, specie dopo che si vantava di aver vinto la prova leader. Alla Brigliadori che non la difende più gli altri dicono: e’ amica tua. Simona pungola gli uomini sonnolenti: sembrate un presepe vivente.

Ore 21,46: fantastico rvm di confronto Marini madre e figlia. Gianna il maresciallo contro Valeria la vamp dallo slip gioiello. Talis mater talis figlia è qui per riabbracciare sua madre Valeria Marini. Ingresso trionfale per la soubrettona abbigliata come sempre in maniera assolutamente non sobria.

Ore 21,54: il dialogo a distanza tra madre e figlia vede la Mona cercare a tutti i costi qualche megascoop tra le righe. Ma la Orrù non casca nei trabocchetti. Per i naufraghi la possibilità di laute ricompense se azzeccano le risposte alle domande del Valeriona quiz. Indovinano il titolo del film di Bigas Luna e vincono due cipolle. Domanda per due pomodori: il titolo del libro di Valeria. Risposta esatta. Terza domanda: la Marini ha la stessa età di D’alessio, Sassone o Malgioglio? Risposta esatta: un cesto di broccoli in premio.

Ore 22,05: i genitori di Abigail le fanno una sorpresa dallo studio, così come la fidanzata di Mc Vicar. Pubblicità.

Ore 22,14: momento toccante. Un orsetto trovato sull’isola apre una parentesi di riflessione sulla triste storia di Daniel Mc Vicar. Il figlio lo chiamava Papà bear (papà orso) e sembra quasi un segno dal cielo. Anche alle prese con il piemontese il personaggio di Beautiful non se la cava affatto male. Verdetto televoto: lascia il programma, giustamente, Abigail. Anche stavolta i vip vincono.

Ore 22,22: nuovo rvm sull’assopito bello che non balla Thiago. Il principe portò il pesce alle dame. (Holy God!). La notte di Raffaella e Thiago però non finisce a buon fine e allora nuovo beverone afrodisiaco. (Nel frattempo passa l’invito a seguire il programma anche sui profili Facebook e Twitter).

Ore 22,25: prova per le leader. Chi perde deve nominare un compagno. In pratica la squadra perdente manda due naufraghi al televoto. Nel frattempo torna in studio il nipote di Garibaldi, che manco a farlo apposta torna in coincidenza con la festa. Viva L’Italia. Sulle immagini dell’amica Abi che parla di lui il tenerone Walter piange con un pathos difficilmente visto in tv, specie in un programma d’intrattenimento.

Ore 22,33: si scende in campo per la sfida Moric-Fogar. Resistenza in apnea. La Fogar vince nettamente, e la produzione forse sapeva di questo netto gap tra le due. Esigenza di riequilibrare lo squilibrio numerico delle squadre? Pubblicità

Ore 22,44: dopo che Luxuria sostiene che la Moric abbia perso apposta per potersi togliere dalle scatole qualcuno si passa alle nomination dei parenti. Due voti per Roberta, uno per Killian e due per Gianna. Ex aequo che impone alla Fogar di scegliere tra le due nominate. La Allegretti va al televoto.

Ore 22,48: annuncio importantissimo: tutti i naufraghi andranno insieme senza distinzione di squadra a Playa Uva, tristemente nota per la scomodità del suo habitat. I gruppi si riuniscono. La Ventura esulta. Inizia il valzer delle nominatio vip: la Palmas nomina Mc Vicar, Thiago scrive sulla lavagnetta Paganini, la Moric sceglie la Palmas. La prossima settimana due dei tre nominati saranno eliminati dal pubblico.

Ore 22,56: la Gomes dopo aver sentito l’amica Vanessa in collegamento nomina Paganini, per l’etoile Raffaele la sorpresa del figlio e poi la nomination assegnata a Daniel. La Fico nomina Paganini, la Brigliadori anche lei Paganini, così come Mc Vicar. Praticamente un plebiscito vista la sofferenza di Raffaele. Pubblicità

Ore 23,20: in studio Mogol. Anche i vip sbarcano su Playa Uva. Annuncio nomination a Raffaele Paganin, che non sembra molto sorpreso. In virtù del potere datole dalla prova leader la Moric ha la possibilità di mettere a rischio un altro vip: sceglie Magda Gomes, nonostante prima avesse fatto il nome della Palmas nel primo turno di nomi.

Ore 23,29: Il dado è tratto, viva l’Italia. I nominati sono la Allegretti, Paganini  e la Gomes. La messa è finita, andate in pace.




Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH
ISOLA DEI FAMOSI: COSA NON SI FA PER UN BOCCAGLIO…


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

399 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. Phaeton ha scritto:

15 marzo 2011 alle 20:40

Stasera…. sarò presente pochissimo, o niente, ieri il GF e le mie levataccia mattutine… non mi permettono di fare tardi. Probabilmente farò un piacere a qualcuno!



2. Domy-paolaperego ha scritto:

15 marzo 2011 alle 20:45

Quanto farà l’Isola stasera? 12-13-14 o 15%?
Fede(Emilio) spera in un 12% così da poter fare un altro servizio a Sipario sul flop della Ventura! ah ah



3. tinina ha scritto:

15 marzo 2011 alle 20:52

Ciao a tutti, spero che mio figlio stasera mi lasci il PC libero per commentare insieme a voi!!! A dopo!



4. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 20:57

Non potete capire :D



5. Domy-paolaperego ha scritto:

15 marzo 2011 alle 20:59

Cosa non possiamo capire? Io ho capito, però, che quest’anno non andrò dalla Perego! -.-



6. Greg ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:01

Ciao Davide!!!!
Come stai?? Io bene… Stasera seguiro’ un po’ il live con voi…
Spero solo di resistere ai continui “insomma” della Ventura… Dopo un po’ mi fa venire il mal di testa….:-)
tu tutto ok?



7. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:03

Buonasera a tutti



8. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:05

che botta di energia Simo



9. Buffy707 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:05

Ciao a tutti! Questa sera ci sono anch’io!…con un occhio a Monaco…



10. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:05

Ciao a tutti! Oggi nel look simo sembra più naturale



11. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:06

Ciao Buffy… ciao Greg…



12. Giovanni Giamblanco ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:06

Si parteeeeeeeeee….ISOLA GO GO GO!!!! :)



13. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:07

ue ue
ndo state isolani?



14. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:07

Spero esca Abigail perchè non resiste più



15. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:08

se la sta spassando proprio eh Abi lassù?



16. Valentina Segatori ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:08

Buonaseraaa :)



17. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:08

Ti sentirai pure debole cara Abigail… ma c’hai pure rotto un po’ i maroni. Nera nera… ma dentro bianca come un cadavere.



18. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:09

secondo me agli italiani non frega molto di nessuno dei due…
non credo arriveranno tutti sti voti



19. Buffy707 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:09

Ciao Davide!



20. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:09

Ma sempre sta segatori tra le balls dobbiamo avere? :D



21. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:10

cioè io nn spenderei un euro per questi manco se ne potessi vincere un milione



22. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:10

TELEVOTO… VIENE TESSSSORO (alla barese) ah ah ah.



23. Domy-paolaperego ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:10

Meglio la Segatori che un domy inconsiderato..



24. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:11

Domy chi?



25. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:11

Cristian: io ieri ho votato per la seconda volta in vita mia e mi vergogno come un ladro :D



26. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:11

Già chiudono il televoto?



27. Johnny ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:11

Buonasera! oggi un occhio sull’Isola e uno su Ballarò…anche se ora sono su Saviano su La7( ottimo OTTO e MEZZO)



28. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:12

Phaeton come farò senza di te stasera?
Con chi mi scontro adesso praticamente su tutto…
almeno fai venire l’altro mio nemico Busb



29. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:12

La De Andre’ mi ispira qualcosa…



30. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:13

Ah, comunicazione di servizio… se volete fare qualche domanda a Daniele… fatela qui, fatela adesso… o tacete per sempre.



31. Greg ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:13

Ciao Domy!!! Come stai???
Spero tutto bene…
Spero anch’io che esca Abigail….



32. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:13

Ciao Vale!!!



33. Valentina Segatori ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:14

Davide: vengo proprio per darti urto :D



34. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:14

Valentina: stai molto attenta Segatori :D Ricordati che ti ho in pugno ah ah ah



35. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:14

Ragazzi io sono in trance agonistica,ma avete visto Julio Cesar? :(



36. -Anna- ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:15

Buonasera a tutti! spero esca abigail



37. youtube_star ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:15

portate qualche FAMOSO decenteeeee



38. Domy-paolaperego ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:16

Domy chi?

Ecco..viva la sincerità!



39. Buffy707 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:16

@Gianluca: come ti capisco…



40. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:16

Ah ah ah ah ah ah ah…



41. Valentina Segatori ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:16

Ciao Peppe! :)



42. -Anna- ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:17

che forte la musica di c’è posta… ahaha



43. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:17

Clip straordinarie.



44. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:17

Love boat ah ah ah ah



45. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:17

Nooooooooooooooooooooooo



46. Mattia Buonocore ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:18

Buonasera, @gianluca ma l’inter si è fatta già rimontare?, io ho visto il gol di eto’o



47. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:18

Mi viene da piangere



48. Valentina Segatori ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:18

Davide: non mi provocare…lo sai che non amo insultarti in pubblico :D



49. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:19

ahaahuahauaha
che spettacolo la ventura
dopo esserci cariati tutti i denti



50. -Anna- ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:19

luxuria acida come sempre



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.