10
ottobre

GERRY SCOTTI ALLA DOMENICA CON FEDERICA PANICUCCI

Domenica Cinque - Gerry Scotti e Federica Panicucci

Magari farò la domenica con te“, dichiara Gerry Scotti a Federica Panicucci nel corso dell’intervista che la bambolona di Canale5 ha realizzato nella sua Domenica Cinque.

Una scherzosa provocazione che, però, mi ha fatto riflettere. Mi sono chiesto: “E se Scotti finisse davvero alla domenica insieme alla Panicucci in una prossima edizione di Domenica Cinque?”. Beh, la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Sono sempre stato contrario all’accanimento preserale di Scotti e ritengo che il conduttore pavese ben potrebbe dare il meglio di sè in contesti meno liturgici di quelli di Chi Vuol Essere Milionario.

Ed ora che un nuovo preserale si è trovato, forse qualche riflessione in più andrebbe fatta. D’altronde, i contenitori domenicali non potranno mica continuare in eterno a puntare su parole e cronaca, cronaca e parole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


Friends 20 anni
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (22-28/09/14). PROMOSSI I 20 ANNI DI FRIENDS E EVA GRIMALDI, BOCCIATI I CESARONI


gerry scotti- federica panicucci opera pop
BOOM! GERRY SCOTTI E FEDERICA PANICUCCI CONDUCONO OPERAPOP IN PRIMA SERATA SU CANALE 5


Federica Panicucci
BOOM! DOMENICA CINQUE PERDE LA DIRETTA (NIENTE PIU’ CRONACA!). TAGLI DEL 50% ALLO SHOW DELLA PANICUCCI?

22 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 12:21

concordo su Gerry, ma che tolgano la Panicucci… si è montata troppo i “capelli”! :-D il suo sorriso continuo e i suoi vestiti sono insopportabili!



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 12:28

ricordo che anche la domenica di scotti/carlucci era piacevole.



3. Superpat ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 12:31

Detto che la Panicucci crede di vivere nel mondo delle Barbie,ho paura che in reltà non ci sia tutto questo interesse nell’investire idee,denaro e quant’altro nel progetto domenicale!Per il direttore di Rai1 era così difficile improntare una Domenica In affiancando alla Cuccarini un conduttore degno di questo appellativo che permetta un lavoro giocoforza dualistico?un maschi vs donne..etc etc.!sarebbe davvero così difficile improntare un varietà a basso costo?uhm!la carenza di idee sta attorno alla carenza di nuovo all’iterno di quelle 4 stanze,sempre le stesse persone e le stese teste..e se io avessi un’idea??come farla pervenire in quei luoghi senza uno straccio di carta,di conoscenza!
Canale 5 se si sveglia potrebbe stracciare la concorrenza proponendo un avrietà domenicale chissà!



4. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 12:37

DM: sono abbastanza d’accordo, darebbe un po’ di linfa a sta noia…però via tutti i preserali e via tutte le prime serate, tranne italia’s got talent.

Non centra niente, ma stamattina ho avuto modo di girare per caso su Canale 5 e c’era la Panicucci…poverina, è superpietrificata!



5. manu! ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 12:48

E’ da qualche settimana che sostengo in vari post l’ipotesi Scotti (con la regia di Cenci) alla domenica.
Preserale apparte, Gerry ha sempre condotto con grande solarità le sue prime serate. Magari tornassero le vecchie Buone Domeniche, la Panicucci al suo fianco non ce la vedo proprio però.. al mattino è anche gradevole, la domenica è una vera e propria sciura, saputella e snob.



6. pippo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:02

sono d’accordo con te davide, a patto che scotti sia solo alla conduzione, ci sia come regista e direttore artistico roberto cenci, ed infine che il contenitore torni a chiamarsi buona domenica, o nome simile basta che venga tolto l’accostamento a canale 5. infatti mi sembra che venditti sia contrario all’utilizzo di questo nome!



7. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:03

Basta che non si parli più di cronaca oppure fare talk, sono pronto ad accettare tutto… la Panicucci ieri, tutta in talk e GF, la Cuccarini, con quelle docufiction terribili e tristi, e sempre a parlare di attualità, non se ne può più! La Cabello è l’unica ancora di salvezza (fino alle 17), poi ognuno di noi, davanti a questa tristezza di tv, fa meglio a spegnerla…

Scotti potrebbe rifare la vecchia Buona Domenica… ma anche qualcun’altro, basta che eliminano la Videonews dalla domenica…



8. pippo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:04

infatti dove c’è scotti non può mancare cenci e viceversa (vedasi il successo dei record), anche perché baila ha dimostrato tra le altre cose che d’urso e cenci non funzionano bene come scotti e cenci!



9. DUrsino ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:09

Basta con l’infotainment fino alla nausea anche alla domenica su tutte e due le reti ammiraglie. Se la Cabello imbrocca il giusto trend darà del filo da torcere sul serio.. anche perché le percentuali di share da battere sono dell’ordine del 14-15% (escludendo l’imbattibile Arena).
Scotti con la Panicucci o magari anche Paola Barale o il ritorno di Paola Perego (la sua Buona Domenica era variegata ed è stato l’ultimo esempio di vero contenitore domenicale su Canale 5) contro l’immarcescibile Venier.. sarebbe si la restaurazione.. ma viva la TV che ci fa-ceva divertire!!



10. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:10

@pippo: è la D’Urso che, “drogata” di Mattino-Pomeriggio-Domenica 5 (diciamo videonews) non funziona più in prima serata…



11. Superpippo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:22

Magari tornassero quelle belle domeniche pomeriggio dove si rideva, giocava e cantava! la Buona domenica di Scotti e Carlucci era veramente divertente, però bisogna anche considerare che Gerry aveva qualche annetto e tanti chili in meno…solo un però: non mi fate vedere la Panicucci che è insopportabile e, non so sulla base di cosa, si è montata così tanto la testa…piuttosto ci vedrei bene la Marcuzzi che è frizzantina e autoironica



12. pig ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:24

Scotti alla domenica pomeriggio sarebbe davvero un bel piacere vederlo.Almeno non si dovrà più parlare di cronaca nera e talk show inutili.
Io ieri ho spento la tv e spero che presto i dirigenti tv si accorgano di come noi telespettatori siamo stufi di questi contenitori domenicali tutti uguali a parlare di assassini,omicidi,collegamenti con i luoghi del delitto,psicologhi in studio e porcherie simili



13. LUIGI ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 13:44

mmm..io vedrei benissimo il ritorno della bislacca!!!!le sue domenica erano davvero meno noiose di sta panicucci!!!



14. mats ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 14:05

Io dico che deve tornare la d’Urso con Scotti. Nonostante le critiche, il segmento di talk sulla cronaca andava molto meglio quando condotto dalla d’Urso



15. Pippo76 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 14:07

Più che prendere Scotti..è la Panicucci che deve sparire.
Ingessata, patinata, immobilizzata,ferma, la Paris Hilton de ‘noantri vestita ieri come una Spice Girls
ps tra poco saremo 50 pippo



16. Franco2 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 14:25

È un’ottima idea, ma allo stesso momento bisogna cambiare format e ripulire la Panicucci da quell’aria da signora compassata.



17. Franco2 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 14:27

La Panicucci deve diventare la nuova Gabriella Carlucci dei bei tempi.



18. manu! ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 15:08

e pensare che la panicucci quando faceva il festivalbar o quei programmi all’ora di pranzo su rai2 con le coppie di fidanzati era anche molto simpatica



19. ales79 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 16:57

io amavo alla follia le buone domeniche columbrocuccarini e scotticarlucci ma non so se oggi funzionerebbero ahimè… io una bella accoppiata scotti/marcuzzi la vedrei bene, magari con qualche comico… ma comico serio… non come braida o dado etc…



20. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 16:57

Sapete che anche questa è una idea che ho sempre avuta! Se vi ricordate, Scotti ha sempre detto che voleva fare un talk, io farei fare a lui il talk che fa Brachino, perchè Brachino è veramente senza stile, senza mordente, anche poco credibile… un talk, magari studiato in maniera leggermente diversa potrebbe essere una buona idea, e potrebbe avere un buon risconto! Si che la domenica da ambo i lati fa schifo, ma domenica 5 è proprio becera, il segmento di Brachino senza mordente e senza stile, di bassissima lega il segmento della Panicucci!



21. ValeAo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 17:25

Ma anche no, uno peggio dell’altro!!



22. cristiano ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 11:50

Il nuovo preserale non si è affatto trovato; a breve usciranno dei crawl su canale 5 per il nuovo programma di Gerry che partirà a gennaio, per cui, per Bonolis e per il suo programma, la fine è annunciata per metà dicembre. E a gennaio ci sarà, appunto, questo nuovo preserale. Fino a tarda primavera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.