21
settembre

BAILA ANTICIPA A LUNEDI 26 SETTEMBRE

Baila - Barbara D'Urso

Neanche il tempo di prendere atto dello slittamento di Star Academy che già si registra un altro inaspettato cambio di programma. O meglio, il programma resta lo stesso, Baila, e a cambiare è il giorno di messa in onda: non più martedi 27, ma lunedì 26 settembre, sempre alle 21.10 su Canale 5.

La notizia è arrivata ieri pomeriggio, e la curiosità è che non è stata Barbara D’Urso ad annunciarla, anzi: proprio durante Pomeriggio Cinque, la bislacca di Cologno ha ricordato il primo appuntamento con lo show ballerino per martedì prossimo, quando in realtà Canale 5 pochi secondi dopo già trasmetteva il promo di Baila con l’annuncio della partenza anticipata di 24 ore.

E così, quello che tutti consideravano un martedì infuocato sul piccolo schermo, torna ad essere terreno agibile per Ballarò di Giovanni Floris, l’unico che esulta difronte a questi improvvisi spostamenti. Il talk di Rai 3, che già mesi fa ha fatto scappare il serale di Amici alla domenica, anche dalle prime battute di questa nuova stagione si è confermato di grande appeal sul pubblico. Avrebbe giocato un brutto scherzo all’ammiraglia del Biscione? La domanda, almeno per la prossima settimana, non troverà risposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Baila - Concorrenti Rossella Canuti (7)
BAILA: ROSSELLA CANUTI E’ LA PRIMA CONCORRENTE


Barbara d'Urso
BAILA! IL NUOVO SHOW DI BARBARA D’URSO RINVIATO A MARTEDI’ 27 SETTEMBRE


Milly Carlucci_azione legale contro Baila
MILLY CARLUCCI CONTRO BAILA!: DECIDERA’ IL GIUDICE, MA BALLANDO E’ UNICO. DOPO IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE E’ CALATO DI 8 PUNTI

8 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

21 settembre 2011 alle 09:54

Scusate, a me fa molto ridere una cosa.
La conduttrice annuncia 1 minuti prima che andranno in onda il 27 settembre e subito dopo c’è il promo riguardante Baila con la data di partenza fissata al 26 settembre.
Inoltre lei parla del suo programma dicendo che non ci sarebbero stati ballerini professionisti e che ci sarebbero state persone con l’hobby del ballo la sera ( bugia, perchè son tutti professionisti, maestri con gare internazionali alle spalle) mentre Cenci seleziona gente del mestiere e ballerini di danza latino americana di un certo livello.
Ecco, mi domando. Ma la signora li dentro conta un fico secco…? :-)



2. Paride ha scritto:

21 settembre 2011 alle 10:36

La Bislacca ha montato su un mondezzaio allucinante. Squallida come sempre.



3. edmond ha scritto:

21 settembre 2011 alle 11:15

scelta intelligente quella di mediaset… evita il martedi, giorno più difficile della settimana (ballarò+champions), evita la seconda parte delle miniserie di raiuno e sfrutta, almeno per la prima puntata, il boom d’ascolti dell’esordio di striscia. ma poi come si comporteranno con l’arrivo del grande fratello previsto per il 24 ottobre? baila si sposta in corsa?



4. Luigi ha scritto:

21 settembre 2011 alle 13:25

Comunque la D’Urso non appena tornata dal blocco pubblicitario annuncia in diretta a pomeriggio 5 che Baila sarebbe andato in onda dal 26…



5. Anna Maria ha scritto:

21 settembre 2011 alle 13:46

@ Edmond stai tranquillo, quando inizierà Grande Fratello,questo programmuccio fondato sull’inganno, sarà già stato chiuso da un pezzo. Maria Carmela crede di prendere in giro noi telespettatori, ma per fortuna noi siamo liberi di non applaudire a comando come succede nelle sue trasmissioni.



6. Laura ha scritto:

21 settembre 2011 alle 14:01

Barbara D’Urso giovedì 22 settembre sarà ospite di Io Canto condotto da Gerry Scotti.



7. klodian ha scritto:

21 settembre 2011 alle 14:44

una ottima scelta quella del lunedi due nuovi programmi per canale 5 sia strisci la notizia sia baila quindi penso che sara un buon risultato per baila speriamo bene che il giudice dica che il programma vada in onda daiiiii d’ursoooo sei la meglio di tutti



8. Il cuore muove ha scritto:

21 settembre 2011 alle 15:13

Paura eh?
Sarà comunque un flop, annunciato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.