12
settembre

BAILA: ROSSELLA CANUTI E’ LA PRIMA CONCORRENTE

Rossella Canuti è una concorrente di Baila

Alla faccia di Milly Carlucci e della sentenza del giudice attesa per il 23 settembre, l’ex mammarattona fresca di riposo ha lanciato oggi in pompa magna la campagna promozionale del suo nuovo show Baila. E chi la ferma più? Scoop ed esclusive ci aspettano da qui al 27 settembre: si parte dal triangolo dell’estate, quello al sapore di cloro che ha visto protagonisti Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin. Proprio quest’ultimo sembra uscire vincente dall’empasse estivo, almeno secondo il resoconto del servizio di Pomeriggio5.

La specialità della campionessa olimpionica sembra invece quella di chi predica bene e razzola male: alla sua richiesta di riservatezza (“Certe cose si dicono alle persone giuste, non alla televisione“), segue la puntura della giornalista che le rinfaccia di aver chiuso la storia con Marin solo dopo aver baciato Magnini. E che dire di quest’ultimo che finisce col passare per il farfallone di turno, il playboy all’italiana, l’erede di Bobo Vieri: “Io sono abituato a stare davanti alle telecamere, anche se non sono quelle sportive” si compiace, ma anche qui la giornalista lo incalza e ricorda che dopo tanto gossip, è rimasto a secco di medaglie.

Luca Marin invece è il classico cornuto e felice: dopo la delusione amorosa, per lui si sono aperte le porte di Baila. “E gli altri due questa volta resteranno a guardare“, chiosa compiaciuto il servizio. Ma nella sala da ballo di Canale 5 c’è posto anche per la gente comune tanto cara a Maria Carmela. La prima concorrente non famosa è stata presentata in esclusiva oggi a Pomeriggio5 e si chiama Rossella Canuti.

Ha 19 anni (compirà i 20 a ottobre) e arriva da Parma dove studia alla Facoltà di Scienze Motorie:

Io quando ballo mi diverto tanto, mi emoziono e mi faccio prendere anche dal brano musicale, spesso mi viene da cantare. Penso che ognuno di noi abbia un qualcosa a cui aggrapparsi, una passione dove libera la propria anima, quello che sente, la propria vita”.

Accompagnata al provino dal fidanzato, Rossella ha subito anche uno scherzo da Roberto Cenci che per un attimo le ha fatto credere di essere stata scartata per via della sua statura. E Rossella è solo la prima concorrente non famosa di Baila, Barbara D’urso ne presenterà uno ogni giorno fino al gran debutto. Carlucci permettendo.



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


I concorrenti di Baila Carlo Valerio Aloia 14
I CONCORRENTI DI BAILA: CARLO VALERIO ALOIA


Pomeriggio Cinque - Prima Puntata Barbara D'urso Lino Banfi (15)
POMERIGGIO CINQUE: MARIA CARMELA THE BEST WOMAN IN TOWN (!!!)


Barbara D'urso e Samuel Peron a Pomeriggio 5 (20)
IO BALLO: BARBARA D’URSO SCIPPA ALLA CARLUCCI ANCHE IL BALLERINO SAMUEL PERON?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.