16
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 SETTEMBRE 2011. COME ANDRA’ L’ESORDIO DI BELEN A COLORADO? DEBUTTI ANCHE PER I MIGLIORI ANNI E L’ULTIMA PAROLA

Manuela e Belen - Sfida tra belle in casa Mediaset

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: I migliori Anni – Nuova Edizione

Carlo Conti torna alle stasera su Rai1 con I Migliori Anni, dieci appuntamenti di grande spettacolo per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, i personaggi, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese. Ospiti della prima puntata Zucchero, Jennifer Beals insieme a Michael Sembello, Emma, Peppino Di Capri, Nicola Di Bari, Bobby Solo, Michele Zarrillo e tanti altri. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: L’ultima parola - Speciale in prima serata

C’è anche il pubblico tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Gianluigi Paragone che debutta stasera con una prima serata in diretta su Rai2, pre poi proseguire alle 23.30 dalla prossima settimana. Da quest’anno, infatti, i presenti nello studio M3 di via Mecenate a Milano potranno intervenire in trasmissione e partecipare al dibattito con politici, imprenditori e giornalisti.

Rai3, ore 21.05:  Galantuomini

Film del 2008. Lecce, anni ‘90. Ignazio è uno stimato giudice da poco rientrato in città dopo aver lavorato per molti anni al Nord. Rivede Lucia, la donna di cui è sempre stato segretamente innamorato. La donna, che ha avuto un figlio da Infantino uno dei più attivi spacciatori della zona, lavora come rappresentante di profumi, ma è solo una copertura. In realtà Lucia è diventata il braccio destro del boss Carmine Zà, uno dei capi della Sacra Corona Unita, la nuova organizzazione criminale che in quegli anni raggiunge il suo apice di potenza e ferocia.

Canale5, ore 21.20: Sangue  caldo – Seconda puntata

Nel secondo appuntamento con la serie, Anna lotta disperatamente per salvarsi dai suoi aguzzini, ma riesce soltanto ad avvisare Loretta, che fugge per mettere in salvo Antonia e Sergio da Fontana. Questi è determinato a trovare il bottino della rapina, ma non sa che il commissario Malaspina…..



Italia1, ore 21.10: Colorado – Nuova edizione

Tante le novità in questa undicesima edizione del varietà comico di Italia 1. Nella compagnia troveremo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Confermate guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. E poi, come sempre, le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia..

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Nel corso della seconda puntata verranno mostrate in esclusiva le foto dei reperti ritrovati sul luogo dell’omicidio di Melania Rea.

La7, ore 21.10: Insieme per caso

FILM (commedia), regia di P.J. Morgan con K. Bates (US, 2002). Grace decide di abbandonare la sua vita da casalinga insoddisfatta volando in Inghilterra per indagare sulla morte del suo cantante preferito. Rimarrà coinvolta in surreali disavventure.

Rai4, ore 21.10: Spawn

Action fantasy del 1997. Al Simmons, un killer professionista al soldo del governo americano, viene tradito e ucciso dal perfido Jason Wynn, capo di un’agenzia federale segreta. Precipitato all’inferno, l’uomo fa un patto col diavolo Malebolgia per tornare sulla Terra e rivedere sua moglie: in cambio dovrà però unirsi a un esercito di demoni per combattere le forze del bene. Simmons si trasforma quindi in Spawn, un mostruoso semidemone dotato di superpoteri, ma al ritorno sulla Terra si rende conto che dalla sua morte sono già passati cinque anni e che sua moglie ha già spostato un altro uomo. 
 
La5, ore 21.10: Funny Money

Laurel, consulente finanziaria a Wall Street, di fronte all’ennesimo rifiuto di promozione a favore di un collega maschio, decide di licenziarsi e di mettersi in proprio. Tuttavia gli affari vanno male, ed allora Laurel, consigliata anche dall’amica Sally, si inventa un partner d’affari, il leggendario Robert S. Cutty… Un film di Donald Petrie, con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach, Tim Daly e Bebe Neuwirth.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

19 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

16 settembre 2011 alle 15:10

Colorado! :)



2. marci ha scritto:

16 settembre 2011 alle 15:21

Colorado! :)



3. Vincenzoo ha scritto:

16 settembre 2011 alle 15:48

serata davvero dura per gli ascolti! mediaset ha sbagliato nel piazzare Quarto Grado, Colorado e Sangue Caldo nella stessa serata…



4. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 16:33

Quarto grado!



5. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:19

Segnalo che la trama del film Galantuomini non è quella descritta nel post (è la trama di Vincere!).



6. pig ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:24

Sangue Caldo e a pezzi Colorado



7. Nina ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:46

L’Arcuri si conquista la stampa colta, viene definita sulla Repubblica la nostra piccola Anna Magnani.



8. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:48

Ah ah ah. No comment!



9. Salvatore Cau ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:55

Facciamo una statua all’Arcuri!!! Anzi no, tiriamo fuori quella che le avevano fatto a suo tempo e che le mogli dei pescatori hanno voluto rimuovere.



10. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 18:55

C’è più da piangere che da ridere. E non per l’accostamento volutamente ironico di Repubblica.



11. Nina ha scritto:

16 settembre 2011 alle 19:02

Eh no Giuseppe, mi dispiace, non c’è ironia, accettalo. C’è solennità.



12. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 19:06

Nina, o abbiamo letto cose diverse o adottiamo diverse chiavi interpretative:
“Emanuela Arcuri che dice no a Berlusconi e rinunzia all’ambito cadeau di presentare Sanremo è la nostra piccola Anna Magnani, la Mamma Roma, sgrammaticata e generosa anche nelle forme, di questa Italia in sottana. E tanto più ci fa piacere perché ha la faccia improbabile nel ruolo della casta diva”. (Francesco Merlo su Repubblica di oggi)



13. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 19:20

Per la completezza dell’informazione:

http://www.francescomerlo.it/



14. Nina ha scritto:

16 settembre 2011 alle 19:21

Gentile Giuseppe, che questo articolo faccia ridere non c’è dubbio, capisco anche la tua incredulità (Vittorio Gasmann nella Grande Guerra, mamma mia!) ma dubito che il dott. Merlo avesse questo intento.



15. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 19:27

Nina, viviamo sempre nel dubbio. Io non ho dubbi sul fatto che ci sia sempre qualcuno che ci prende per i fondelli. Finchè dura.
p.s.
Tu ricordi cosa Repubblica e certa stampa ha sempre detto su alcuni personaggi, vero?



16. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 22:14

Nina, se per caso ripassassi da queste parti ecco, se non l’hai già letto, un esempio recente di “certa stampa”, sempre per la completezza dell’informazione:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/16/santa-manuela-da-arcuri/157703/

Lo so che sono in pieno o.t. ma non ho iniziato io.



17. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2011 alle 22:28

Basta link esterni peró



18. Giuseppe ha scritto:

16 settembre 2011 alle 23:28

Chiedo scusa. Non capiterà mai più.



19. Christine ha scritto:

17 settembre 2011 alle 17:52

Quarto grado!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.