2
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?

Massimo Giannini, Ballarò

Guida tv di stasera, martedì 2 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Qualunque cosa succeda - seconda e ultima puntata

Grazie alle informazioni raccolte Ambrosoli testimonia davanti al Grand Jury americano per il fallimento della Franklin National Bank di Sindona il quale, sfuggito all’arresto, presenta “un piano di salvataggio” nell’interesse esclusivo dei suoi amici politici e della massoneria deviata. La netta opposozione di Ambrosoli e della Banca d’Italia per Sindona è una dichiarazione di guerra: il direttore della vigilanza Sarcinelli verrà arrestato, mentre al nuovo governatore Baffi ritirano il passaporto. Ambrosoli si sente sempre più solo, ma a luglio del 1979 compie il suo capolavoro giuridico-finanziario e sbaraglia i super-avvocati di Sindona. Pochi giorni dopo, però, sotto il portone di casa lo sta aspettando il malavitoso americano William Joseph Aricò…

Rai2, ore 21.10: Il più grande pasticcere

Seconda puntata: i concorrenti rimasti non avranno tregua. Nella prima prova dovranno vedersela con un must della pasticceria italiana: i mignon. Ne dovranno preparare di diversi tipi sotto gli sguardi dei tre giudici. I sei “sopravvissuti” alla prima prova partiranno per la prova in esterna. Destinazione: Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, dove i pasticceri si troveranno coinvolti in un matrimonio organizzato in modo impeccabile nel quale però mancherà la torta nuziale…

Rai3, ore 21.05: Ballarò

I consumati – Ospiti di Massimo Giannini saranno il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta e il sottosegretario di Stato per le Riforme costituzionali Ivan Scalfarotto.

Canale5, ore 21.10: Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film del 2010 di Ugo Fabrizio Giordani, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. Trama: Romano e De Pascalis lavorano come agenti presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali, si ritrovano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due partono alla volta di Sharm el Sheikh dove si trova in vacanza Saraceni, il nuovo presidente della compagnia, cui spetta la scelta definitiva sui tagli al personale.

Italia1, ore 21.10: CSI Scena del crimine – PRIMA TV

Senza paura (13×20): Il ritrovamento di un cadavere porta la squadra a indagare all’interno di un noto ritiro spirituale. Nel frattempo, Hodges non può far a meno di mettere in dubbio i suoi progetti matrimoniali con Elisabetta. La puntata si pare su Alan Quinn che conduce un seminario sulla Forza della Mente… Fantasmi del passato (13×21): un ‘cacciatore di fantasmi’ viene ucciso mentre conduce una ricerca in un sito in cui sono avvenuti diversi orribili omicidi di ragazzi…

Rete4, ore 21.15: The Bourne Legacy

Film del 2012 di Tony Gilroy, con Jeremy Renner, Scott Glenn, Edward Norton. Trama: l’agente Jason Bourne ha reso pubblica l’esistenza del programma segreto Treadstone mettendo in allarme la Cia che teme si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti. Il programma piu’ a rischio e’ l’Outcome, evoluzione diretta del Treadstone e usato per addestrare sei agenti speciali per il Dipartimento della Difesa come Aaron Cross.

La7, ore 21.10: diMartedì

Renzi perde consenso, Berlusconi cerca di tornare protagonista, la Lega si rafforza e Grillo è alle prese con un Movimento in subbuglio. Lo scenario politico, gli scioperi e la questione-Quirinale saranno i temi della puntata questa sera. Tra gli ospiti avremo: il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, Matteo Richetti (PD), la deputata ex M5S, Paola Pinna, il regista Ken Loach, il filosofo Massimo Cacciari, il giurista Stefano Rodotà, il magistratoPiercamillo Davigo, il presidente di Febaf, Luigi Abete, i giornalisti Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Giuliano Ferrara (direttore de Il Foglio) eAlessandro Sallusti (direttore de Il Giornale).

Rai4, ore 21.10: La saga dei Nibelunghi

Cresciuto da un vecchio fabbro, il giovane Erik è in realtà il principe Sigfrido. Dopo l’incontro con la bella Brunilde, decide di affrontare il drago Fafnir, custode di un favoloso tesoro. Spettacolare miniserie in due parti tratta dal classico poema epico tedesco

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Partiti in venti, sono rimasti in tre a contendersi l’ambito titolo che lo scorso anno è andato all’avvocato romano Tiziana Stefanelli: Almo, l’albergatore di Bari noto per i suoi foulard un po’ retrò e la sua cucina raffinata, Enrica, l’agente di commercio fiorentina, unica donna rimasta in gara che, partita un po’ in sordina è riuscita ad imporsi nelle fasi finali e Federico, il medico di Torino che insegue la vittoria per costruirsi una nuova carriera professionale…

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Salvami: i viaggiatori si avvicinano a Mystic Falls in cerca di Elena. Mentre Liv tenta di ucciderla, Damon interviene e la salva. Jeremy, intanto, fa un patto con Liv e Luke; lui fermerà i viaggiatori se loro proteggeranno Elena. Caroline ed Enzo trovano il doppleganger di Stefan. Elena, dopo la fine della sua storia con Damon, decide di tornare al campus. Il male a Mystic Falls: mentre Elena continua ad avere sogni-visioni su lei e Stefan in una sorta di vita parallela senza vampiri, morti e disgrazie la stessa cosa sta avvenendo a Stefan: è il destino dei doppelganger destinati ad essere attratti l’uno dall’altra per sempre? Bonnie viene contattata dalla nonna nell’aldilà, che le la mette in guardia su qualcosa di terribile che sta succedendo nel mondo dei morti. Nel frattempo, Jeremy, Matt e Tyler cercano di fermare i viaggiatori insieme alla misteriosa Liv.

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

Christine è alla ricerca di un vestito che si adatti al suo matrimonio ispirato agli anni ‘20. Inoltre, Valentina ritorna per la prova dell’abito e per aggiungere un tocco personale.

SkyUno, ore 21.10: Natale a suon di luci

Nel nuovo ’scintillante’ show, alcune famiglie americane ci mostrano come hanno decorato le facciate delle loro case in occasione del Natale. Tocchera’ a Michael Moloney e a Sabrina Soto decretare la famiglia vincitrice, che ricevera’ un premio di 50.000 dollari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X FACTOR SKY
ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 2 DICEMBRE 2014: IN 233.805 PER X FACTOR DAILY


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


qualunque-cosa-succeda-ascolti tv 2 dicembre 2014
ASCOLTI TV DI MARTEDI 2 DICEMBRE 2014: QUALUNQUE COSA SUCCEDA CHIUDE AL 17.41%, CANALE 5 AL 14.2%. CRESCONO IL PIU’ GRANDE PASTICCERE (6.58%) E DIMARTEDI (5.31%)


the walking dead 5x08
ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 2 DICEMBRE 2014: IN 269.586 PER L’EPISODIO CLOU DI THE WALKING DEAD 5. IN 245.753 PER L’ESORDIO DI QUATTRO MATRIMONI

1 Commento dei lettori »

1. Daniele ha scritto:

2 dicembre 2014 alle 23:46

Un pensiero pieno di rispetto all’avvocato Ambrosoli che,lasciato solo dai poteri politici ed economici,ha compiuto fino in fondo il suo dovere. E’solo grazie alle persone come lui che abbiamo ancora l’orgoglio di essere italiani



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.