3
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Guida tv – 3 dicembre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

La notte più lunga: a sera prima del matrimonio Anna si accorge che è sparito l’abito da sposa di Cristina. La sartoria è in subbuglio. Raul, che sta festeggiando l’addio al celibato di Alberto, è costretto a lasciare gli amici e con una scusa a correre all’atelier dove l’aspettano preoccupatissimi anche don Emilio e donna Blanca. Si decide di cucire un nuovo abito in poche ore. Mentre al laboratorio il lavoro procede febbrilmente, Mateo e Alberto, fanno una visita ad una nota casa di tolleranza di Madrid accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima.

Rai2, ore 21.00: I Puffi

Film del 2011 di genere Animazione, durata 86 minuti, regista Raja Gosnell. Trama: Lo stregone cattivo Gargamella insegue i Puffi fuori del villaggio in cui abitano e loro, attraverso un portale magico, cadono nel nostro mondo, nel bel mezzo di Central Park, a New York. Alti solo due mele o poco più, si ritrovano proprio nella Grande Mela e devono sbrigarsi a tornare a casa prima che Gargamella li rintracci.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 3 dicembre alle 21.05 su Rai3, è ancora tutto da chiarire il mistero della sparizione e della morte del piccolo Andrea Loris, il bimbo siciliano scomparso davanti all’ingresso della scuola sabato mattina e poi ucciso e buttato in un canale. “Chi l’ha visto?” continua a chiedere testimonianze ai telespettatori che hanno visto o sanno qualcosa che può essere importante per arrivare alla verità. Nel corso della puntata anche tre storie di donne, tre mamme scomparse presso le loro case: Frigentina esce in ciabatte per fumare una sigaretta ma non rientra più. Guerrina si prepara per un appuntamento e sparisce in pieno giorno nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Roberta Ragusa a notte fonda, nella cucina di casa, fa la lista della spesa ma non la finirà mai… perché svanisce nel nulla.

Canale5, ore 21.10: Romeo e Giulietta

Alto Medioevo. Durante un attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo Montecchi (Martin Rivas) rimane folgorato, ricambiato, dalla bellezza bruna presente nella carrozza. Non sa chi sia, ma sa che in qualche modo appartiene alla famiglia che da generazioni e’ in lotta con la sua, i Capuleti. Durante un ballo al quale partecipano tutti anche per sancire la tregua proclamata dal Principe (Mathieu Carriere), Romeo rivede Giulietta (Alessandra Mastronardi)e tra i due scatta subito un amore profondo, pur sapendo di appartenere a due famiglie nemiche. Durante lo stesso ballo pero’ Giulietta diventa l’obiettivo matrimoniale del conte Paride (Andrea Bosca), che era invece promesso a sua sorella Ursula (Giulia Lippi). Sperando di metter fine alle ostilita’ i due ragazzi, aiutati da frate Frate Lorenzo (Andy Luotto) e dalla Balia (Elena Sofia Ricci), si sposano in segreto.

Italia1, ore 21.10: Le iene

Tra i servizi di questa settimana: Mauro Casciari si occupa di quanto sta accadendo in Sardegna, a Iglesias, dove 37 minatrici dell’ex Igea da quattro giorni occupano le gallerie delle cave. Le donne protestano contro la Regione Sardegna perché da oltre un anno non ricevono lo stipendio. La Iena entra nella miniera e intervista le minatrici, che raccontano le motivazioni del loro gesto.

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (1×03, 1×04)

Medical causes: Il Capitano Raydor ha messo da parte i suoi doveri come genitore per il momento, dopo che la madre di Rusty decide di farsi viva. Intanto la squadra si occupa di un incidente d’auto in un nightclub che ha delle conseguenze fatali. The ecstasy and the agony: Il team sta lavorando con l’FBI per risolvere un caso collegato alla mafia israeliana. Provenza mostra un lato diverso del suo carattere quando mette le mani su un sospettato che però si trova in uno stato vulnerabile.

La7, ore 21.10: Speciale Bersaglio Mobile

Speciale edizione del talk condotto da Enrico Mentana che sostituisce eccezionalmente le ultime puntate di Grey’s Anatomy.

Rai4, ore 21.10: Happy town – (1×07, 1×08)

La Dallas Alice non abita più qui: La città è in cordoglio per la morte di Big Dave, Merritt e Henley organizzano un piano per mettere le mani sul martello, Dan indaga sui rapimenti di Magic Man, Tommy scopre che sua madre avrebbe potuto salvarsi con una diagnosi più tempestiva. Coccodrilli al ballo: Magic Man viene catturato e parecchi cittadini si recano dallo sceriffo con la voglia di farsi giustizia da soli.

Iris, ore 21.00: The Burning Plane

Film del 2008 di genere Drammatico, durata 147 minuti, regista Guillermo Arriaga. Trama: Le storie di cinque personaggi, e dei percorsi emotivi che affrontano per recuperare le proprie vite, o ricominciare da zero: la giovane Mariana, una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, che cerca di lasciarsi alle spalle un peccato del suo passato; Nick e Gina, una coppia di amanti clandestini e Maria, che aiuta i suoi genitori a trovare la redenzione, il perdono e l’amore.

RaiMovie, ore 21.10, Indiavolato

Film del 2001 di genere Commedia, durata 93 minuti, regista Harold Ramis. Trama: A Elliott Richards, sul punto di suicidarsi perchè depresso e senza più speranze di riuscire a conquistare Allison, la ragazza dei suoi sogni, viene offerta dal diavolo la possibilità di realizzare sette desideri, in cambio della sua anima. Dopo varie peripezie (viene trasformato tra l’altro in una rockstar, un campione di basket e un hamburger) approfittando di una distrazione del diavolo, Elliott riuscirà a riprendersi l’anima e a trovare il coraggio di parlare con Allison.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich
ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 3 DICEMBRE 2014: SERATA FIACCA. BENE MASTERCHEF USA


federica-sciarelli ascolti tv 3 dicembre 2014
ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 3 DICEMBRE 2014: BOOM DI CHI L’HA VISTO (16.88%), VELVET AL 13.29%. MALE ROMEO E GIULIETTA (12.28%)


George Clooney - Downton Abbey
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 17:16

Ma perchè questo paradosso dei Puffi su Rai 2 ?



2. paky94 ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 17:29

E grey’s anatomy???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.