
3
dicembre
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY
mercoledì 3 dicembre 2014 00:00 Davide Maggio

Isola dei Famosi 10 - Canale 5
Isola allo studio 20 di Cologno Monzese
Qualcuno pensava che la conduzione potesse determinare uno spostamento della produzione a Roma. Invece no, l’Isola dei Famosi rimarrà a Milano ed è già in allestimento lo studio scelto per la decima edizione del reality: il 20 di Cologno Monzese. Scelto anche il regista: Roberto Cenci.
Donwton Abbey: primo ciak per George Clooney
Downton Abbey: primo ciak di George Clooney sul set della serie in onda su Retequattro, in prima tv assoluta, da giovedì 11 dicembre, in prima serata.
Dopo l’arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti tocca a Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, arricchire il cast della pluripremiata serie inglese.
La 4° stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi entra negli Anni ’20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

George Clooney - Downton Abbey


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ma è vero che ci sarà Mauro Carli ?


2. Groove ha scritto:
Cenci è un ottimo regista, sicuramente è una buona scelta, ora bisogna vedere pian piano tutto il resto, compreso ovviamente il cast, elemento fondamentale del programma, e in merito al cast ovviamente mi auguro che presto arrivi una nuova smentita su Schettino come concorrente, la gente crede ancora a questa enorme bufala lanciata ad arte da siti e giornali di gossip per incrementare visite e vendite.


3. aleimpe ha scritto:
3 DIC 2014 12:19
FLASH – TRAGEDIA PER LA SHOWGIRL CLAUDIA GALANTI: MUORE SOFFOCATA NEL SONNO LA SUA BAMBINA DI 10 MESI…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
3 dicembre 2014 alle 10:58