18
febbraio

RISSA A UOMINI E DONNE: E LA VAMP MINACCIA QUERELE… (VIDEO)

Uomini e Donne - Rissa Tina VS Eliana

A Uomini & Donne scatta la rissa. E qual è la novità replicherete voi? Beh, per l’ennesima litigata all’ombra del trono più discusso, quello di Federico Mastrostefano, è scesa in campo anche la pacata vamp Tina Cipollari.

Poche volte l’opinionista più svampita della televisione si era scagliata contro una delle corteggiatrici come è accaduto ieri con Eliana Michelazzo, che ormai da mesi tenta di conquistare il cuore del molto indeciso Federico. A dire la verità la signora Cipollari si è sempre dimostrata ostile nei confronti della bella Eliana, accusata di partecipare al programma soltanto per ottenere visibilità.

A far scattare la lite sono state delle fotografie che ritraevano la corteggiatrice con dei suoi amici (a suo dire dei fans), in discoteca, e da un’ironica imitazione di Eliana fatta da Tina. Più volte additata di essere una ragazza superficiale, troppo attaccata al mondo delle discoteche e delle serate mondane, Eliana è come esplosa, e di fronte alle accuse della Cipollari si è ribellata, definendo il proprio comportamento normale e non criticabile, e insinuando che quanto fatto in passato dalla Vamp sia stato vergognoso.

VIDEO dopo il salto:

A quel punto l’opinionista è balzata in piedi, chiedendo di poter uscire dallo studio per poter contattare il suo avvocato e minacciando una querela contro Eliana, le cui parole nel frattempo venivano stigmatizzate anche da Maria De Filippi, costretta a fermare la registrazione della puntata in attesa che gli animi si raffreddassero. Ed è stata proprio la padrona di casa ad invitare le due litiganti a chiarire. A quel punto Tina ha elencato tutto il suo percorso a Uomini & Donne, ribadendo di aver conosciuto proprio in quel programma l’uomo che poi ha sposato e che le ha dato tre figli, riferendosi ad Eliana con termini come vipera, scema e cretina, ed invocando decine di volte avvocato e querela.

La lite si è conclusa con le scuse della Michelazzo in lacrime alla Vamp, e con il tronista Federico sceso in campo per consolare quella che fino a pochi giorni prima era la sua corteggiatrice preferita.

In poche occasioni avevamo avuto modo di vedere il lato più focoso della discussa opinionista, più propensa a mostrare di sè l’ironia e quel lato comico tanto apprezzato sia dalla De Filippi che dal pubblico. In questa stagione televisiva però, Tina aveva già dimostrato di essere tornata più in forma che mai, attaccando duramente anche il tronista Cristian Gallella. In quell’occasione la Cipollari si spese a favore di una delle corteggiatrici, Ilaria Simonetti, in una serie di litigi che portarono Cristian all’abbandono del suo trono.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


RISSA A UOMINI E DONNE: E LA VAMP MINACCIA QUERELE... (VIDEO)
DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO AMICI]


RISSA A UOMINI E DONNE: E LA VAMP MINACCIA QUERELE... (VIDEO)
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009


RISSA A UOMINI E DONNE: E LA VAMP MINACCIA QUERELE... (VIDEO)
UOMINI E DONNE E L’ENNESIMA RISSA: LA VAMP VS LA SIGNORA ROSY, L’APOTEOSI DELLA BEGA DA PIANEROTTOLO

14 Commenti dei lettori »

1. peppe89 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 14:47

NO COMMENT



2. Mauro 70 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 15:08

Al posto di Mediaset sospenderei in tronco questo programma!!!!!! se hanno un briciolo di dignità



3. Mari 611 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 15:12

Cara Maria De Filippi a guardar bene questa foto sembrerebbe che le tette strizzate come chiappe non siano solo un appannaggio rai! :D



4. roberto ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 15:23

Forse Tina dinentica di aver iniziato il suo percorso nello showbiz proprio così, cercando visibilità tramite la costruzione di un personaggio, e lo dicharava tranquillamente.
C’è riuscita, forse urlando di meno, ma qualche scenata la fece anche lei.



5. rocco ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 16:11

cosa devono fà x campà!!!…poveretti..



6. Mari 611 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 16:40

Eliana e Federico fantastici! Che momento quando lui si butta in ginocchio da lei dicendole con accento romanesco: “tu non sei sbagliata!”.
Li voglio tutti e due come interpreti principali nel prossimo film di Moccia! :D



7. Paffo ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 18:37

Tina con sta ragazza è semplicemente RIDICOLA e la de filippi la segue a ruota… Non la possono vedere, la defi addirittura non lascia parlare il pubblico in difesa di Eliana, uno schifo del genere non l’avevo mai visto… Cosa avrà fatto loro sta ragazza? ve lo dico subito, è diventata amatissima dal pubblico senza che maria lo volesse, altro che presentatrici che dovrebbero farsi da parte, lei è la burattinaia che controlla anche il minimo dettaglio… ridicola



8. Biagio Chianese ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 18:52

In effetti lasciando da parte tutto il discorso sul trash, sul programma, su chi è lì per gioco o per visibilità, c’è da dire che Eliana è veramente bersagliata un pò da tutti. Viene criticata per qualunque cosa, la stanno trasformando in una martire.

La sua unica colpa a mio avviso? Non saper parlare in Italiano. Ma in questo devo dire che è in ottima compagnia.



9. Marta ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 20:33

In questo fermo immagine Tina sembra Sandra Milo quando si alza urlando: “CHI??????? CHIIIIIIII???????? CIROOOOOOO ODDIODDIO CIROOOOOOOOOOO”



10. Davide Maggio ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 20:36



11. Marta ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 20:37

Grazie Davide non mi deludi mai :)



12. luigino ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 22:29

beh scusate ma Tina ha ragione…magari c’è uno che segue u&d da poco e sente un’Eliana dire una cosa del genre,è ovvio che la gente può pensare chissà cosa.



13. superboi ha scritto:

17 marzo 2009 alle 11:45

trash a volonta!!!!!!!!!! a go go !!!!!!!!nn capisco come piaccia alla gente sto uomini e donne!!!!!pero cio nn toglie che la vamp della tiburtina ha ragione!!!!!meno male che ce il grande telecomando!!!!!!!!



14. roberto ha scritto:

17 marzo 2009 alle 12:08

Scusatemi tutti, ma le parole VAMP e TIBURTINA costituiscono una contraddizione in termini; e non lo dice un pariolino, ma un garbatellaro!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.