3
novembre

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 3 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Autoreferenzialità

matteoc4 ha scritto alle 11:10

La Panicucci finalmente cita DM per la rivelazione riguardo il trans al GF.

 

  • Chiarezza è fatta

Nedda ha scritto alle 16:34

Ieri a Quelli che il Calcio, Simona Ventura ha confermato la partenza dell’isola per il 22 febbraio.

  • Telerissa a Uomini e Donne. Extended Version

Vi avevamo dato conto dell’incredibile rissa a Uomini e Donne di ieri tra Tina e Rosy mostrandovi il relativo video. Ma non era completo. Ecco la versione completa. Per leggere l’articolo clicca qui.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO AMICI]


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2009

24 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

3 novembre 2009 alle 03:17

paolo mari due la vendetta entra al gf, mauro marin nemmeno ad un ora d’ingresso litiga con tutto il gruppo, che lo ritiene arrogante e presuntuoso per un suo modo di fare verso mara.
ok avranno anche ragione, però loro si sono chiusi a riccio contro le new entry, hanno visto invadere il loro spazio da nuove persone, ma non è colpa loro se li hanno fatti entrare adesso, volevo vedere se fosse stato il contrario



2. MetaMorph ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:12

Il feed RSS di Davide Maggio è tornato al vecchio formato con i post parziali. E il mio Google Reader piange…

Statemi bene…



3. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:19

@ MetaMorph: guarda ora ;-)



4. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:37

effettivamente questa notte al gf c’é stato il delirio. Mauro contro tutti e la rissa è stata veramente sfiorata. Mauro ne ha avuto x tutti. Mi sà che ci sarà da ridere. I ragazzi ne vorrebbero già l’allontanamento. Ora pare che le cose siano tranquille e la mattinata procede tra colazione, lista della spesa e discorsi di “chi và o non và di corpo”!



5. luigino ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:49

grazie per l’intero video,almeno ho notato dettagi che in diretta mi erano sfuggiti. Che disgrazia,non solo abitano nello stesso quartiere e frequentano gli stessi luoghi (lo stesso asilo, lo stesso supermercato, ecc.) ma vanno pure entrambe a Villasimius? ho capito bene? ho scoperto che è una località balneare sarda! che disgrazia, pure le vacanze allo stesso posto! Qua stiamo tornando ai tempi di Lady Chioccia, ve la ricordate?!



6. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:53

scusa davide,io in genere non lo compro mai,ma che è il caso di fare un’eccezione questa settimana x tv sorrisi e canzoni? Voglio dire ne vale la pena?



7. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2009 alle 12:55

@ lauretta: direi di si :D



8. luigino ha scritto:

3 novembre 2009 alle 13:00

oh lauretta… grazie di avermelo ricordato! ma esce oggi?! è quello con morandi e la amoroso?



9. Pokkrr ha scritto:

3 novembre 2009 alle 13:00

Preferisco vedere 1000000 di volte questa “rissa” che il criminale all isola dei famosi….



10. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 14:31

mi sà che il vero pazzo quest’anno è proprio george. Prima un’altra litigata x la spesa ma questa volta con davide. Massimo l’ha tranquillizzato nella sauna e a mio avviso è scappata anche una bestemmia. E siamo a due. Mi sà che se continua così il nostro george leonard avrà vita breve!! Ma perché non si rilassa un pò?



11. gioelisa ha scritto:

3 novembre 2009 alle 15:18

Ciao ma l’anatema di Xfactor della scorsa settimana? Mi son persa l’intervista a Damiano o non c’è proprio stata?



12. iLollo ha scritto:

3 novembre 2009 alle 15:24

Il Fatto Quotidiano scrive che il nuovo programma di Belpietro, ancora tutto in costruzione, potrebbe partire il 9 dicembre al posto di X Factor



13. Piccololord84 ha scritto:

3 novembre 2009 alle 15:43

All’Italia sul 2 la BIANCHETTI presenta l’ospite in collegamento chiamandola Caterine Claire. Peccato che si tratti della famosa Corinne Claire. Un pò di fosforo alla bianca Bianchetti.



14. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2009 alle 15:45

@ Piccololord84: questa e’ meravigliosa :D Se mi trovi il video… potrei impazzire :D

Ah, non ditelo a nessuno… ma tra poco su DM si SCOOPa ancora!!!



15. paolaok ha scritto:

3 novembre 2009 alle 16:59

La Bislacca presentando un servizio in cui si annuncia la fine della love story tra Tumiotto e Veridiana, chiama quest’ultima: VERIGIANA XD
Magari è la pronuncia giusta brasiliana ma vi assicuro che mi ha fatto veramente ridere :D



16. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 18:09

complimenti davide x il “tuo” articolo sulla pivetti che parla di gabriele sù tv sorrisi e canzoni. Ormai sei un giornalista famoso….!



17. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 18:16

…aspettiamo lo scoop allora!! Nel frattempo volevo segnalare la notevole somiglianza tra gabriele,il trans e jovanotti,specie quello agli degli inizi! Che sia un trans anche lui??



18. iLollo ha scritto:

3 novembre 2009 alle 19:03

LIOFREDI: i nuovi progetti! via L’Isola dei Famosi!

Il direttore di RaiDue ha spiegato che il palinsesto della rete si arricchirà di alcune novità dal 2010, perché quello attuale, è quello approvato nella scorsa stagione. “Ne porto la responsabilità – ha precisato Liofredi -, ma gli effetti della mia direzione si vedranno da gennaio”.

I problemi da superare non sono pochi. Perché RaiDue “conta su un budget sempre più esiguo”, a causa del calo di introiti pubblicitari e dell’evasione del canone, “questione che speriamo il legislatore aiuti a risolvere”, dice Liofredi. Un “leggero calo degli ascolti” si è poi registrato nel periodo dall’autunno del 2008 a quello del 2009 per via del passaggio dall’analogico al digitale terrestre. “Una flessione che ho sentito e vissuto in prima persona – commenta Liofredi – ma che è stata anche strumentalizzata, visto che alla fine sul prime time la rete vince la competizione con Italia uno”. C’è poi da risolvere il problema della flessione di ascolti dell’edizione delle 20,30 del Tg2 dovuta a un telefilm in programmazione da tre anni e che verrà messo via. “Stiamo lavorando per un programma di sostegno in collaborazione con il direttore Mario Orfeo – spiega il direttore di rete -, e si potrebbe arrivare ad una collaborazione Tg-rete”. Per rilanciare la rete la nuova direzione punterà “sull’innovazione e sul target dei giovani e delle giovani famiglie”. La rete sarà “predisposta al dinamismo, mirando alla riqualificazione dell’immagine di RaiDue”. Con un’attenzione particolare alla musica. Tra i nuovi programmi, c’è “Due”, che partirà a dicembre, con quattro prime serate. “Un progetto sperimentale, senza conduttore – spiega Liofredi – in cui due cantanti si raccontano”. La stagione 2010 proporrà anche ‘Emozioni’ un programma monografico, cui sta lavorando lo staff di ‘sfide’, dedicato alla vita delle grandi star della musica. La prima puntata sarà dedicata a Michael Jackson. Altro programma in cantiere un’Accademia dei comici con un vivaio di nuovi talenti.

Per l’approfondimento politico, viene confermata la serata del giovedì, con “Annozero” che andrà in onda fino alla scadenza del contratto a maggio dell’anno prossimo con la partecipazione di Marco Travaglio, che ha firmato il contratto con l’azienda. Liofredi è stato sollecitato sull’argomento da più componenti la commissione di Vigilanza di maggioranza e opposizione e dallo stesso presidente Sergio Zavoli: volevano chiarimenti sul progetto di una nuova finestra informativa condotta da Maurizio Belpietro, che dovrebbe avere una sorta di ruolo di ‘bilanciamento’ rispetto alla trasmissione condotta da Michele Santoro. “Per ora non ho avuto alcuna indicazione dall’azienda – ha detto Liofredi -, aspetto il direttore generale”. “Se mi chiederà di mandare in onda un altro giornalista o conduttore, risponderò come ho fatto con Santoro. Sono per il pluralismo inteso come abbondanza di trasmissioni dentro la rete”. Più trasmissioni di approfondimento politico e giornalistico è una soluzione “certamente auspicabile” anche per il vicepresidente della commissione di Vigilanza Rai, Giorgio Merlo (Pd).

Per la stagione 2010 c’è in cantiere anche un programma in seconda serata condotto da Gianluigi Paragone, passato dalla vice direzione di RaiUno alla vice direzione di RaiDue. ”Non si tratta di ‘Malpensa, Italia’ – chiarisce Liofredi -, ma di un nuovo progetto che stiamo valutando”. Quanto ai reality, tornerà l”Isola dei famosi’ sostituito l’anno scorso con ‘XFactor’, scelta che ha indebolito il day time della rete. “Non amo i reality, ma non li discuto – dice Liofredi -. ‘L’isola dei famosi’ è stato il faro della rete e lo gestirò serenamente”. Tuttavia, nel futuro, il direttore di RaiDue si augura che si possa “pensare a nuove trasmissioni di un certo livello che la possano sostituire”. La fiction invece verrà spostata dal prossimo anno tutta su RaiUno. Alla rete ammiraglia spetterà anche l’esclusiva sul progetto per i 150 anni dell’Unità d’Italia “è la rete istituzionale e quindi sono d’accordo – commenta Liofredi -, ma un po’ mi dispiace”.



19. Irissa ha scritto:

3 novembre 2009 alle 19:07

Fantastico! Oggi ai casting di X Factor
PAOLA CANESTRELLI IS BACK!!!!!!

Speriamo che arrivi sul palco, ha fatto una cover di “piccolo uomo” della Mia Martini , sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



20. axer ha scritto:

3 novembre 2009 alle 19:16

@ Davide

Dopo il tuo articolo su Sorrisi, ti voglio il lunedì a fianco di Signorini in studio a commentare il GF!!!!!!!!!!!!



21. lauretta ha scritto:

3 novembre 2009 alle 20:02

ma possibile che in rai non hanno mai pace? Ora lunedì prossimo contro ij gf mettono in onda un medico in famiglia che raddoppia anche martedì. Adesso x me che seguo entrambi é un problema. Ma perchè non si rilassano un pò?



22. Marco82 ha scritto:

3 novembre 2009 alle 20:39

invece a mediaset colorado alla domenica al posto suo mistero.



23. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2009 alle 01:57

@ Marco82_ presumo che siano le repliche pero’. Stasera si registrava l’ultima di Colorado se non erro.



24. martina86 ha scritto:

4 novembre 2009 alle 10:02

Ciao a tutti! io ieri non l’ho vista Paola Canestrelli. ma a che ora è passata? dove si può rivedere? ma è sicuro che c’è lei stasera? Lo spero tanto. non l’ho mai dimenticata e ho cercato di sapere fino a ieri se sarebbe mai arrivata su quel palco! grazie!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.