Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)

di Nina Segatori

24/09/2011 - 12:50

UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)
Videogallery
Uomini e Donne, Marco Meloni e Leonardo Greco

Solo qualche giorno fa ci si chiedeva come fosse possibile che Uomini e Donne riuscisse a tenere ancora incollati alla tv 2.618.000 spettatori (21,92% di share) nonostante la veneranda età e un inizio di stagione in cui l’unica novella (peraltro piuttosto rischiosa per un programma che vanta una formula invariata da anni) è un poker di tronisti, da scremare, alle prese con prove di cucina e “perspicacia”. Ma è proprio quando cominci a pensare “se oggi non avessi visto la puntata non avrei perso niente” che la Sanguinaria sfodera il colpo che… ti aspetti!

Dopo un inizio soft in un salottino dove a farla da padroni sono gli occhi innamorati delle coppie formatesi nella scorsa stagione e il solito bla bla bla che raggiunge ben presto l’apice della scontatezza e della banalità, le frasette smielate e il vadevecum dei perfetti fidanzati lasciano posto a qualcosa di ben più divertente: un accesissimo confronto tra Marco Meloni e Leonardo Greco. L’ex tronista sardo, accusato di aver partecipato al programma di Maria de Filippi per cavalcare l’onda mediatica, ma anche di aver tentato di abbordare Teresanna Pugliese in occasione di un evento che li vedeva protagonisti, viene inaspettatamente investito dalla furia di Leonardo Greco che sembrava non veder l’ora di togliersi un macigno dalla scarpa (altro che sassolino) che lo tormentava da quando Marco, in un video, aveva definito, tra le righe, Diletta Pagliano una poco di buono.

Accuse, toni accessi e occhi fuori dalle orbite. Mentre Leonardo sputa fuoco, Marco sfodera un sorrisino “salva apparenze”, mantenendo un self control da vero “divo”. La sua maschera di cera però si scioglie al primo vero insulto:

“Tu sei la tristezza fatta persona. Sei un pagliaccio […] Quando parli di lei (Diletta, ndr) porta rispetto, quando parli di lei devi sciacquarti la bocca. […] Sei un viscido con la giacca.” attacca il siciliano. Per tutta risposta l’ex tronista sardo salta dalla sedia e faccia a faccia lo minaccia: “Io vengo a prenderti sotto casa e ti faccio la faccia così. […] guarda che vengo a prenderti sotto casa cretino, non sono Bubi.”

Per tre minuti lo studio si trasforma in una sorta di ring. A dividere i due “rissosi” intervengono Gianni Sperti (come sempre) e una Diletta preoccupatissima.

Qui il video della lite

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

24 commenti su "UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)"

  1. ciao a tutti i guardo certi commenti e mi viene da ridere...e si siamo i soliti italiani ipocriti del cavolo..ma cosa cavolo c'è di tanto diseducativo nel guardare uomini e donne?cioè vi lamentate di che? perchè non vi lamentate del cavolo di sisteama politico che ci sta rovinando? perchè non dite apertamente che per colpa loro non si riesce a lavovare e non per gli esempi che danno la de filippi la marcuzzi e la ventura? ma fatemi il piacere e cercate di inquadrare bene la società in cui viviamo....di certo non è uomini e donne che sta portando allo scatafascio l italia...ci sono problemi ben più gravi da risolvere,anzi dico che se ha il 23 per cento di share un motivo ci sarà....un oretta di programma ci fa stare sereni e ci porta a non pensare al merda di mondo e d italia in cui viviamo....

  2. io lo guardo sempre è un eccellente scacciapensieri....non e che in tv ci devono essere solo programmi impegnati ... preferisco uomini e donne ai talk show politici...quella si che è spazzatura...oppure trasmissioni come io canto e ti lascio una canzone...dove devo sentire bambini che cantano " il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente "... con ammiccamenti e moine pseudo sexy...

  3. ancora con sti programmi spazzatura