12
giugno

ONE TREE HILL, DA DOMANI LA SETTIMA STAGIONE IN PRIMA TV SU RAI2 MA SENZA CHAD MICHAEL MURRAY

One Tree Hill

Mentre il consigliere Rizzo Nervo invoca il ritorno di Carlo Freccero (per maggiori info clicca qui), Massimo Liofredi deve fare i conti con qualche ritocco al pomeriggio telefilmico della sua rete. La prima ed unica stagione “rifatta” dello storico Melrose Place, terminata venerdi scorso, non ha avuto grande appeal sul pubblico giovane: con uno share al di sotto del 4%, troppo basso per gli obiettivi di Rai 2.

Il posto lasciato vacante verrà immediatamente riempito da domani da Las Vegas e a partire dalle 17.05 da One Tree Hill, di cui Rai 2 trasmette la settima stagione in prima tv assoluta. La serie americana creata da Mark Schwahn si conferma un tradizionale appuntamento estivo, come succede da tre anni a questa parte. La storia riprenderà 14 mesi dopo il finale della passata stagione, per la prima volta senza Chad Michael Murray: Lucas ha lasciato Tree Hill insieme alla fidanzata Peyton per cercare fortuna altrove. Dei due fratelli ritroveremo solo Nathan (James Lafferty) che ora è riuscito a coronare il suo sogno di giocare in NBA, la massima serie del basket statunitense. Per due grandi protagonisti che hanno lasciato il set, non mancano i nuovi ingressi.

Nathan, star in NBA, ha un nuovo agente: si tratta di Clayton (Robert Buckley), personaggio sfuggente che dice di aver perso fiducia nell’amore. L’altra new entry della stagione sarà Quinn James (Shantel VanSanten), sorella di Haley, che torna a Tree Hill dopo la rottura con il fidanzato.

Il ritmo non tarderà a carburare: già dal primo episodio della settima stagione un’insidiosa presenza femminile cercherà di rovinare la carriera e il matrimonio di Nathan minacciando di pubblicare delle foto bollenti che li ritraggono insieme. Buone notizie invece per i fan di Brooke: il fidanzato Julian potrebbe tornare dalla Nuova Zelanda prima di quanto immagini. Questa stagione si rivelerà uno snodo cruciale per l’intera serie: riuscirà ad appassionare il pubblico del tè delle cinque?



Articoli che potrebbero interessarti


One Tree Hill @ Davide Maggio .it
ONE TREE HILL QUATTRO ANNI DOPO: DA OGGI SU RAIDUE LA QUINTA E SESTA STAGIONE


Army Wives 7
ARMY WIVES: LA SETTIMA STAGIONE DA OGGI IN PRIMA TV IN CHIARO NEL POMERIGGIO DI RAI 2


Supernatural
SUPERNATURAL, RAI2 COME THE CW. DA STASERA LA SETTIMA STAGIONE DOPO BEAUTY AND THE BEAST


One Tree Hill 9, la scelta tagliata
ONE TREE HILL, RAI2 CHIARISCE SUI TAGLI: WARNER CI HA FORNITO DUE VERSIONI DELL’ULTIMO EPISODIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.