23
luglio

ARMY WIVES: LA SETTIMA STAGIONE DA OGGI IN PRIMA TV IN CHIARO NEL POMERIGGIO DI RAI 2

Army Wives 7

Ad un anno di distanza dalla messa in onda nella seconda serata di Fox Life, la settima stagione di Army Wives – Conflitti del cuore viene offerta in chiaro ai telespettatori italiani da Rai 2: da oggi – mercoledì 23 luglio 2014 – ogni pomeriggio alle 15:30 arrivano i nuovi tredici episodi della serie targata Lifetime che narra le vicende dei soldati della base militare di Fort Marshall, ma soprattutto quella delle loro mogli, che sposando gli uomini che amavano hanno sposato anche una missione con cui non è sempre facile fare i conti.

Army Wives: la settima stagione da oggi alle 15:30 in prima tv in chiaro su Rai 2

Questi nuovi episodi sono anche gli ultimi dal momento che la settima stagione è stata l’ultima ad essere prodotta. Lo spettro della chiusura, in verità, aleggiava sin dalla sesta stagione, il cui finale sembrava quasi una conclusione definitiva. Invece si è proseguito ancora un po’, lasciando per assurdo aperte, nel finale vero e proprio, alcune storyline, cosa che ha spinto i produttori e Lifetime a consolare il pubblico di affezionati con uno speciale di due ore intitolato “Army Wives: A Final Salute”, trasmesso pochi mesi fa in America. Se questo speciale arriverà o meno in Italia non è ancora dato saperlo.

Army Wives 7: non ci sarà Claudia Joy

Gli episodi della settima stagione, intanto, verranno offerti al pubblico di Rai 2 in maniera consequenziale a quelli della sesta, in onda fino a ieri sempre nel pomeriggio della rete diretta da Angelo Teodoli, e dovranno fare a meno della protagonista Kim Delaney, il cui storico personaggio Claudia Joy Holden uscirà di scena in seguito al disastro aereo che ha chiuso la sesta stagione.

Ad arricchire il cast arriveranno però altri attori, tra i quali spicca Brooke Shields, e ci saranno anche ritorni dal passato. In particolare rivedremo Roxy (Sally Pressman) e Pamela (Brigid Brannagh) che torneranno in scena per unirsi al dolore del generale Holden (Brian McNamara) e a quello delle altre amiche dopo la morte di Claudia Joy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Army Wives e The Good Wife
RAI2: ARRIVA THE GOOD WIFE AL POSTO DI ARMY WIVES. CASTLE IN ONDA ANCHE ALLE 14


The Army Wives
ARMY WIVES: DI NUOVO A FORT MARSHALL PER LA SETTIMA STAGIONE


Supernatural
SUPERNATURAL, RAI2 COME THE CW. DA STASERA LA SETTIMA STAGIONE DOPO BEAUTY AND THE BEAST


Desperate Housewives 7 su Rai2
DESPERATE HOUSEWIVES: LA SETTIMA STAGIONE CON VANESSA WILLIAMS TORNA SU RAI2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.