15
giugno

ONE TREE HILL QUATTRO ANNI DOPO: DA OGGI SU RAIDUE LA QUINTA E SESTA STAGIONE

One Tree Hill @ Davide Maggio .it

E’ stato definito da alcuni il degno erede di “Dawson’s Creek“; per altri è stato soltanto un tentativo poco riuscito di Mark Schwahn, creatore dello show, di infilarsi in un filone, quello dei teen drama, in cui caratterizzazione psicologica e dinamiche giovanili la fanno da padroni. Comunque la si pensi, la longevità di One Tree Hill, che ritorna oggi alle 14:25 su Raidue con la quinta e la sesta stagione,  dimostra quanto la serie sia riuscita a conquistare e tenersi salda una fetta di pubblico, di fan affezionati alle vicende dei fratelli Lucas e Nathan Scott.

Come è accaduto alle casalinghe di Wisteria Lane, anche i personaggi di One Tree Hill saranno protagonisti di un salto temporaneo importante, che sarà l’occasione per rimescolare le carte in tavola e dare nuova linfa all’intreccio narrativo; L’espediente usato dal team creativo di Desperate Housewives, infatti, ha convinto critica e pubblico, ed è stato ripreso sia dagli autori di questa serie che dai creatori di Ghost Wisperer, che faranno fare a Melinda un salto di ben cinque anni nel tempo. E così, l’episodio che aprirà oggi il ritorno dello show si chiamerà “Quattro anni, sei mesi, due giorni“, titolo che indica appunto il tempo passato dall’ultimo episodio della quarta stagione, e sarà l’occasione per scoprire quali sorprese ha avuto in serbo la vita per Lucas, Nathan, Payton, Haley e Brooke, che ancora una volta muovono i loro passi nella cittadina immaginaria di Tree Hill.

Tema centrale delle nuove vicende sarà l’inevitabile ritorno dei personaggi a quei luoghi che li hanno visti diventare adulti; Nathan (James Lafferty) ed Haley (Bethany Joy Galeotti) sperimentano le gioie e i dolori del matrimonio, affrontando le responsabilità che l’essere genitori del piccolo Jamie comporta. Nathan è inoltre alle prese con una forte depressione, dopo esser finito su una sedia a rotelle a causa di una rissa; Lucas (Chad Michael Murray) ha finalmente pubblicato il suo primo libro e vive un’intensa storia d’amore con Lindsay, la sua editrice, continuando ad allenare, insieme a Skills (Antwon Tanner) la squadra dei Ravens. Peyton (Hilarie Burton) ha deciso di aprire una sua casa discografica e di andare a vivere insieme a Brooke (Sophia Bush), che a New York era ormai diventata una donna in carriera, affermata e stimata, ma che ritorna a Tree Hill cercando quella felicità che ancora le manca…

La quinta stagione di One Tree Hill è composta da 18 episodi, numero cresciuto in quella successiva, in cui gli episodi per Nathan e compagni diventano 24, con un finale che segnerà la tanto discussa (dagli affezionati fan) uscita definitiva dalla serie per Chad Michael Murray e Hilarie Burton.



Articoli che potrebbero interessarti


ONE TREE HILL
ONE TREE HILL, DA DOMANI LA SETTIMA STAGIONE IN PRIMA TV SU RAI2 MA SENZA CHAD MICHAEL MURRAY


blue bloods 5
BLUE BLOODS: AL VIA LA QUINTA STAGIONE DELLA “SERIE IN DIVISA” DI RAI 2


Kate Walsh
PRIVATE PRACTICE 5: LO SPIN OFF DI GREY’S ANATOMY DECLASSATO DA RAI2 AL POMERIGGIO


One Tree Hill 9, la scelta tagliata
ONE TREE HILL, RAI2 CHIARISCE SUI TAGLI: WARNER CI HA FORNITO DUE VERSIONI DELL’ULTIMO EPISODIO

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

11 luglio 2009 alle 12:26

Ciao a tutti mi chiamo andrea e come potete immaggianare sono un grandissimo fan di one tree hill, e per me oth non e solo il degno erede di Dawson’s Creek“ ma e molto meglio perche e un telefilm che ti convolge e da quando ho visto la prima puntata non lo smesso piu di vedere anche perché il basket e uno sport che amo mlto e pratico e ora sto aspettando he inizi la 6 stagione di oth in italia la prima e finita ora dicono che la sesta inzia nel mese di luglio speriamo al piu presto, mi dispiace che Chad e HIlary non faranno parte del cast della 7 stagione ma comunque scommetto che sara lo stesso bella e ricca di sorprese. ciao a tutti i fans di oth.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.