6
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 FEBBRAIO 2009

Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Questa settimana nuovi grandi artisti presenteranno i “video” inediti dei loro successi più famosi, in attesa della puntata finale del 13 febbraio. Si esibiranno sul palco Rosanna Fratello, Wilma Goich, Katia Ricciarelli, Marco Ferradini, Jimmy Fontana, Adriano Pappalardo, Formula 3, Homo Sapiens, Ricchi e Poveri. Continua il lavoro della giuria di qualità composta da Michele Cucuzza, Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Cristiano Malgioglio e Lamberto Sposini e le incursioni di Nino Frassica e dei suoi atipici giurati “nazionali” e “internazionali”.

Un grande ritorno e uno sdoppiamento. Sono questi i due principali ingredienti della nuova stagione de Le Iene. Al timone del programma, infatti, tornerà la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi, riconfermata madrina del gruppo e lo show si sdoppia con un nuovo appuntamento domenicale alle ore 24.00, dove verranno mostrati i servizi più “piccanti” e delicati. Nel primo appuntamento di questa edizione, per la prima volta in assoluto, Francesco Totti e Ilary Blasi saranno i protagonisti di una divertentissima intervista doppia. La iena Luigi Pelazza che si è recata presso il porto di Patrasso, in Grecia. Qui gruppi di profughi afgani, per sfuggire da un paese in guerra, cercano di nascondersi clandestinamente sui container che si imbarcano verso l’Italia, con l’obiettivo di raggiungere i paesi del Nord Europa. Elena Di Cioccio è riuscita, invece, con uno stratagemma, a far parlare tra loro i cantanti Nek e Laura Pausini. I due famosi artisti, infatti, a causa di un litigio avvenuto alcuni anni fa, avevano troncato ogni rapporto, sia personale che professionale. Infine, Paul Baccaglini intervista la chiaccherata conduttrice di “Scherzi a parte” Belen Rodriguez, riguardo alle sue vicissitudini amorose, che da settimane tengono banco sulle pagine dei giornali di gossip.

Questa sera Andrea Vianello, nella puntata di Mi Manda Raitre, si occuperà, tra l’altro, di un televisore esploso in una abitazione, creando parecchi danni. Quali sono gli standard di sicurezza a cui devono uniformarsi le case produttrici e cosa devono fare i cittadini per ottenere un risarcimento? A queste domande rispondono i consulenti della trasmissione. Il programma, inoltre, parlerà di prodotti finanziari: molti risparmiatori si sono affidati a soluzioni ritenute sicure qualche anno fa, ma oggi temono di restare delusi.

L’attore Stefano Accorsi e il gruppo musicale Skiantos sono gli ospiti di Serena Dandini nella puntata di questa sera “Parla con me” in onda questa sera. In programma, inoltre, il “video blog” di Diego Bianchi, in arte Zoro.

  • TV7: alle 23.30 su Raiuno

Il caso Englaro: il destino di Eluana divide le coscienze e la politica. Dalla clinica La Quiete di Udine, le reazioni alle decisoni politico-legislative che potrebbero imporre un nuovo stop alla sospensione dei trattamenti che la tengono in vita. Se ne parla a “Tv7 in onda alle 23.30, su Raiuno. In studio, il vice presidente del Senato Emma Bonino e il sottosegretario al Welfare Eugenia Roccella. Si parlerà poi dei 100 anni di Amedeo Guillet, il “comandante diavolo” dalla vita avventurosa che nel 1941 in Eritrea sferro’ un attacco contro le truppe inglesi. In studio Vittorio Dan Segre, la spia britannica che avrebbe dovuto ucciderlo e che poi ne diventato biografo ed amico. In chiusura Sanremo: a pochi giorni dal via, i cantanti racconteranno i brani che porteranno sul palco dell’Ariston.

I ragazzini di Trento che hanno fatto ubriacare la loro compagna di classe per poi violentarla, quelli di Nettuno che hanno dato fuoco ad un extra comunitario: la noia giustifica la violenza? Che cosa manca ai giovani? Una scuola più severa può servire a rieducare? “La ricreazione è finita” è il titolo della terza puntata di “Malpensa, Italia”. L’universo della droga e dello spaccio, la sessualità deviata, la violenza ingiustificata di quelli che – per tutti, o almeno per i loro genitori – sono giovani assolutamente “normali e tranquilli”: realtà analizzate nel dibattito in studio con il ministro della Pubblica Istruzione Mariastella Gelmini; Vittorio Feltri; Piero Sansonetti; Lidia Ravera; Monsignor Bruno Fasani e, in collegamento da Roma, Vittorio Sgarbi.

Torna l’appuntamento con “Saturday Night Live” in una nuova programmazione: ogni venerdì alle ore 23.55 su Italia 1. Squadra vincente non si cambia: capitanati da Andrea Santanastaso, Davide Paniate, Andrea Pellizzari e Iaia De Rose, insieme ai giovani comici emergenti. Importante new entry nel cast del “Saturday Night Live” è la frizzante Roberta Lanfranchi. Guest star che terrà a battesimo questo ritorno sarà Matteo Branciamore.



Articoli che potrebbero interessarti


Tinto Brass
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 FEBBRAIO 2009


Nina Moric
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 13 FEBBRAIO 2009


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


Roberto Bolle @ Davide Maggio .it
BREVEMENTE… 30 GENNAIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.