7
maggio

DM LIVE24: 7 MAGGIO 2011. TIRINCANTI STRAORDINARIO, LA PETTINELLI INSAZIABILE, SCOTTI SI PREMIA DA SOLO.

Diario della Televisione Italiana del 7 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • DM e’ pazzo di lui!

Filippo Tirincanti, She Smiles: http://itunes.apple.com/it/album/she-smiles/id433683196?i=433683276

  • Il fascino del trono

lauretta ha scritto alle 15:54

Anche la Bianchetti cede al fascino del ‘trono’. A Dillo a Lorena il ruolo del tronista viene affidato a Stefano Dominella che commenta cosí “Da qua non mi muovete più”.

  • La Pettinelli ingorda

lauretta ha scritto alle 16:13

Dopo essersi collegata con Pomeriggio sul 2, la Pettinelli passa a Dillo a Lorena. Un’opinionista davvero insaziabile!

  • Auto-premiazioni

Andre ha scritto alle 19:18

Gerry Scotti mostra durante l’odierna puntata di “Chi Vuol essere Milionario?” delle immagini tratte dalla puntata de “Lo Show dei Record” del 05/05/2011. Il video era un omaggio a Gerry e alla sua conduzione del quiz più famoso in assoluto. Dopo arriva il figlio che gli consegna la medaglia per un nuovo guinness: il presentatore che ha condotto più puntate del Milionario non in Italia ma in tutto il mondo. Tornando in studio vediamo Gerry in lacrima che dice: “Ho vissuto una grande emozione, ringrazio le persone che hanno vissuto con me questa esperienza. Questa commozione è dovuta anche ad altri motivi ma ora torno a fare il mio lavoro”.

  • David rubati

lauretta ha scritto alle 21:22

Durante il David di Donatello su Rai Movie il regista Ettore Scola prima di consegnare il premio al film vincitore ‘Noi credevamo’, ringrazia i ladri che sono passati da casa sua perchè, dopo aver fatto piazza pulita di tutto, gli hanno fatto ritrovare le statuine del David vinte negli anni passati, sottolineando il fatto che probabilmente hanno davvero poco valore.

  • Melanie nuovo giudice X Factor?

Clà ha scritto alle 22:08

Dopo l’uscita di scena di Cheryl Cole e Simon Cowell da X Factor UK, e dopo l’ingresso di Melanie Brown nella versione australiana, pare che Melanie C voglia riempire uno dei posti lasciati vacanti dai due ex giudici per affiancare Louis Walsh e Dannii Minogue. La stessa Melanie ieri durante una intervista al Disney Junior Launch ha detto che le piacerebbe un ruolo come quello, di mentore per giovani talenti (come aveva già fatto in Over The Rainbow di Andrew Lloyd Webber) anche se non sa se si sentirebbe a suo agio nel giudicare la gente.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


dmlive_13dicembre2010
DM LIVE24: 13/12/2010. NIENTE FESTIVAL PER CORONA, NIENTE CONTI SENZA DECODER.


DM Live 24 5 Novembre 2010
DM LIVE24: 5/11/2010. LA MORONI SOSTITUISCE LA PULEDRA, SCANU VORREBBE FARE LA GUEST A SANREMO, SCOTTI CORTEGGIA LA CLERICI

12 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 09:57

A mattina in famiglia, Timperi presentando la cantante Fiordaliso :”.. E ora un gradito ritorno..”. Lo interrompe lei :” Veramente non me ne sono mai andata..”.



2. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 12:58

A La prova del cuoco la Clerici rivolta a Ciavarro :” Meglio qui che all’Isola dei famosi, vero? Per lo meno qua se magna..”.



3. Phaeton ha scritto:

7 maggio 2011 alle 14:34

Dal Fan Club ufficiale di Antonella Clerici apprendiamo che: “Ci sono Miss Italia, la quinta edizione di “Ti lascio una canzone” e ovviamente la mitica “Prova del Cuoco” nell’autunno 2011 della nostra Antonella.
Sembra ormai certa (mancano solo alcuni dettagli), infatti, la conduzione del concorso di bellezza più glamour del nostro Paese. Indiscrezioni parlano di Montecatini come location definitiva che l’avrebbe spuntata anche su Sanremo.
E poi c’è Tluc. Arrivato alla sua quinta edizione i dirigenti della rete vorrebbero collocarlo al sabato sera contro C’è posta per te.
Resta l’incognita sul dove il baby talent show trasmetterà: Antonella vorrebbe, per logiche di impegni con la Prova del Cuoco, andare in onda da Roma (il Delle Vittorie o il Foro Italico tra le opzioni più qualificate) mentre i dirigenti del Centro di Produzione di Napoli spingono affinchè il programma continui ad essere proposto dalla città partenopea.
Per la “Prova del Cuoco” sarà, invece, la dodicesima edizione. Antonella sta già pensando ad un’edizione con alcune novità interessanti tra le quali una sigla totalmente nuova.
Il suo contratto con la Rai scadrà nel giugno dell’anno prossimo ed è facile che alle cucine del Nomentano possa chiudersi, con il 2012, definitivamente un cerchio… ”

Quindi la notiziona è che probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo per la regina del day time al timone de La Prova del cuoco… le lacrime iniziano da oggi.



4. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:12

Chi ha visto le bozze del nuovo e prossimo settimanale di Fabrizio Corona si è messo le mani tra i capelli per le quantità di bombe fotografiche che racchiude.. (fonte Dagospia)



5. shameboy ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:43

Davide su un blog dicono che la Venura passerà a Mediaset. E’ vero?



6. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:45

Non lo dicono su un blog. Ma lo dice Oggi.it. E io non ci credo molto.



7. shameboy ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:04

Non lo dicono su un blog. Ma lo dice Oggi.it. E io non ci credo molto.

Se lo dici tu non ci credo neanch’ io :)



8. Clà ha scritto:

7 maggio 2011 alle 17:23

grazie Davide per aver messo la news su Melanie C



9. Saretta86 ha scritto:

7 maggio 2011 alle 18:23

Il 4 maggio durante un servizio del tg1 delle 20.00 si è sentita una bestemmia



10. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:08

Si dice “nel bene o nel male, basta che se ne parli”.. Ne sa qualcosa Szilvia, la ex di Andrea Cocco il vincitore del GF11, che ora è la protagonista di uno spot del Mulino bianco..



11. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 21:49

A Me lo dicono tutti su Raiuno, Insegno rivolto ad un ragazzo :”.. Non ti preoccupare, tanto siamo solo noi e altri quattro cinque milioni di telespettatori..! Profetico o ottimista??



12. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2011 alle 00:14

ESC 2011: Prima prova sul palco dell’Esprit Arena di Dusseldorf per Raphael Gualazzi.

http://www.youtube.com/watch?v=8jLS7gu0Ac4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.