2
gennaio

DM LIVE24: 2/1/2011. LA TOMMASI E UN IMBARAZZO… VERISSIMO!

Diario della Televisione Italiana del 2 Gennaio 2011

>>> Dal Diario del 31 dicembre 2010

  • Fiorello al Festival?

ciottolina ha scritto alle 12:14

Fiorello verso il festival di Sanremo.Forse un’incursione all’Ariston o un siparietto dalla radio. Fiorello sì, Fiorello no: il tormentone sulla possibile presenza dello showman siciliano al Festival di Sanremo si ripropone puntuale da anni. Ma stavolta la bilancia potrebbe propendere per il sì. I contatti ci sono stati e Gianni Morandi è andato di persona qualche giorno fa a Cortina per ‘corteggiare’ l’amico Fiorello, come anticipa oggi il Corriere della Sera pubblicando alcune foto del prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 4 gennaio.A quanto si apprende, una decisione definitiva non è stata ancora presa, ma Fiorello potrebbe diventare uno degli ospiti di punta dell’edizione 2011 accettando l’offerta di Morandi e dello staff del festival. Da chiarire anche le modalità dell’intervento dello showman, per esempio un’incursione all’Ariston oppure un siparietto dalla radio. Tanto più se l’arrivo a Sanremo farà da viatico definitivo per il rientro di Fiorello in Rai con un programma su Radiouno – di cui si parla da tempo, anche grazie alla corte spietata da parte del direttore Antonio Preziosi allo showman – che potrebbe partire in primavera, subito dopo il festival. (ANSA)

  • La Tommasi era un po’ “fuori”

ciottolina ha scritto alle 18:30

A Verissimo si parla delle peggio vestite del 2010, la scelta è tra Lady Gaga e Antonella Clerici. Interpellata Sara Tommasi, dice: “la Clerici, ma perchè è una botte!”. A questo punto la Toffanin e Signorini alquanto imbarazzati dicono: “ci scusiamo ma oggi è capodanno e siamo andati a dormire tardissimo!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 5 Novembre 2010
DM LIVE24: 5/11/2010. LA MORONI SOSTITUISCE LA PULEDRA, SCANU VORREBBE FARE LA GUEST A SANREMO, SCOTTI CORTEGGIA LA CLERICI


rocco-siffredi
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2012. ROCCO SIFFREDI DICE NO AL PORNO CON LA TOMMASI, LA CLERICI E L’AUTO-PROMO


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


DM Live 24 6 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. LA SANTARELLI SCULACCIATA, LA TOMMASI COMPLETAMENTE NUDA, SILVIA PREFERISCE PIERSILVIO NUDO

30 Commenti dei lettori »

1. lorena ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 02:24

Beh la Tommasi si e’ rimbambita da tanto…
Anche ad esempio a Pomeriggio sul 2 dalla cara Caterina Balivo fece un’intervista imbarazzante a dir poco…..bah



2. mats ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 02:44

Ma quanto è stato strano vedere la Parodi OSPITE a Verissimo?



3. Raffa ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 09:10

invitano la Tommasi, ok l’argomento non era certamente intelletuale, ma chi è costei? Che sa fare? Certo è che ….



4. serio ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 09:15

la tommasi ha cmq detto la verità!



5. Taichi ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 09:43

non se è stato segnalato il clamoroso errore fatto la notte di capodanno nello show “l’anno che verrà” io mi sono accorto insieme con la mia famiglia che insegno era avanti di 5 secondi rispetto al cronometro, vi riporto l’articolo di digital-sat con tanto di video:

“Quanto accaduto però ieri sera (31 dicembre 2010) durante il tradizionale show di fine anno su Rai1 “L’anno che verrà” in diretta dal piazzale Fellini di Rimini non è certo dovuto alla nuova tecnologia e dunque è da classificarsi come una clamorosa gaffe.

Sono le 23.59. Dopo lo spot di auguri dello sponsor e il saluto di Mara Venier, appare sullo schermo un cronometro dove si indica che mancano 34 secondi alla mezzanotte ma Pino Insegno (in anticipo di 5 secondi) inizia il suo countdown da “-29″ seguito dal pubblico di Rimini ormai già festante.

A -21 due conduttori forse si rendono conto che non sono sincronizzati e infatti Mara Venier esclama un “Noooo” ma Insegno non la segue e continua il conto alla rovescia sempre con 5 secondi in anticipo.

Gli ultimi dieci secondi sono scanditi con un numero grande a tutto schermo anche sui monitor di servizio sul palco e forse proprio in quel momento Insegno si accorge di essere davvero troppo in anticipo e si ferma imbarazzato.

Prende la parola velocemente la Venier che riscandisce nuovamente gli ultimi 5 secondi tra la urla della piazza che non si rende più conto di cosa sta succedendo.

Poi arriva finalmente la scritta “Buon 2011″ che sancisce ufficialmente l’avvio del nuovo anno tra i coriandoli che invadono il palco e le consuete scene di brindisi e trenini a cui siamo abituati in queste occasioni.

Inutile dire come proprio nell’occasione in cui la precisione dell’orario fosse uno degli elementi importanti, questo problema abbia disorientato gli oltre 9 milioni e mezzo di telespettatori che seguivano trepidanti su Rai 1 l’arrivo della mezzanotte”

e questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=x57MBhJ-ep0&feature=player_embedded



6. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 09:49

“Il Grande Fratello, purtroppo, è tutto da rifare!”, Augusto De Megni, vincitore del GF6, da il suo giudizio sulla nuova edizione del reality: “Tra bestemmie, triangoli amorosi dal primo giorno e nomination blindate – ha dichiarato a “Top” – è quello che capita quando l’architetto se ne va e i padroni di casa iniziano a riempire il salotto di qualsiasi oggetto senza criterio: quello che era il GF di qualche anno fa, con le sue regole, non c’è più. Adesso è tutto diverso, pericolante”.
Il “trucco” della coppia è già visto (“E’ sempre la stessa minestra: inizia la nuova edizione e al terzo giorno già si formano le coppie e chi s’accoppia… scoppia!”) e, per Augusto, i nuovi gieffini non sarebbero neanche in grado di “conversare”: “Il loro modo di fare salotto è imbarazzante: non si parla, al massimo si sparla, quando non si sbraita”.
Per salvare la situazione servirebbe “umiltà”: “Gli servirebbe un bagno… di umiltà: tutti si comportano davanti alle telecamere come se avessero fatto la storia della tv italiana. La tentazione in una casa piena di specchi è forte. Poi, di fronte alle situazioni più elementari, crollano. L’improvvisazione è un’arte, ma ci vuole anche una certa progettualità”.
(fonte Leggo)



7. boop ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 10:55

Io avrei messo

“La Tommasi E’ un imbarazzo”



8. Raffa ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 11:01

serio
fisicamente “botte” potrebbe essere Ferrara, Costanzo, Galeazzi, Platinette, ma certamente non la Clerici che al limite si può definire “formosa”. La cosa triste è che una ragazza senza nè arte nè parte usi certi termini nei confronti di un’altra donna che comunque ha partorito, e non nasconde la difficoltà nel recuperare la forma fisica che purtroppo tante OCHE pensano sia L’UNICO pregio di una persona. Notizia di questi giorni la morte Isabelle Caro, solo per rincorrere la “linea”



9. Zoro ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 11:06

davvero di cattivo gusto la battuta della Tommasi sulla Clerici!



10. lillina ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 11:41

Meglio una botte come la Clerici che una NULLITA’ come la Tommasi che non capisco cosa venga a opinionare nei vari salotti televisivi forse e dico la cattiveria dell’anno nuovo non c’era nessun altro disponibile visti i festeggiamenti ma allora credo era meglio venisse nessuno che dite? Buon anno a tutti!



11. Phaeton ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 12:22

Ieri a Verissimo Signorini ne lancia una delle sue dice che una famosa conduttrice quest’anno si sposera con un politico. Di chi si tratterà mai?



12. Gianni ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 12:38

la Clerici sarà pure una botte,ma ha anche i suoi anni, lei avrà 30 anni e ha la faccia gonfia come una mucca e il triplo mento…ma quanto è ingrassata sta ex isolana? Si è rifatta di quello che non ha mangiato all’isola



13. MetaMorph ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 13:50

“Lei mi sta dicendo che… a quella @#[$$!! della Panicucci avete dato un programma con il mio stesso titolo, nello stesso orario?”

(ricostruzione leggermente romanzata delle dichiarazioni di Barbara D’Urso ai responsabili del palinsesto di Canale 5, dopo aver visto in onda il promo della nuova “Domenica Cinque” dal 16 gennaio)

Statemi bene…



14. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 15:04

Flavio Insinna dalle pagine di Gente :”.. Ho trascorso la Vigilia di Natale ha provare. Sono un conduttore allo sbaraglio.. Sono stato corteggiato a lungo dai vertici di Mediaset. E ho accettato perchè la Corrida è nel mio Dna, l’ascoltavo in radio da piccolo..”.



15. Phaeton ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 15:24

Ma Giletti e la sua Arena vanno in onda dallo stesso studio di Domenica in onda e della Perego?



16. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 16:09

Durante lo spazio Domenica in.. Amori, Luca Giurato sostiene che Morandi avrebbe chiesto a Mick Jagger e a Paul McCartney di andare a Sanrema per cantare assieme a lui ‘C’era un ragazzo..’



17. Mario ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 16:50

Sapevate che Matteo Casnici del GF 11 è stato protagonista del video di “Don’t Bother” di Shakira? :) Guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=sfBveuDPFKs



18. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 17:09

Rosanna Cancellieri dalle pagine di Vero dice la sua sul Grande fratello :”.. Non ce la faccio più a vedere quei quattro coatti stravaccati sulle poltrone. Poteva essere una dinamica interessante, ma l’hanno svuotata di contenuto. Nemmeno in un condominio si litiga così..”.



19. fabioterr ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 17:49

davide per caso sai se pomeriggio cinque andrà sempre dallo stesso studio cioè dal 10 oppure se cambierà visto la nuova conduzione della Panicucci e Brachino, in quanto è stato detto che ci sarebbero stati dei cambiamenti alla scenografia. grazie



20. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 18:31

A domenica in.. Onda, Checco Zalone rivolto alla Cuccarini :”.. Prima dietro le quinte mi hai detto di non dire parolacce e allora sto cercando un sinonimo per dire cacca..”.



21. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 18:41

Se per questo Matteo Casnici del Gf 11 è anche il protagonista del sensuale tango della pubblicità della Vecchia Romagna



22. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 18:49

A domenica in.. onda, la Cuccarini è riuscita a a trarformare Checco Zalone in un ‘artista impegnato’, perdendo molta della sua spregiudicata spontaneità…!



23. Mario ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 19:54

@Lauretta: eh, ma vuoi mettere un video con Shakira con la Vecchia Romagna?? :P ;)



24. *Elena* ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 19:57

Purtroppo non sono le ore piccole o l’alcool a ridurre così la Tommasi…. è così idiota di natura.
@ Gianni: anche all’isola aveva la faccia gonfia con quel mascellone.
E poi si è rifatta le tette, ma sembrano 2 pere cascanti.

Ricordo che la suddetta Tommasi se la tirava all’isola per la sua laurea in economia e poi durante una puntata ha sbagliato un piccolo problema matematico durante una prova: non sapeva fare una divisione!



25. mauri ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 20:55

se volete vedere qualche pezzo del ciao darwin cinese ecco il link che fa per voi
http://v.youku.com/v_show/id_XMjMyNzc3ODA0.html
molto divertente!



26. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 20:55

Mario #23 : si si, ma comunque ne deve aver fatte di cose sto Matteo.. Nella casa racconta spesso che conosce e lavora con un sacco di gente famosa..



27. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 21:12

“Come possiamo dare un’immagine positiva di Avetrana se sulla morte di una ragazzina si organizza una serata con un tronista?”. Dure critiche vengono espresse dal presidente della Pro loco di Avetrana, Emanuele Micelli, per la partecipazione del tronista di U&D, Giovanni Conversano, alla presentazione di un calendario e di un cd in memoria di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto… (fonte Leggo)



28. Mario ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 21:17

@lauretta: beato lui che può! :)



29. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 21:30

Nella casa del Gf si parla di Barbara d’Urso e Jimmi :” .. Bella donna.. Pensa che se si sposasse con me si chiamerebbe Barbara Barba..”.



30. tinina ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 07:22

@ Elena, Gianni

La Tommasi è anche quella che, tempo fa’, gongolava in TV perché aveva girato (o stava girando) un film ambientato nel ventennio fascista, a suo dire “noto periodo storico degli anni 50″

Ma perché le invitano ste ochette ignoranti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.