21
febbraio

DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE

Diario della Televisione Italiana del 21 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lippi VS Sanremo

Alessandro ha scritto alle 16:54

A La Prova del Cuoco la Clerici chiede a Lippi cosa ha apprezzato di Sanremo. Dopo varie titubanze e la richiesta di una domanda di riserva Claudio risponde: “Mi è piaciuto il fatto che c’è sempre stato bel tempo..”.

  • Ci stava tanto bene Timperi

Peppe93 ha scritto alle 15:00

Oggi Veronica Maya è ritornata a Verdetto Finale

  • Miracoli

Laura Pausini



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 5 Novembre 2010
DM LIVE24: 5/11/2010. LA MORONI SOSTITUISCE LA PULEDRA, SCANU VORREBBE FARE LA GUEST A SANREMO, SCOTTI CORTEGGIA LA CLERICI


dm live 24 - 1 maggio 2012
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2012. LIPPI VS BELEN E STEFANO INCEROTTATI, ALBANO E LA LECCISO TORNANO A VIVERE INSIEME, CHI NON MUORE SI RIVEDE (MARIAN)


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


Davide Maggio - Enzo Miccio
SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…

25 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 00:58

Ma che gnoccola Lauretta… dove andava? Alla sua prima comunione? ;-)



2. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 01:57

Nessuno è tele-profeta in patria. E Adriano Celentano – a quanto pare – non fa eccezione. Dopo i sermoni del cantante a Sanremo, siamo andati a fare quattro chiacchiere con don Enrico Panzeri, parroco della chiesa di San Giovanni Evangelista, a Galbiate (Lecco). Il Molleggiato vive lì da anni, in una blindassima villa in collina. Nel corso del suo primo intervento festivaliero, Celentano aveva detto: «Da San Pietro al duomo di Milano, passando per Firenze e Bologna, in tutte le chiese c’è sempre lo stesso problema. Non si capisce quel che dicono i sacerdoti. Non perché non sanno parlare, ma perché non sanno regolare l’audio degli altoparlanti ´…) Questo problema c’era anche a Galbiate, poi a furia di martellare il parroco, si è deciso e ha cambiato l’impianto». Risponde don Enrico Panzeri, da 15 anni a Galbiate: «I lavori qui in chiesa sono stati imponenti e sono durati dal 2006 al 2001. Era previsto anche il rifacimento dell’impianto audio, ma se a Celentano fa piacere dire in tv che è stato fatto in seguito ai suoi suggerimenti, faccia pure. Deo gratias! In ogni caso, non ha contribuito. Sono offerte fatte dagli altri parrocchiani. Ha attaccato Avvenire e Famiglia cristiana. Non sono d’accordo: quei giornali sono e resteranno anche in futuro a disposizione, qui in fondo alla chiesa. Sono d’accordo con chi dice che forse lui è meglio che canti…». «Celentano non tira fuori un centesimo, qui a Galbiate: chieda in giro…» dice a Sorrisi il sacrestano Sergio. Più severa la perpetua Pina: «Non dà un euro d’offerta quando viene a messa la domenica, e ora parla di beneficenza? Mah… Il suo vecchio giardiniere gli chiese un aumento e lui rispose: “Lavora qualche ora in più, prenderai di più”. A Galbiate, che Celentano ci sia o no, non cambia niente». (fonte “TV Sorrisi e Canzoni”)



3. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 01:59

“In Senato non ci vado, mi annoierei e poi c’è già mia moglie. E pure al Parlamento europeo è una noia mortale. Invece voglio andare alla Camera, sai che bello incontrare Di Pietro”. Questo il progetto di Emilio Fede, rivelato alla Zanzara su Radio24. “Anni fa ne avevo già parlato con Berlusconi – aggiunge Fede – è un vecchio progetto. Mi aveva proposto di entrare in politica, ma ho sempre preferito fare il giornalista. Adesso però…penso non mi possa essere negato”. (fonte dagospia)



4. Zoro ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 09:39

la divina è diventata davvero molto figa con questo nuovo peso forma, vediamo però quando durerà hihihiih! :)



5. wilma n. ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 10:20

la maya è ritornata, e che dio la benedica!! oggi c’era bocchino a uno mattina, quando c’è lui sparisce la isoardi e non è la prima volta. chissá come mai??????



6. Nina ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 10:36

Avete visto lo spot che dice che anche le aziende che posseggono computer ecc. devono pagare il canone? E’ una cosa oscena, sembrano prenderti per sedere. Già odiavo la Rai che mi costringeva a pagare per cose tipo Celentano o Santoro (a proposito bella la storia della Fiat) adesso mi tocca pagare ancora di più.



7. Vincenzo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 11:37

Cinquecento è un numero tondo e per celebrarlo ci voleva un colpo a effetto. Domenica sera negli Stati Uniti i Simpson hanno festeggiato
l’atteso 500esimo episodio e, come previsto, si è preso la scena Julian Assange. Nella puntata-evento sul canale Fox, intitolata «At long last leave», il fondatore di Wikileaks conosce Homer e famiglia, esiliati dal consiglio cittadino di Springfield e costretti a spostarsi in una località chiamata «The OutLands». Assange non è certo il primo vip con un alter ego giallo in cartoon: in passato, tra gli altri, da quelle parti hanno sfilato Bill Clinton, George Bush senior e Steve Jobs.

Fonte: GazzettaDelloSport



8. Vincenzo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 11:40

Ammappate com’è diventata gnocca la Pausini? E’ andata a Lourdes?



9. Daniele ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 11:47

Laurona non è nuova a questi dimagrimenti miracolosi.
Anche nel 2002/2003, all’epoca del disco in inglese, dimagrì tantissimo raggiungendo quasi un peso forma invidiabile, peccato che neanche nel giro di un anno li riprese tutti abbondantemente.



10. pietro89 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 13:07

Visto il grande successo della prima edizione, Masterchef dalla seconda edizione andrà in onda prima SkyUno, fonte sky.it dove ci si può già iscrivere per partecipare alle preselezioni.



11. pietro89 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 13:10

prima su* SkyUno…



12. tania ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 13:49

THE VOICE ITALIA:FABRI FIBRA IL PRIMO GIUDICE?

Reality House ha anticipato che il primo giudice/tutor che ha già una gamba e mezza sulla poltrona girevole di The Voice dovrebbe essere (il condizionale in questi casi resta d’obbligo) Fabri Fibra, il rapper che fino ad oggi non aveva mai avuto parole troppo tenere sui talent show.Il programma e’ previsto settembre 2012.



13. MisterGrr ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 13:55

FABRI FIBRA?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!

Se fosse vero, sarebbe l’ennesimo passo falso del simpaticissimo Fabri.



14. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 14:52

MA QUALE SUCCESSO, LA 62° EDIZIONE HA FATTO FLOP: 400 MILA SPETTATORI IN MENO, IL FESTIVAL TIRA SOLO QUANDO C’È-LENTANO E ROSSO PREVISTO PER OLTRE 3,5 MILIONI € (fonte dagospia)



15. Manuel ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 15:08

Sul giornale “lo sport del mattino” di Lugano in Svizzera evidentemente non hanno guardato molto bene il Festival di Sanremo, nonostante l’articolo pieno di critiche, dato che la foto della vincitrice, che per loro è Emma Marrone, in realtà è quella di Alessandra Amoroso.. :)



16. Peppe93 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 15:11

Cavolo che gnocca la grande Laura!



17. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 15:20

Oggi a ued la de filippi ha introdotto nel trono over il momento “c’è posta x te” con una donna che cerca il suo primo amore: sarà una risposta alle anticipazioni del nuovo programma della clerici.



18. AnTo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 15:59

“Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto”. Con queste parole Nina Zilli commenta, sulle pagine del settimanale “Chi”, il gesto di Belen Rodriguez che, sul palco dell’Ariston, ha aperto lo spacco del vestito per mostrare un tatuaggio a forma di farfalla. “E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente – prosegue la cantante -. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.



19. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 16:43

A me dispiace molto più che a lui. Ho sentito Kekko tutti i giorni, ma, dopo la vittoria, che comunque mi ha fatto ‘andare in palla’, sono stata trascinata da un posto all’altro per rilasciare interviste a raffica e sono rientrata in albergo alle 5 del mattino. La prima persona che ho chiamato a mezzogiorno è stata lui, ma non mi ha risposto. Speriamo che tutto si risolva. In fondo, questo Sanremo lo ha vinto anche lui. (Emma Marrone a “Chi”)



20. AnTo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 17:11

(ANSA) – ROMA, 21 FEB – Cristiano Malgioglio querela Mario Apicella. Malgioglio, appena rientrato dall’Honduras, dove ha partecipato all’Isola dei Famosi, preso visione della registrazione nella quale Apicella lo definiva ”ricchione”, ha deciso di sporgere querela contro il cantautore napoletano per diffamazione, fa sapere il suo ufficio stampa. L’autore di ”L’importante e’ finire” fa notare che ”in altri nazioni europee per una tale definizione volgare sarebbe subito scattato il reato. In Italia no”.



21. AnTo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 17:14

In Italia il canone ordinario va pagato solo per il possesso del televisore. E la Rai non ha chiesto il pagamento del canone per il “mero possesso” di un personal computer, perché l’abbonamento di cui si parla è il “canone speciale” richiesto nel caso in cui il computer sia usato come televisore. Dalla Rai arriva una precisazione il cui senso è: non si paga il canone per il solo fatto di avere un personal computer. Il chiarimento suona come una marcia indietro rispetto alla possibilità che venga chiesto il pagamento del canone sugli apparecchi tecnologi in generale. In sostanza, rimangono dentro solo quelli effettivamente usati e adattati alla ricezione di canali televisivi.

La nota della Rai è battuta dell’Ansa, che sottolinea come l’azienda abbia precisato, dopo un confronto con il Ministero dello Sviluppo economico, che “la Rai non ha mai richiesto il pagamento del canone per il mero possesso di un personal computer”.

“La lettera inviata dalla Direzione Abbonamenti Rai si riferisce al canone speciale dovuto nel caso in cui i computer siano utilizzati come televisori, fermo restando che il canone speciale non va corrisposto nel caso in cui tali imprese, società ed enti” abbiano già pagato per il possesso di uno o più tv, riferisce la nota rilanciata dall’agenzia di stampa. Tutto questo “limita il campo di applicazione del tributo ad una utilizzazione molto specifica del computer rispetto a quanto previsto in altri Paesi europei per i loro broadcaster (Bbc) che nella richiesta del canone hanno inserito tra gli apparecchi atti o adattabili alla ricezione radiotelevisiva, oltre alla televisione, il possesso dei computer collegati alla Rete, i tablet e gli smartphone”. La Rai ribadisce quindi che il canone ordinario va pagato solo per il possesso del televisore.



22. tania ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 17:50

NOEMI E LE CRISI DI PANICO AL FESTIVAL:
“HO PENSATO: STO PER MORIRE”

«Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire». Noemi, terza al festival di Sanremo, racconta così a Vanity Fair – che le dedica la copertina del numero in edicola domani – gli attacchi di panico di cui ha cominciato improvvisamente a soffrire due giorni dall’inizio di Sanremo.
Che cosa le è successo? «Troppo stress, devo avere avuto un crollo – risponde l’ex concorrente di X Factor – . Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante».



23. pippo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 19:22

La BBC vince il ricorso contro Mediaset e Endemol sul caso «Baila!». Il Tribunale di Roma – secondo quanto appreso da Radiocor – ha dato ragione alla tv britannica, assistita dai legali di Dla Piper, nel ricorso presentato dall’emittente contro il format messicano «Bailando per un sueno» sulla base del quale è stato realizzato da Endemol e Rti (Mediaset) il programma «Baila», trasmesso da Canale 5.
Bbc è proprietaria del format «Strictly come dancing» da cui ha tratto ispirazione un’altra trasmissione diffusa sulla tv italiana (sulla Rai), cioè «Ballando con le stelle». Con il provvedimento, il Tribunale ha ritenuto il format della Bbc «proteggibile» nei confronti del format messicano e ha ordinato a Rti e Endemol di cessare ogni utilizzo del format messicano ed è stata fissata una penale di 500mila per ogni violazione ulteriore. (fonte “Leggo”)



24. AnTo ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 19:32

«Le miss quest’ anno sfileranno vestite». È un ossimoro la rivoluzione appena annunciata nel concorso di bellezza più longevo d’ Italia. Le finaliste che vedremo in tivù a settembre, infatti, non indosseranno né il bikini né il costume intero. Men che meno la lingerie. Spiega la patron, Patrizia Mirigliani: «Sentire il ministro Fornero sui cattivi esempi che offre la televisione mi ha fatto molto riflettere su una cosa che sentivo da tempo. E sono arrivata alla conclusione che sia inutile e fuori contesto mostrare ragazze in costume da bagno per farle conoscere meglio agli spettatori. Non penso affatto di coprirle con un burqa. Dico soltanto che non è più il tempo e il modo».

corriere.it



25. Fabiana ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 09:17

Ma perchè a Verdeto Finale non hanno fatto rimanere Tiberio Timperi? Una persona del suo calibro d’intelligenza e professionalità relegata a sostiuzioni per maternità.. allucinanate la Rai!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.